mercoledì 28 novembre 2012

Come vedere al buio


La vista è un dono che deve essere profondamente grati. Per essere in grado di vedere la bellezza che la natura ci offre, è davvero un dono, e prendersi cura di questo dono è un modo in cui possiamo veramente apprezzare. Mentre è risaputo che siamo in grado di visualizzare oggetti e persone in pieno giorno e sotto luce artificiale, è anche possibile vedere nel buio. Se avrete notato, quando si spegne la luce quando si è pronti per dormire, la camera può apparire buio a voi. Tuttavia, dopo pochi minuti, la silhouette di ogni oggetto o persona in camera prende vita. Così sono in grado di vedere al buio, anche se non molto chiaramente. Tuttavia, è possibile praticare il modo di vedere nel buio e migliorare la vostra visione notturna, senza dover utilizzare qualsiasi tecnologia, come visori notturni o altri dispositivi simili.

Perché dovreste imparare a vedere al buio? Per uno, ci sono un sacco di persone il cui lavoro richiede loro di funzionare durante la notte, o che richiedono la capacità di vedere chiaramente nella notte per vari motivi. Per esempio, si può essere una guardia di sicurezza o una persona esercito. Può anche essere buono se si deve guidare a tarda notte, e in generale per la vostra sicurezza dire se c'è un black-out o bisogna attraversare una strada buia a tarda notte. Anche se la visione notturna umana non può corrispondere a quelli che alcuni animali possiedono, l'occhio umano può essere addestrato per vedere meglio al buio di quanto non faccia normalmente. Dato qui ci sono alcune tecniche di miglioramento della vista che vi aiuteranno a imparare a vedere al buio.

Come vedere al buio, senza tecnologia

Ci sono alcune tecniche che vi aiuteranno a vedere nel buio più nel tempo. Essi sono semplici come possono ottenere, e tutto ciò che serve è una buona quantità di pratica per garantire che questi lavori. Date un'occhiata.

* Preparatevi ad essere al buio. Di solito, i nostri occhi richiedere alcuni minuti per regolare al buio. Per praticare vedere nel buio, tenere gli occhi chiusi per qualche minuto prima di entrare in una zona buia. In questo modo, il tempo impiegato per regolare il buio sarà minore. Questo è uno degli esercizi oculari che si possono eseguire prima di andare a letto.

* Dark non significa buio pesto. Quando si parla di vedere nel buio, non significa che non è possibile utilizzare la luce ambientale o naturale per visualizzare un oggetto o una persona al buio. Ancora una volta, per visualizzare gli oggetti in condizioni di scarsa illuminazione richiede di praticare bene. Esso potrebbe essere la luna o la luce da una fessura della porta.

* La potenza della visione umana non si limita alla luce del giorno. I nostri occhi sono progettati per visualizzare gli oggetti anche di notte. Occhi umani contengono dei tondini 'che circondano la periferia della retina. Rods sono progettate per funzionare in condizioni di luce scarsa o nulla, e questi danno agli occhi ciò che è noto come la visione periferica. Per la maggior parte di essi, concentrandosi in un punto che è vicina all'oggetto della visione è migliore. Questo, tuttavia, può causare una scarsa capacità di giudizio circa la distanza proprio dall'oggetto. Questo è il motivo attenzione tanto è stato messo in pratica.

* Non concentrarsi su un oggetto al buio per lungo tempo. Messa a fuoco troppo a lungo su un oggetto al buio può lavorare contro di voi. Questo perché dopo 5-10 secondi si guarda un oggetto, la vostra visione periferica comincia a indebolirsi. Come tale, imparare a vedere al buio con una tale limitazione richiede di eseguire la scansione del contesto, non si concentrano su una sola area. Si consiglia di tenere gli occhi in movimento e lampeggia diverse volte, quando al buio per migliorare la visione notturna. Questa tecnica ti aiuterà anche a tenere traccia di ogni movimento nel buio.

L'idea di base per imparare a vedere al buio è quello di praticare, ma non sforzarti troppo a vedere. Perché si può essere superato dalla necessità di vedere al buio, si rischia di strizzare gli occhi, fissare, o fare qualsiasi altra cosa nella vostra capacità di essere in grado di vedere. Questo, tuttavia, può indebolire la visione notturna. Inoltre, si suggerisce che, poiché la vitamina A migliora la visione, si dovrebbe ricorrere alla sua assunzione. Tuttavia, non farlo senza consultare un esperto di salute come un eccesso può provocare danni. Infine, eseguendo i principi fondamentali di cura degli occhi per evitare eventuali problemi agli occhi vi aiuteranno nella vostra impresa.

Come potete vedere, si tratta di tecniche molto semplici e di base che ti dicono come vedere al buio senza l'uso di qualsiasi tecnologia. Nel corso del tempo alla buona pratica, anche voi sarà in grado di vedere al buio, una pratica che vi aiuterà in più modi di quanti si possa immaginare.

Nessun commento:

Posta un commento