domenica 25 novembre 2012

Sensitive Denti Trattamento


Denti sensibili sono un problema enorme che molti pazienti lamentano. Una delle lamentele più comuni che possono confondere un dentista, denti sensibili sono relativamente difficili da trattare, rispetto ad altri problemi dentali come carie o anche le malattie gengivali. Ci sono molte cause denti sensibili, e alla fine, il trattamento per denti sensibili dipenderà dalla causa. Con un po 'di aiuto e prendendo una dettagliata anamnesi, si può trovare una vasta gamma di opzioni quando si tratta di un trattamento i denti sensibili. Riportate di seguito sono alcuni suggerimenti semplici per affrontare con i denti sensibili.

Il trattamento per denti sensibili

Dentifricio per denti sensibili

Ci sono alcuni dentifrici che sono disponibili che contribuiscono notevolmente quando si tratta di denti sensibili trattamento. Questi ingredienti sono dentifrici che aiutano anestetizzare la superficie esterna dei denti temporaneamente. Ingredienti come il nitrato di potassio, aiutano a prevenire il dente dal dolore di rilevamento, che di conseguenza, dando sollievo dalla sensibilità dei denti. Inoltre, dentifrici per denti sensibili anche contenere cloruro di stronzio e olio di chiodi di garofano tra gli altri ingredienti. Cloruro di stronzio ha un meccanismo geniale non solo di prevenire la sensibilità dei denti, ma aiuta anche a costruire la struttura del dente. Cloruro di stronzio rende i minerali della saliva a cristallizzare e coprire i pori nelle radici di denti esposte, in modo che stimoli freddi non raggiungere il nervo dente. Dentifrici fluorurati anche aiutare a costruire la struttura del dente, quindi, diminuendo la sensibilità dei denti al dolore un senso.

Dieta

E 'meglio guardare la propria dieta quando una persona ha i denti sensibili. La prevenzione sotto forma di mangiare non-cibi e bevande acide, come evitare bevande gassate, limone, ecc, aiuta a prevenire la possibilità di aggravare i sintomi dei denti sensibili. Inoltre, evitando eccessi di alimenti caldi e freddi, come gelati, tè e caffè, aiuta anche a prevenire attacchi di sensibilità dei denti.

Trattamenti dentali

A volte, la gente si lamenta dei denti sensibili dopo il riempimento. Questo è normalmente riscontrabile nei casi in cui la carie era molto esteso e, come un ultimo disperato tentativo prima di andare in terapia canalare, il dentista ha invece fatto un ripieno. Tuttavia, se la carie raggiunge la polpa vicino, allora è possibile che la persona si sensibilità mangiare calda e fredda. A volte, ci potrebbe anche essere la sensibilità sui denti mordere. In tali casi, il riempimento deve essere rimosso e cura canalare dovrebbe essere fatto.

Tuttavia, se vi è sensibilità dovuto assottigliamento della struttura del dente, quindi il trattamento sensibile denti comporterà laminati o faccette o addirittura completa del dente tappatura, sia in forma di singolo dente riduzione o nella forma di ponti. Quando vi è assottigliamento della struttura del dente, è indicativo dello smalto svanendo, grazie alla quale la dentina viene esposto. Questo porta a sensibilità. In questi casi, dove la struttura del dente si è assottigliato verso il basso e di colore giallo dei denti, sbiancamento dentale non può essere fatto, questo non farà che aumentare la sensibilità, ma la sfumatura gialla dei denti non andrà via.

Talvolta, la sensibilità dei denti può essere dovuta a gengive, grazie alla quale la radice del dente viene esposta, che porta alla sensibilità. In questi casi, il trattamento comporterà sempre una corretta pulizia dei denti fatto, in modo da favorire il bordo gengivale retrocedere di tornare in posizione, o può coinvolgere anche interventi chirurgici parodontali, come ambulatori patta.

Alla fine, sensibile trattamento denti dipende molto dalla causa della sensibilità. Il dentista, dopo una anamnesi dettagliata, deciderà su quale opzione di trattamento che si adatti meglio, e di conseguenza la sua attuazione.

Nessun commento:

Posta un commento