sabato 10 novembre 2012

Braccialetto magnetico


Avete mai sentito parlare della terapia magnetica? Come suggerisce il nome, la terapia magnetica coinvolge l'uso di magneti per curare alcune condizioni mediche. Questa terapia di guarigione è classificato sotto il ramo della medicina alternativa. I produttori di questi braccialetti magnetici, collane o anelli spesso pretese a gran voce sul potere curativo dei magneti, ma questi sono realmente efficaci nel trattamento di problemi di salute? Sei braccialetti magnetici di lavoro? Beh, alcune persone dicono che non vi siano prove sufficienti per confermare l'efficacia della terapia magnetica. In realtà, le persone della comunità medica si riferiscono spesso alla terapia guarigione magnetica come nient'altro che una pseudoscienza. Mentre gli esperti medici non possono fidarsi l'efficacia di braccialetti magnetici per il trattamento di condizioni mediche, ci sono stati casi in cui la gente ha ritenuto sostanziale sollievo dai sintomi dolorosi di alcune malattie dopo l'utilizzo di braccialetti magnetici. In questo articolo, scopriremo di più sul principio che sta dietro la lavorazione di bracciali o collane magnetiche.

Bracciali magnetici / Bracciali

La terapia è una terapia magnetica guarigione alternativa che prevede l'utilizzo di campi magnetici statici. Si ritiene che quando magneti utilizzati in questi gioielli oggetti magnetici venire a contatto con la pelle, genera un campo magnetico, che a sua volta, attrae il ferro presente nel sangue e aumenta il flusso di sangue. Poiché molti dei problemi di salute sono causate da scarsa circolazione sanguigna, la creazione di campo magnetico aumenta il flusso sanguigno, che a sua volta, aumenta la quantità di ossigeno e nutrienti ricevuti da quella parte del corpo. Questo accelera il processo di guarigione e promuove una buona salute. Si ritiene inoltre che l'applicazione del campo magnetico influenza anche il flusso di energia elettrica mediante una nervi e crea un equilibrio di ioni carichi negativi e positivi.

Quali sono Bracciali magnetici / Braccialetti utilizzate per la?

Tra i diversi tipi di gioielli magnetici, braccialetti magnetici che vengono utilizzati per l'artrite sono estremamente pubblicizzato. I produttori spesso sostengono che indossare un braccialetto magnetico non solo facilita la guarigione magnetica per il polso, l'impatto della guarigione magnetico viene anche sperimentato sul braccio e sulla spalla pure. Se si passa attraverso le recensioni, ci si imbatte in altri benefici braccialetto magnetico pure. Le recensioni sono casi di gente che si sollievo dal dolore al polso da tendinite o sindrome del tunnel carpale, dolori alle articolazioni a causa di artrite e reumatismi, crampi muscolari, mal di testa, stress, ansia, problemi digestivi e disturbi del sonno. Non c'è da stupirsi, molti atleti e gli sportivi può essere visto indossare un braccialetto magnetico. Dato che le persone sportive sono ad aumentato rischio di ferirsi, spesso indossano braccialetti magnetici o cavigliere per accelerare il processo di guarigione.

Tipi di braccialetti magnetici

I produttori sono usciti con vari disegni per braccialetti magnetici. Alcuni di questi braccialetti magnetici sembrano così elegante che molti vorrebbero indossare come accessori. È possibile controllare i fermagli magnetici o slip-on o braccialetti da polso i braccialetti magnetici in rame, argento, acciaio inox, ematite, titanio e tungsteno. Se siete disposti a sborsare più soldi, è possibile acquistare un bracciale in oro placcato magnetico. Coloro che non sono troppo entusiasta di indossare un braccialetto magnetico del polso può indossare una cavigliera magnetica, anelli di ematite o una collana involucro magnetico. Per quanto i benefici di braccialetti magnetici sono interessato, tutto si riduce alla vostra esperienza. Alcuni di loro non sono molto costosi, quindi si poteva provare a vedere se funzionano bene per voi.

Spero che ora avete capito la logica dietro a terapia magnetica. L'unico modo è possibile verificare l'efficacia di questa terapia di guarigione alternative è quello di utilizzare un campo magnetico braccialetto, collana o anelli. Anche se potrebbe non esserci effetti collaterali che si potrebbero verificarsi per indossare un braccialetto magnetico del polso, è sempre meglio consultare un medico prima di iniziare indossare uno. È inoltre necessario fare attenzione, mentre indossa un braccialetto magnetico del polso. Assicurarsi di tenerli lontano da carte di credito, cassette, dischetti o altri oggetti, come si potrebbero perdere i dati memorizzati. Le persone che indossano dispositivi medici elettronici, come protesi di metallo o di pacemaker e le donne incinte devono evitare di indossare braccialetti da polso magnetici.

Nessun commento:

Posta un commento