domenica 18 novembre 2012

Gerbilli fatti


Un mammifero appartenente all'ordine Rodentia, gerbillo è una sottofamiglia di circa 110 roditori trovati in tutto il mondo. I gerbilli sono comunemente noti come topi del deserto a causa della loro capacità di adattamento all'ambiente arido. Pochi i gerbilli presentano un comportamento crepuscolare, mentre la maggior parte di loro sono diurna. In natura, i gerbilli vivono in gruppi e hanno un forte senso di odore che li aiuta a riconoscere altri membri del loro clan. Gerbilli si nutrono di erbe, cereali, semi, radici di piante disponibili in deserti.

Gerbilli fatti

La lunghezza media del corpo varia gerbilli da 6-12 pollici. Tuttavia, specie come opimus Rhombomys sono fino a 16 pollici; i gerbilli pesano circa 2 once Hanno grandi zampe posteriori che li aiutano in movimento saltando. Le zampe posteriori sono caratterizzati da una superficie pelosa che li protegge da superfici calde e secche dei deserti. Gerbilli vivere nel sottosuolo e creano una rete di tunnel. Famiglie di gerbilli che vivono insieme in camera di consiglio è anche una delle caratteristiche di queste reti tunnel. La temperatura corporea media di 39 C può variare da 0.5C. La frequenza cardiaca di questi roditori compresa tra 260-600/minute. La durata gerbilli varia da 2-3 anni.

Gerbilli come animali domestici

I gerbilli sono considerati animali domestici buoni, proprio come criceti. Il corpo di gerbilli è adatta a sopravvivere in condizioni climatiche aride / secco e le loro reni producono piccola quantità di rifiuti per la conservazione del corpo fluido. Gerbilli Mongolia sono comunemente utilizzati nel settore domestico. Così, gerbilli con il loro odore pulito sono tra gli animali domestici buone. I seguenti punti aiuterebbe a capire su come prendersi cura di gerbilli.

* E 'importante mantenere tali gerbilli insieme, che hanno familiarità con l'altro. Queste creature sono noti per combattere violenza e, pertanto, sarebbe opportuno seguire i consigli di persone provenienti dal negozio di animali.

* La crescita dei denti in gerbilli avviene continuamente e quindi, è importante tagliare loro fuori regolarmente. Se il ritaglio non viene effettuata regolarmente, ci sono possibilità del tetto bocca coinvolti in un incidente. Per una corretta cura dei denti, il gerbillo dovrebbe essere preso ad un veterinario.

* La forma pellet di cibo è dato a gerbilli.

* Una gabbia criceto in metallo e lenzuola in cotone è consigliato per l'alloggiamento di una gerbillo, i gerbilli possono seppellire in cotone. I materiali plastici non dovrebbe mai essere utilizzato per gerbilli abitative. La loro abitudine di rosicchiare / masticare potrebbero rappresentare un pericolo di ingestione di plastica.

Malattia Tyzzers * 'è il problema di salute a cui prestare attenzione, in gerbilli. Si tratta di una malattia infettiva causata da batteri e in alcuni casi, a causa dello stress. I sintomi della malattia del tyzzer sono letargia, pelo arruffato, scarso appetito, la postura ingobbita, diarrea. Nel peggiore dei casi, la creatura può morire dalla malattia di tyzzer.

* Gestire i gerbilli è propriamente importante per la loro salute, nonché il controllo del comportamento violento. Trattamento delicato dovrebbe tenerli sotto controllo. Per saperne di più sui gerbilli come animali domestici.

Curiosità su Gerbilli

Qui ci sono alcuni fatti divertenti circa gerbilli. Questi fatti gerbilli rivelerebbe alcune informazioni interessanti su gerbilli.

* I gerbilli sono appassionato di semi di girasole.

* Un gerbillo segna il suo territorio da sfregamento dello stomaco sui vicini agli oggetti.

* Una cassetta nido è necessaria per gerbilli, in modo da ottenere una sensazione di sicurezza.

* Una forma interessante di comportamento gerbillo è martellante. Quando i gerbilli sentono eccitati o stress, in genere pestare le zampe posteriori a terra.

* Martellante in gerbilli giovani può essere visto, anche se non sono stressati.

I gerbilli sono tra gli animali più privilegiate del mondo. La loro natura docile e altre funzionalità aiutare i proprietari a prendersi cura dei gerbilli facilmente. Fatti gerbilli fornite in questo articolo dovrebbero dare abbastanza informazioni su questi roditori.

Nessun commento:

Posta un commento