venerdì 2 novembre 2012

Acconciature per le facce a forma di diamante


Maggior parte delle donne sfogliare riviste e chiedono il loro parrucchiere di copiare un taglio di capelli che la loro celebrità preferita è sportiva. Ma non questo approccio alla creazione di un taglio di capelli grandi opere come il più delle volte struttura del viso di una celebrità particolare è diversa dalla tua e ciò che si adatta il suo potrebbe non funzionare per voi. Acconciature dovrebbe migliorare la vostra forma del viso e la struttura e questo è il motivo per cui, si dovrebbe conoscere il vostro forma del viso. Ci sono fondamentalmente sette forme del viso e sono la forma del viso rotonda, forma del viso ovale, forma del viso quadrato, faccia a forma di cuore, forma del viso oblungo, forma del viso triangolare e la faccia forma di diamante. Una faccia della forma più desiderabile avere la forma del viso ovale in quanto è più piacevole per l'occhio umano. Tutte le acconciature sono create per migliorare la forma del viso di una persona ed è quindi imperativo che si seleziona un taglio di capelli che si adatta al vostro viso particolare struttura.

Una forma del viso diamante è quella in cui gli zigomi sono ampie e alte con la fronte stretta e mascella. Alcune delle celebrità con la forma del viso diamante sono Scarlet Johansson, Reese Witherspoon, Elizabeth Hurley e Katherine Hepburn. Una persona con una forma del viso diamante ha una fronte breve e la sfida è quella di trovare un taglio di capelli che minimizzare o de-enfatizzare la larghezza degli zigomi. Acconciature ideali per le facce a forma di diamante sono quelli con la parte lato profondo, lato spazzato frangetta e lunghe onde a strati. Le donne con volto forma di diamante dovrebbe evitare pettinature che creano il volume nella parte superiore della testa o ai lati. Qui vi darà alcune idee per acconciature per le facce a forma di diamante.

Migliori acconciature per il Viso a forma di diamante

Hairstyle Layered Wavy

Uno dei migliori acconciature per le facce a forma di diamante è un taglio di capelli a strati ondulati. Per creare questa acconciatura a lungo stratificata, in primo luogo è necessario disporre di un taglio di capelli lunga livelli. Chiedi al tuo parrucchiere di tagliare i capelli in due o tre strati con il primo strato di colpire proprio la clavicola. Per tale stile un taglio di capelli, applicare una crema testurizzazione per tutta la lunghezza dei vostri capelli, mentre è ancora un po 'umido. Soffiare capelli asciutti dritto con un phon e una spazzola piatta buona qualità. Creare una parte profonda laterale e impostare i capelli in bigodini caldi. Attendere 12 - 15 minuti fino a quando non hanno impostata e mettere in disordine i riccioli con le dita loro pettinatura. Spritz i capelli con la lacca e si è fatto.

Textured Bob

Un taglio di capelli trama bob è ideale per la forma del viso diamante come si ammorbidisce la struttura angolare del viso. Per creare una texture bob, chiedi al tuo parrucchiere per un taglio di capelli classico bob con i capelli sul davanti e sui lati conservati più a lungo la schiena. La lunghezza del taglio dovrebbe essere tale che oscilla appena sopra la clavicola. Punte dei capelli deve essere diluito con un rasoio per dare un aspetto più esile. Per stile di questo taglio di capelli, applicare una piccola quantità pallina da golf di ispessimento mousse sui capelli umidi. Lasciate asciugare i capelli in modo naturale. Creazione di una parte laterale e capelli spazzola su un lato. Usare un mezzo di canna curling ferro per arricciare due sezioni pollici di capelli nella parte anteriore e posteriore. Una volta fatto arricciare i vostri capelli, lisciare i ricci con le dita e finire da spritzing con una lacca per capelli tenuta forte.

Hairstyle Twist

Un updo dà uno sguardo lucido, ma le donne con il viso a forma di diamante dovrebbe optare per un updo che è morbido e romantico e non troppo grave. Un updo dove viene tirato tutti i capelli dal volto, enfatizza la larghezza dei zigomi e la pointiness del mento ed è inferiore attraente. Per creare l'acconciatura twist, primo shampoo e condizione i capelli con uno shampoo volumizzante e un condizionatore migliorare la brillantezza. Soffiare capelli asciutti dritti utilizzando una spazzola rotonda e un asciugacapelli. Crea onde da twirling una spazzola rotonda sulle estremità dei capelli. Una volta capelli è asciutto, creare una leggera parte centrale off e raccogliere i capelli nella parte posteriore della testa. Torcere i capelli e con sicurezza, forcine pochi. Estrarre una ciocca di capelli da entrambi i lati della testa per inquadrare delicatamente il viso. Mist l'acconciatura con la lacca per capelli e si è fatto.

Queste erano alcune acconciature per le facce a forma di diamante. Evitare qualsiasi taglio di capelli che aggiunge volume ai lati del viso o brevi acconciature ritagliate. Acconciature con frangetta laterale spazzato e frange sono grandi opzioni per quelli con la faccia a forma di diamante.

Nessun commento:

Posta un commento