sabato 10 novembre 2012

Anti-Itch rimedio domestico


Devo graffiare o non devo graffiare? Questa domanda a volte è molto difficile da rispondere. Quando ci troviamo faccia a faccia con un prurito, la maggior parte di noi lo trovano semplicemente un angolo in disparte e scratch fino al contenuto della nostra pelle. Tuttavia, questo graffio è solo temporanea e soddisfacente solo per il momento. Ma se si continua questa abitudine di un eccesso di graffiare, si sono tenuti a ferire la pelle. Eccessive pause graffiare la pelle e questo significa una maggiore probabilità di infezione. Quindi è sempre consigliabile provare un rimedio casalingo contro il prurito che è tutto naturale e non presentano effetti collaterali.

Prurito può essere causata da vari motivi. La pelle può essere vittima di infezioni fungine, lievito, punture d'insetto e la pelle più comune secca. Non prendere il problema di prurito alla leggera, è una condizione di salute di base, che può rivelarsi fatale se la cura adeguata non è stata presa. Potete trovare molte creme e lozioni sul mercato che offrono un sollievo temporaneo, ma che non serve a nulla. Per sollievo permanente ecco alcuni rimedi della pelle.

Fatti in casa Anti-Itch Rimedi

Sì, la vostra casa semplicemente non avere un rimedio casalingo contro il prurito, ha diversi. Nella vostra cucina troverete vari ingredienti che possono aiutare a sbarazzarsi di eruzioni cutanee che prurito.

Bicarbonato di sodio

È un ingrediente che può servire come una soluzione a vari tipi di prurito. Per urti ed eruzioni cutanee, aggiungere 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio in acqua tiepida e sono dotate di bagno con esso. È anche possibile fare una pasta di bicarbonato di sodio per il trattamento di prurito. Prendete tre cucchiai di bicarbonato di sodio e 5 cucchiai di acqua. Applicare delicatamente sulla pelle prurito e lasciare per 20 minuti. Ricorda che questa pasta non è per le zone che soffrono di pelle rotta.

Farina d'avena

Sì, è possibile prendere il bagno farina d'avena per il trattamento di prurito della pelle, ma questa non è la farina d'avena che noi si mangia. Naturalmente, questa miscela di balneazione è costituito da avena, ma la sua noto come avena colloidale. È possibile aggiungere questa farina d'avena colloidale (farina d'avena che è macinare bene) in acqua e sedersi e rilassarsi nella vasca per circa 10 minuti. Ora che ti sei imbevuto di farina d'avena per 10 minuti, lavarsi con acqua tiepida e stare attenti mentre si asciuga la pelle.

Limone

Lemon è stato usato come un efficace anti-prurito porre rimedio a casa da decenni. Limone è una miscela equilibrata che ha proprietà anestetiche ed anti-infiammatorio che impediscono la diffusione prurito tutto il corpo. Applicare succo concentrato di limone sulla pelle prurito e lasciare per 20 minuti.

Body Wash Homemade

Per sbarazzarsi di malattie cutanee pruriginose. Mescolate un po 'di olio d'oliva e il latte. Prendete un bicchiere di latte e aggiungere un 2 cucchiaini di olio d'oliva nel latte. Mescolare bene e applicare su tutto il corpo e lasciare che rimanga per almeno 10 minuti. Avere un bagno con acqua tiepida e asciugare la pelle molto delicatamente con un asciugamano.

Menta

Bere tè alla menta è considerata un rimedio efficace prurito da molti secoli. Mint è un ingrediente importante per le medicine popolari cinesi che sono stati considerati efficaci guaritori pelle secca. Mint contiene mentolo, che è anestetico ed ha proprietà anti-infiammatorie dopo l'applicazione topica. Per fare un tè alla menta foglie di menta essiccate in acqua bollente. Coprire e tenere per il raffreddamento. Ora immergere un panno pulito nel tè e applicare sulla pelle colpita quando è necessario.

Abitudini Alimentari

Non ci credereste, ma anche una dieta a volte è una causa importante prurito. Includere cibi sani nella vostra dieta e includono succhi di frutta. Evitare cibi spazzatura e trasformati in cui favoriscono la produzione di oli pelle malsana. Questi oli sono la principale causa di prurito.

Spero che questo articolo su anti-prurito porre rimedio a casa era una buona lettura. Prima di acquistare anti-prurito creme e lozioni, si consiglia di provare alcuni di questi rimedi e non lasciare la tua opinione.

Nessun commento:

Posta un commento