venerdì 23 novembre 2012

Capelli castani con colpi Blonde


Capelli castani con riflessi biondi è uno dei colori dei capelli più preferito quando si tratta di colorare i capelli, gli altri essendo bionda e miele. Tuttavia, molte persone prendere colore sbagliato dei capelli, che dà un aspetto disastroso looking capelli colorati. Quindi, è molto importante scegliere le giuste tonalità di colore dei capelli quando si cerca fuori tutte le idee dei capelli di colore.

Se si guarda al volante colore dei capelli, si noterà che ci sono alcune sfumature di colore dei capelli che sono chiamati i colori dei capelli freschi, mentre alcuni sono chiamati il ​​colore dei capelli caldo. Quando la raccolta di qualsiasi colore capelli castani o biondi, è necessario stare attenti perché alcune sfumature capelli marroni appartengono alla categoria fresco mentre alcuni appartengono a scaldare categoria a colori. Allo stesso modo, le sfumature dei capelli più biondi appartengono alla categoria i capelli caldo mentre appartengono alla categoria pochi capelli neutro e fresco sfumature. Se stai pensando di ottenere capelli castani con riflessi biondi, poi qui ci sono ulteriori suggerimenti che ti aiuteranno a scegliere la giusta tonalità di colori dei capelli.

Quando si tratta di colorazione dei capelli, le persone possono essere divise in due categorie, quelli che hanno i toni caldi ei toni della pelle degli occhi, e quelli che hanno i toni della pelle e toni freddi occhi. Ecco alcune informazioni su categoria di caldo e freddo della gente, ed i colori dei capelli appropriate per capelli castani con riflessi biondi, dovrebbero scegliere.

Warm capelli castano scuro con evidenza Blonde

Le persone che hanno una carnagione lentigginosa, carnagione pallida con pesche o sfumature dorate, carnagione rossastra o il tono della pelle marrone con sfumature rosa o dorato, hanno toni caldi della pelle. E i colori degli occhi caldi occhi nocciola con macchie di colore marrone o dorato, dorato occhi castani, occhi verdi e verdognoli occhi azzurri. Se avete una qualsiasi di queste tonalità della pelle o colori degli occhi, quindi si parte per riscaldare categoria e la necessità di optare per le luci bionde, capelli castani che sono di tonalità calda.

Ci sono diverse tonalità calde tonalità bruna colore dei capelli. Marrone dorato, marrone medio, Auburn marrone, marrone e latte al cioccolato scuro brunette sono belle tonalità calde. In qualcuna di queste tonalità marroni colore dei capelli, è possibile ottenere caldi riflessi biondi colore dei capelli. È possibile scegliere uno qualsiasi dei colori caldi capelli biondi mette in evidenza come biondo fragola, biondo miele o biondo dorato.

Colori freschi, capelli castani e Luci Blonde

Se si dispone di marrone scuro, carnagione medio con luce di colore rosa sulle guance o senza colore, carnagione media e sfumature dorate, carnagione olivastra, carnagione chiara con sfumature rosa o nessun colore o carnagione bronzo o marrone dopo la concia, allora hai una pelle fresca tono. Il colore degli occhi per le persone che appartengono alla categoria fresca può essere di colore nocciola con riflessi di luce, blu scuro, grigio blu, marrone scuro o bruno nerastro. Se avete una qualsiasi di queste tonalità della pelle o il colore degli occhi, appartenete alla categoria fresco e bisogno di andare con tonalità fredde di capelli castani e fresche tonalità di capelli biondi.

Raffreddare i capelli marroni tonalità di colore come più profondo marrone guardare grande sulle persone con sfumature fredde. Inoltre, solo poche tonalità di capelli biondi, può essere scelto per evidenziare per le persone con i toni della pelle freddi. Si può andare con biondo cenere o biondo neutro. Potete anche provare capelli castano chiaro con riflessi biondi che sono di colore dorato.

Capelli castani con sotto luci bionde, non è una buona idea. Invece se si vuole andare per questo tipo di effetto, poi con lowlights. È possibile ottenere il biondo tinto i capelli, e un po 'lowlights marroni. Se si desidera che non si desidera andare per tinture per capelli, poi invece mantenere i vostri capelli castani, e un po 'lowlights colore marrone scuro o nero.

Queste erano le linee guida su come ottenere capelli castani con riflessi biondi. Quindi, andare ad un buon stilista e scegliere le giuste tonalità di colore dei capelli e delle grandi striature sottili magre di luci capelli per un sottile sguardo capelli color strutturato, o andare con riflessi grosso e sport fresca cercando i capelli evidenziato.

Nessun commento:

Posta un commento