mercoledì 28 novembre 2012

Acqua Aerobica Attrezzature


Aerobica in acqua è una forma di esercizio che sta guadagnando un sacco di popolarità a causa della facilità di essere in grado di farlo in casa e anche perché è possibile per le tasche di tutti. A differenza di attrezzature da palestra, aerobica produzione di acqua calda sono più economici e accessibili a molti. Esercizi di aerobica in acqua hanno dimostrato di essere molto efficace nel ridurre il grasso corporeo, bruciare calorie, stringendo i muscoli addominali, migliorare la postura, aumentando la flessibilità e anche a tonificare i muscoli e dando il corpo perfetto. Questi esercizi forniscono una buona allenamento globale del corpo e quelli che hanno l'artrite o simili malattie croniche sono per lo più invitati a fare esercizi di aerobica in acqua invece di ginnastica.

Per questi esercizi con facilità e per evitare il ceppo potenziale che potrebbe essere causata da essere in acqua per un tempo lungo, aerobica apparecchiatura acqua sono utilizzati. In questo articolo, ci accingiamo a elencare le varie attrezzature per aerobica in acqua. L'attrezzatura giusta è consigliato dagli istruttori in base alle specifiche allenamenti e anche a seconda di quale parte del corpo è uno specifico cercando di lavorare fuori. Le funzioni di ciascuna di queste attrezzature sportive d'acqua vi aiuterà a ottenere una prospettiva chiara di come il loro utilizzo può essere utile e molto efficace per raggiungere il corpo perfetto sano che avete sempre desiderato.

Acqua Aerobica attrezzature da palestra

Dato che segue è un elenco di mezzi di aerobica che aiuta a facilitare il processo di esercizi aerobici acquatici che si esegue.

* I pesi acqua / acqua Manubri - Uno dei migliori esercizi aerobici in acqua viene eseguita utilizzando manubri acqua. Questa apparecchiatura non solo fornisce la migliore allenamento cardio ma, è progettato in modo da assicurare il supporto galleggiante e stabilità sopra dell'acqua e dà anche sott'acqua resistenza durante l'allenamento che lo rende molto sicuro da utilizzare in acqua.

* Float Bar - Come suggerisce il nome float bar è un bar che può essere utilizzato per rimanere a galla in acqua senza sentirsi sforzo molto. Con l'aiuto di questi bar galleggia; molti esercizi per le gambe può essere eseguita con facilità.

* Le Cinture di galleggiamento - con la cintura di galleggiamento è un must quando si eseguono esercizi in acqua aerobica come l'utilizzo di manubri. Utilizzando manubri provoca un sacco di stress sulla parte inferiore della schiena e una cintura di galleggiamento riduce lo stress, fornendo un sostegno sostanziale alla schiena e, di conseguenza, previene mal di schiena e altri problemi alla schiena.

* I Runners - Aqua Aqua corridori sono un tipo di calzatura che viene utilizzato sotto l'acqua e questa apparecchiatura è utilizzata per rafforzare la parte inferiore del corpo.

* I Noodles acqua - tagliatelle acqua è una delle attrezzature molto essenziale e importante profonda aerobica in acqua, che offre numerosi vantaggi in quanto contribuisce a l'allenamento globale del corpo.

Diversi da quelli sopra menzionati, ci sono altre apparecchiature aerobica in acqua, come schede di calcio, polsini d'acqua, scarpe aqua, cavi resistenza e cinture jogging.

Elenco di mezzi di Aerobica

Ora che siete a conoscenza delle diverse attrezzature sportive d'acqua aerobica, fatemi elencare giù alcune delle attrezzature popolare per acqua gym che sono ampiamente utilizzati.

* Aqua Bells Dumbbells

* Speedo Hydro Resistente Dumbbell

* Aqua Kit Esercizio Fit (comprende Belt Fit Aqua Jogger, Bar mano e Aqua Aqua Fit Fit Manette per Caviglie)

* Speedo Hydro Resistente Jog Belt

* Speedo Aqua Fitness bilanceri

* I Vasa Cavi di alimentazione

* Aqua Aqua Jogger Runner RX

* Aqua Jogger Delta Bells

* Acqua Gear acqua alla caviglia Pesi

* Acquagym Acqua Aerobica Belt flottazione

Tutte le attrezzature di cui sopra aerobica in acqua deve essere usato solo dopo aver consultato con il tuo istruttore personale / formatore. Esercizi in acqua aerobici bisogno di molta cura e attenzione, come alcuni potrebbero trovare difficile bilanciare il loro corpo in acqua. Si tratta di attrezzature per acqua gym sono progettati appositamente per fornire equilibrio e sostegno, questo è ciò che è fondamentale quando si esegue esercizi in acqua. Ci sono numerosi benefici acquagym. Tuttavia, utilizzando il giusto equipaggiamento è essenziale per ottenere i risultati desiderati e per prevenire eventuali infortuni. Quindi, per favore non iniziare a usare prima di prendere un esperto consiglio.

Nessun commento:

Posta un commento