venerdì 16 novembre 2012

Tipo Furry of Love - The End


"Okay ragazzi," tutti erano radunati di fronte al bruciato-fuori fuoco, tutte le tende imballati sulle nostre spalle, e stavo parlando al gruppo, ed extra.

"Questo è l'ultimo giorno. Oggi, stiamo andando a trovare Ella, in cima a quella montagna, scoprire Tae e passato Laea, e ritorno a casa. E sebbene possa sembrare banale, proviamo a vivere felici e contenti deve è vero? "

Noi tutti ridacchiò e partì. Me nel mezzo, e le newbies sul retro. Usando velocità moderata abbiamo subito raggiunto la cima della montagna, arrancare su per la montagna, Nico cercato di mantenere il nostro spirito da scherzi stupidi.

"Okay, allora. Come si fa a uccidere una bionda?" Provò di nuovo, ed eravamo quasi in cima.

"Non lo so Nico. Come si fa a uccidere una bionda?" Ho chiesto stancamente, avendo visioni di violenza uccidendolo.

"Si legano uno specchio sul fondo della piscina!" Lui crepe ed è crollato sul monte roccioso, ancora urlando dalle risate. Noi tutti camminato avanti, scuotendo la testa verso di lui. Non è stato fino Nico catturato fino a noi, che abbiamo capito che erano in realtà in cima alla montagna. Era un pezzo di terra, con una tenda solitario seduto in mezzo. C'era un bruciata fuoco davanti all'apertura.

"Okay, quindi chi vuole andare prima?" Laea chiese, nascondendosi dietro Tae.

Ma nessuno doveva. Ha avuto solo a colpire la testa fuori dalla porta e mi sono imbattuto in avanti. Nulla poteva trattenere.

Io la presi e oscillare intorno a lei, stringendo al petto il suo. Il mio cuore sentivo che stava per scoppiare. I lunghi capelli biondi appeso sopra la mia spalla, e la testa riposato nel mio collo. Siamo rimasti lì per sempre, proprio ogni altra azienda. Non ho mai intenzione di lasciarla andare di nuovo. Ha spostato, e potrei dire che piangeva. I nostri amici tatticamente voltato le spalle, anche se potrei dire Nyx, Xanthe, Llena, e Katarina morivano di essere accanto a lei, e sapevo Xanther trovavo non è molto difficile avere le mani intorno al prossimo giro adesso.

Ella mi ha portato nella tenda, e abbiamo appena seduti. Tenendosi per mano, e guardando a vicenda. Non ha un aspetto diverso. Sembrava ancora la donna innocente giovane sapevo che fosse quando ci siamo conosciuti, lei non mi sembrava il tipo da andare a nascondersi in cima della montagna. "Mi dispiace". Lei sussurrò, con voce dolce che ha fatto il suo suono, come il suo cuore stava rompendo.

"Lo so." Io ho detto semplicemente, volendo chiedere perché mi aveva lasciato, ma troppa paura di tirarlo su.

"Non era la mia scelta. Ho fatto davvero morire, ed era la cosa più spaventosa che sia mai successo a me, cosi tanto male ... stare lontano da te. Mi sono svegliato ed ero in una bella spiaggia .. . stessa spiaggia siamo andati a. Quando mi hai detto su di te. E un uomo era lì, un vecchio, ma allo stesso tempo un giovane. Mi ha detto che era alpha, ed era tempo di tornare indietro. I chiesto perché, e lui mi ha detto che aveva un lavoro per me, ho dovuto dare l'esempio per tutti i lupi mannari che seguiranno. Ha detto che il nostro amore era così forte, si sarebbe venuto a cercarmi, e si fermava affatto male le cose da accadendo a me. Volevo solo le cose cattive per fermare Chad .. " E lei si è rotta.

Torcere le budella singhiozzi si riversano fuori dalla sua bocca, gridò nella mia spalla, ho strofinato la schiena e facevano rumori calmanti, ma tutto quello che potevo sentire era l'elettricità incredibile corsa tra di noi, ancora più grande di quanto non fosse prima.

Quando aveva smesso di piangere, le ho chiesto: "Pensi che?" Lei sorrise e annuì debolmente. "Alpha detto che se sei venuto e mi ha strappato, il nostro amore sarebbe maggiore e il nostro legame sarà più forte." Utilizzando senza parole, mi sporgo incontrato e baciò profondamente, tirandola verso di me, fino a quando non c'era spazio tra di noi. "Tu non vai da nessuna parte." Ho detto, guardandola negli occhi azzurri sognanti.

Come siamo usciti allo scoperto, le ragazze strillò e corse a Ella, tutti abbracciare e piangere, Katarina in particolare. "Noi uh, abbiamo sentito tizio tutto". Nico ha detto, seccamente, battendo la mano sulla spalla. Io lo guardai, e disse: "Nico. Mi perdonerò che, se mi prometti ... senza scherzi più bionda." Egli arrossì rosso vivo e annuì, avvicinandosi al bordo del precipizio.

"Err ragazzi, sembra che ci sia un tizio vestito di nero con un tizio po 'piccola, a cavallo qui su una nuvola. E non il tipo felice, di quelle che sembra che ti pasticcio ..." Ha detto, ritirandosi indietro Llena. E tutti gli altri compagni hanno fatto lo stesso. Le donne li guardò con disprezzo, e ha spinto quindi erano a parità di terreno.

L'uomo si avvicinò al terreno roccioso, e Tae e Laea ritrasse nella paura. Abbiamo tutti sentito. Quest'uomo era il male, e lui era l'uomo che ha ordinato la paralisi su Laea e Tae, e che tagliare le loro facce, che hanno cambiato il loro aspetto.

Siamo tutti in piedi per proteggere Laea e Tae, e guardò la luna.

"Sarò di nuovo per voi, quando la luna bacia la cima della montagna! Guarda le mie bellezze! La luna sta baciando la cima della montagna! Ed è 5 anni da quel giorno, bella ci siamo conosciuti! Ho dimenticato di presentarmi. Žuráň, è il mio nome ". Abbiamo parlato, il suo mantello alla deriva sul pavimento, il piccolo uomo in seguito nervosamente.

Žuráň fermò. "Belagtore magni ... impossibile. Questa è una bella sorpresa. Grazie, il mio piccolo principe. Per avermi portato due coppie di gemelli Oh, Vic, ci divertiremo!" Ha affrontato l'ometto.

"Non c'è modo, in paradiso o all'inferno, che sta assumendo qualcuno del mio popolo. Lasciare. O ira Alpha sarà sfogo su di voi." Ho minacciato, ma Žuráň riso in faccia.

"Sei Aplha? Mi ha abbandonato molto tempo fa ragazzo. 500 anni fa per essere esatti. Now. Dammi i gemelli." Ordinò, distribuendo il palmo mano, come se potessero sedere in mano.

"Mai". Jensen soffocati.

"Bene, bene, bene, un piccolo eroe. Vic". Ha detto semplicemente, agitando una mano, indicando per Vic a farsi avanti.

Vic messo gli occhiali più in alto il ponte del naso, fissò Jensen, e chiuse gli occhi. Egli borbottò qualcosa sotto il suo respiro, e puntò il dito contro Jensen. In quella frazione di secondo, Jensen collassò sul pavimento, la gola nera, con segni di artigli che appaiono su tutto il petto. Il sangue che sgorga dalle ferite. Tae urlò e si chinò. Ma era troppo tardi. Era già morto. La luce era andato dai suoi sorprendenti occhi azzurri, e una piccola goccia di sangue colava dalla bocca e sul mento strutturato fossette.

"Mostro!" Tae urlò, e cercò di girare, ma lei era paralizzata, come era Laea. Ma non Xanther e Xanthe.

Essere i migliori guerrieri che abbia mai visto, hanno lavorato insieme. In una frazione di secondo, loro che sono troppo veloce per chiunque di vedere o sperare, che aveva morso Žuráň nel collo, e gettato poco Vic dalla montagna. Ho sentito un crack terribile che ho assunto a significare la colonna vertebrale si era spezzata in due. Xanthe e Xanther sono state strette in un abbraccio, che tutti potevano vedere, ha fatto sì che tutto era perdonato tra loro. Ed erano più vicini di quanto lo siano stati prima. Xanthe tornò a Alec, che la guardò con incredulità, poi la baciò con passione non ho mai visto prima.

Selezionare la velocità licantropo che non risposta mancata essere in grado di utilizzare, eravamo in macchina in pochi minuti. Tutti gli uomini che portano i loro compagni nelle loro braccia. Non è stato fino a quando ho fatto un conteggio testa che ho capito i nostri neofiti non erano con noi.

"Hanno deciso di rimanere." Ella posò una mano di conforto sul mio braccio, che era rannicchiato intorno a lei. La corsa in auto a casa era in silenzio, e tutti noi appena trascorso a guardare l'altro. Contenuto solo a guardare e ascoltare.

************************************************** ****************

Commento Risposte:

Nicole - Grazie.

Izzy - Mi dispiace, stato così impegnato con gli esami.

Sharmeen - Grazie mille.

Samantha - Sì ... Lo so.

Queenofdarkness - Grazie.

Teehee - Scusa, non ho!

I ragazzi sono così dispiaciuto, ho appena ottenuto così stanco di questo libro! Io davvero non credo che sia molto buono, e così penso: voglio finire. Io so quello che voglio che accada, quindi sono solo andando cercare di farlo il più presto possibile in modo da non devo soffermarmi su di esso, e posso concentrarmi sui miei altre storie (che si dovrebbe avere uno sguardo a!)

Nessun commento:

Posta un commento