venerdì 23 novembre 2012

Top 10 Profumi


Un profumo è essenzialmente una miscela di oli aromatici e composti che produce un piacevole profumo. Ma c'è molto di più per un profumo di quello. Un profumo è considerato come un bene di lusso e ogni persona dovrebbe avere il loro profumo firma molto personale. Ci sono molti profumi che vengono lanciati ogni anno da importanti case di moda e case cosmetiche. Non tutti questi profumi vanno a diventare bestseller. Per per essere sulla lista dei primi dieci profumi, dovrebbe essere esclusivo, hanno un profumo unico e dovrebbe diventare immediatamente popolare. Quando si acquista un profumo che non solo l'acquisto di una bottiglia piuttosto contenente una miscela di ingredienti aromatici. Si stanno acquistando uno stile di vita e così si dovrebbe sempre indossare un profumo che corrisponde alla tua personalità. Alcuni profumi sono pensati per essere indossati per giorni, mentre altri sono più adatti per le serate. E 'molto importante che si dispone di un profumi diversi per giorno e di notte. Qui vi darà una lista dei 10 migliori profumi per le donne e gli uomini.

Top 10 Profumi per gli uomini - Giorno

Per l'odore grande per tutta la giornata, gli uomini hanno bisogno di lunga durata profumi. Se studiamo i profumi più venduti di tutti i tempi per gli uomini, allora ci accorgeremo che gli uomini di solito preferiscono fragranze legnose o citrico. Essi inoltre preferiscono profumi aqua che durano per molto tempo senza essere troppo opprimente. Qui vi daremo una lista dei primi 10 migliori profumi per gli uomini da indossare durante il giorno.

* Bvlgari Aqua pour Homme

* Davidoff Cool Water for Men

* Lauder Men sogno Brasil per Lui Estee Lauder

* Jacques Fath Verde Acqua

* Giorgio Armani Acqua Di Gio

* Givenchy Monsieur de Givenchy

* Christian Dior Eau Sauvage

* Calvin Klein MAN

* Terre d'Hermes da Herm s

* Calvin Klein CK One Summer

Top 10 Profumi per gli uomini - Serate

Durante le serate gli uomini preferiscono indossare un profumo che è intenso e potente. Gli uomini vogliono sentire sensuale, moderno e sofisticato. Profumi che sono orientali in natura e sono note di muschio, kaffir lime, mandarino, cardamomo, vaniglia, ambra e pepe funziona molto bene per le serate. Ecco i primi 10 profumi più venduti per gli uomini da indossare la sera.

* 212 Man Sexy di Carolina Herrera

Immagine * Nino Cerruti

* Guerlain Aqua Allegoria Pamplelune

* Allure Homme di Chanel

* Purple Label di Ralph Lauren

* Monsieur Balmain profumo per gli uomini di Balmain

* Bvlgari estrema

* No.6 Boss by Hugo Boss

Sentiment * by Escada

* Black for Men by Kenneth Cole

Top 10 Profumi per le donne - Giorno

Trucco Nessuna donna è completa senza un spritz del suo profumo preferito. Durante il giorno, un profumo deve essere preferibilmente leggero e floreale senza essere troppo dolce e stucchevole. Profumi intensi dovrebbe essere evitato per il lavoro e profumi estivi leggeri con note di agrumi o acqua sono i migliori profumi per le donne per giorno. Qui vi diamo una lista dei profumi migliori 10 donne per aver indossato durante il giorno.

* Issey Miyake L'eau D'Issey Femme

* Beyond Paradise di Estée Lauder

* Gucci Rush per le donne

* Private Collection Tuberose Gardenia da Estee Lauder

* Light Blue by Dolce & Gabbana

* Brillante Chrystal per le donne da Versace

* Very Irresistible di Givenchy

* Francese tiglio di Jo Malone

* Calvin Klein Euphoria Blossom

* Eau De Fleur de Magnolia by Kenzo

Top 10 Profumi per le donne - Serate

Un profumo per la sera dovrebbe essere sensuale e intenso. Dovrebbe far sentire chi lo indossa sofisticato e sexy. Ecco una lista dei più venduti profumi per le donne per le serate.

* Donna Karan Cashmere nero

Scandal * by Lanvin

* Sheer Stella McCartney Stella

* Dior Addict di Dior

* Mahora di Guerlain

* Ralph Lauren Notorious

* Midnight Rain di La Prairie

* L'Absolu J'Adore di Christian Dior

* Angel di Thierry Mugler

* Marc Jacobs Daisy

Questi erano i primi dieci profumi per uomo e donna del giorno e della sera. Per un profumo per essere elencati come primi dieci profumi del mondo, deve diventare un best-seller immediato e anche di classe ed elegante. Un top-selling profumo è immediatamente attraente per le persone e la maggior parte delle persone sceglie di acquistare un profumo.

Nessun commento:

Posta un commento