domenica 25 novembre 2012

Knuckle Addiction Cracking


Una domanda molto comune che ottiene è l'ortopedia di routine 'si knuckle cracking con l'artrite causa?', 'È knuckle fessurazione dannoso? Un sacco di persone hanno l'abitudine di cracking nocche e dopo la fessurazione le nocche ininterrottamente per circa 10-15 anni, la gente ha iniziato a preoccuparsi se hanno danneggiato le nocche poveri di là di riparazione.

Knuckle Habit Cracking

Un sacco di persone inavvertitamente rompere le nocche delle mani dopo aver usato le dita per un lungo periodo. Essi ritengono che questo aiuta a liberare un po 'di tensione nel loro nocche che viene a causa del loro impiego per un lungo periodo. Il cracking aiuta a sciogliere le dita e ti aiuta a ottenere 'rottura' di nuovo. Ma il rumore che crea la rottura può essere snervante, a volte. Sembra si può danneggiare le ossa, quindi un sacco di persone hanno iniziato a chiedersi se la dipendenza di cracking articolazione può causare l'artrite in futuro.

Gli scienziati dicono che non vi è alcuna prova conclusiva che collega nocche di cracking e l'artrite. Quindi non c'è bisogno di preoccuparsi di avere l'artrite knuckle! Che cos'è che rende il suono popping? Ecco una lezione di scienze per voi. Tra le nocche, o in generale tra i giunti per quella materia, si dispone di un lubrificante che mantiene le articolazioni funzioni senza intralci. Questo lubrificante è noto come il fluido sinoviale. Il fluido sinoviale è contenuto in qualcosa che è a forma di capsula, tra le articolazioni. Quindi, quando si piegare le dita, il volume degli aumenti capsula e quindi di conseguenza la pressione cade in cui rende i gas nelle bolle sinoviali forma fluida piccoli. Queste bolle rompere quando le dita sono piegate e, quindi, si sente dire che suona familiare popping. È possibile ascoltare il popping non solo nelle nocche, ma nella maggior parte delle articolazioni.

Così ora, anche se di cracking nocche non contribuisce direttamente ad artrite, ripetendo questo metodo di alleviare il dolore e la rigidità knuckle troppo spesso può causare danni ai tessuti molli e dei legamenti che circondano le articolazioni a lungo termine. Oltre a questo, cracking knuckle è infinitamente irritante per le persone intorno a voi ed è largamente considerato socialmente indesiderabile. Così come smettere di fessurazione le nocche?

Knuckle Addiction Cracking

Knuckling rottura non è affatto male. Dopo tutto non contribuire ad alleviare la rigidità nelle dita dopo un lungo periodo di lavoro. E 'simile allo stiramento alla schiena dopo essere stati seduti in un posto per un lungo periodo (che non provoca l'artrite o) Ma ciò che devi fare è fare in modo che l'abitudine articolazione di cracking non sfuggire di mano. Pop le nocche solo quando è necessario, come dopo un lungo periodo di lavoro con le dita. Non li crepa in un luogo pubblico o quando si è tesi. Tieni d'occhio quando si rompere le nocche e sarete in grado di frenare questa abitudine.

Quindi questo era tutto la dipendenza nocca cracking. Verdetto finale: è knuckle cracking buona o cattiva? Beh, non è bello in quanto tale. Ma è una di quelle cose in cui è necessario avere un controllo su te stesso. E 'bene rompere le nocche una volta ogni tanto, ma non tutto il tempo. Farlo più volte, come ho detto, può causare danni ai legamenti e tessuti intorno alle nocche. Farlo con moderazione non mancherà di tenere le dita flessibile e pronto per il lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento