mercoledì 14 novembre 2012

Lavora Top per le donne


C'è una grande differenza tra le carriere che gli uomini preferiscono e le carriere che le donne optano per. Quando si tratta di carriere migliori per le donne, alcuni potrebbero voler un lavoro che li avrebbe pagati bene e dare grandi benefici, mentre altri sarebbero lieti di carriere che hanno interesse, avrebbe dato loro il tempo per la vita personale, e non sono troppo frenetico . Ci sono molte buone carriere per le donne che avrebbero trovato lavoro confortevole e sono remunerativi. Cerchiamo di discutere alcune delle carriere del genere.

10 Carriere Top per le donne

Gestione risorse umane

Una donna ha naturalmente la capacità di gestire le persone, che si possono utilizzare nel settore aziendale di gestire i dipendenti. Dal momento che una carriera come responsabile delle risorse umane richiede un sacco di comunicazione e di competenze manageriali, questa è una scelta ideale per le donne. La retribuzione media può essere in qualche luogo intorno $ 59.000 all'anno.

Financial Planner

Una donna può anche ottenere in gestione finanziaria come una carriera. Come gestire le persone in società, la manipolazione e la pianificazione finanziaria delle imprese è un lavoro fondamentale che possono svolgere facilmente. La mediana annuo pagare in questo settore di lavoro varia approssimativamente da 46.000 $ a 119.000 $. Si può semplicemente partecipare a una azienda come un pianificatore finanziario, o lavorare come consulente indipendente.

Community Service Manager

Se avete un debole per il servizio sociale, è possibile ottenere in una carriera servizio alla comunità. Si avrà probabilmente bisogno di una laurea nello stesso campo, con la passione per servire la comunità. La scala salario mediano per un servizio alla comunità coordinatore / manager varia da $ 42.000 a $ 73.000. Con i guadagni finanziari, si dovrebbe anche ottenere soddisfazione emotiva per la fornitura di tale servizio.

Infermiere diplomato

Una carriera come infermiera è uno dei più finanziariamente così come i lavori emotivamente gratificanti medici del settore. Per diventare un Registered Nurse (RN), è generalmente necessario possedere una laurea in infermieristica o AS. Lo stipendio medio annuo di un'infermiera registrato cade ovunque tra $ 52.000 a $ 77.000.

Farmacista

Un altro lavoro come nel campo medico è una carriera come farmacista. Per entrare in questa carriera, si dovrà possedere una laurea in scienza. Si dovrà tuttavia tenere ricerche su nuovi farmaci e le loro caratteristiche per servire meglio i clienti. La retribuzione media annua di un farmacista femmina può arrivare fino a 86.000 $. Per saperne di più sui posti di lavoro farmaceutiche.

Professionisti IT

Ci sono alcune donne che preferiscono IT posti di lavoro su qualsiasi altro tipo di carriera. Ci sono molte carriere nel settore delle tecnologie dell'informazione, quali programmatori e analisti di sistema. La retribuzione media di I professionisti IT possono essere di circa $ 70.000 all'anno. Potrebbe essere necessario possedere una certa istruzione correlato o certificazioni in campo.

Insegnanti o amministratori scolastici

Come si vedrebbe che la maggioranza degli insegnanti nelle scuole e nelle università sono donne. Posti di lavoro educativi sono l'ideale per le donne, e sono costituiti da insegnanti, formatori, direttori, direttore dei servizi agli studenti, ecc maggior parte delle donne nel settore educativo possano guadagnare un salario medio di 68.000 $ a 103.000 $ all'anno. Per saperne di più sui posti di lavoro di insegnamento.

Market Research Analyst

Il lavoro principale di un analista di ricerca di mercato è alla ricerca sui vari aspetti del mercato venditore e il consumatore e derivano alcune comprensioni che sarà utile per il datore di lavoro. Dovrete ottenere una laurea in marketing per entrare in questo campo. La scala stipendio medio è stata registrata a 39.000 $ a 55.000 $ all'anno.

Logopedisti

È possibile entrare in questa carriera, se ti piace aiutare gli altri migliorare la propria comunicazione e dei problemi ad esso correlati. Avrete a che fare nel trattare vari tipi di linguaggio e problemi di lingua. La retribuzione media delle donne logopedisti varia da $ 44.000 a $ 62.000.

Avvocati

Un'altra opportunità di carriera ideale per le donne sta diventando un avvocato. In questo lavoro, si rischia di ottenere un pagamento annuo di circa $ 78.000. Inoltre, il potenziale di guadagno dipende anche dal livello di abilità e dei clienti si ottiene. Si dovrà fare dei corsi di diritto penale, ricerca giuridica e altri soggetti simili per entrare in questo campo giuridico.

Per saperne di più su:

* Migliori Opportunità di lavoro per le donne

Opportunità di lavoro * Best paganti per le donne

* Le carriere lucrative per le donne

Questa è una lista delle carriere migliori per le donne. Tuttavia, ci sono molti altri posti di lavoro migliori per le donne, come terapeuta radiazioni, fisioterapista, addetti alle vendite, ONG, ecc

Nessun commento:

Posta un commento