giovedì 22 novembre 2012

Acne: trattamento naturale per i punti neri


Avete mai perso le funzioni importanti e feste semplicemente a causa della pelle impura? E sono neri la ragione ti sei rinchiuso in casa? Beh, non è una novità per la maggior parte donne e anche uomini che soffrono di acne e lo trovo un compito difficile da affrontare il mondo esterno! Fret non, l'acne non è una caratteristica permanente e si può sicuramente avere un volto senza macchia se si seguono alcune semplici operazioni per il trattamento naturale per sbarazzarsi di acne.

Allora, che cosa è esattamente l'acne e quali sono i punti neri?

L'acne è un problema comune della pelle che viene vissuta da molti individui. Acne si verifica anche in molte forme ed è spesso grave tra i giovani adulti. Ci sono vari tipi di acne che possono verificarsi e quelle più comunemente osservati sono i punti neri ei brufoli che causano i maggiori problemi per molti.

Blackheads possono scoppiare sulla pelle a causa di vari motivi. Questi in genere accade quando la pelle viene intasato e l'olio in eccesso causato dalle ghiandole sebacee iperattive nella pelle non riesce a trovare un modo per uscire dai pori. Questo è quando l'olio che è sotto la superficie della pelle tende ad indurirsi e formare ciò che chiamiamo punti neri. Ci sono vari trattamenti naturali che possono essere utilizzati per trattare punti neri. Blackheads generalmente appaiono in cluster, dove i pori della pelle tendono a rimanere parzialmente bloccato. Essi hanno una tonalità di giallo opaco o nero sulla superficie.

Leggi tutto su whiteheads e trattamenti per la whiteheads

Acne: trattamento naturale per i punti neri

Blackheads bisogno di essere trattati al più presto prima che iniziano ad apparire su tutto il viso, le orecchie o anche la schiena. In sostanza, la pelle ha bisogno di essere tenuta pulita ed i pori devono essere puliti in modo che si possa evitare la formazione di punti neri. La cosa comune si fa per eliminare punti neri è la spremitura della pelle. Questo è un enorme no-no e può influenzare la pelle ancora più poiché non vi è la possibilità di diffusione dell'infezione ad altre aree. Altri considerano i viaggi al salone di bellezza come un modo efficace per controllare i punti neri e di sbarazzarsi dello stesso. Mentre i trattamenti di bellezza presso i saloni possono rivelarsi efficace, non è sempre possibile per molti per adattarsi a questi appuntamenti in programma. Quindi, ecco alcuni modi semplici e facili da impiegare trattamenti naturali per la rimozione blackhead.

Esfoliante la pelle è un tipo di un trattamento naturale che aiuta nella prevenzione di nuovi punti neri che si formano sulla pelle. Cercare scrub esfoliante che possono aiutare nella pulizia della pelle e liberare i pori. Ciò consente di eliminare l'olio in eccesso e lo sporco dalle zone colpite.

Pelle pulita e chiara può sicuramente essere tuo con alcuni semplici rimedi fatti in casa. Queste possono essere preparate in casa ad un costo molto poco. I benefici di miele sono noti a molti. Il miele è estremamente benefico per la pelle e può aiutare nel processo di rimozione blackhead pure. Utilizzare una certa quantità di miele caldo e applicarlo sulla zona interessata. Lavare la spegne dopo 10 minuti con un pò d'acqua fredda. Il miele aiuta anche ad aggiungere una luce naturale per il viso quando assunto internamente.

Ecco un altro trattamento naturale per la rimozione blackhead. Mescolare circa 1 cucchiaio di succo di lime con un cucchiaio di cannella in polvere. Applicare questa miscela sulla zona interessata. Si può anche lasciare questo su tutta la notte per ottenere risultati migliori. Utilizzare l'acqua fredda, per lavare questa via al mattino.

Purifica la pelle su base regolare può aiutare ad avere una pelle naturale e luminosa. Utilizzare una crema leggera senza olio e massaggiare delicatamente nella pelle. Prendete una pallina di cotone e inumidire con un po 'd'acqua. Pulire la pelle con questo e lavare con un volto di lavaggio delicato. Pat secco. Seguite questa routine la cura della pelle nelle ore serali per sbarazzarsi della sporcizia e inquinamento che possono ostruire i pori.

Acqua di rose è anche molto utile per trattare i problemi della pelle. Fai una maschera di farina d'avena a casa con questi semplici passaggi. Mescolate una certa quantità di acqua di rose con polvere di farina d'avena e applicare questa sulle zone colpite. Tenere per 15 minuti e lavare questo pacchetto con acqua fredda. Una maschera rosa e farina d'avena aiuta a sbarazzarsi dei punti neri e anche impedire la diffusione dell'infezione in tutta la vostra pelle.

Cottura a vapore il tuo viso è anche un modo efficace per eliminare punti neri e hanno una pelle pulita e chiara. Un vapore è un modo efficace per aprire i pori. Questo a sua volta aiuta a rimuovere gli oli in eccesso e le cellule morte della pelle. Fate bollire dell'acqua in una pentola. È anche possibile aggiungere erbe aromatiche come rosmarino e menta piperita a questo. Poi, una volta che hai la giusta quantità di intensità dell'acqua calda, togliere dal fuoco e coprire la testa con un asciugamano mentre si piega il viso sul vapore. L'asciugamano impedirà il vapore di fuoriuscire. Steam tuo viso per una durata di 15 minuti. Poi prendere un asciugamano con una superficie leggermente ruvida e strofinare delicatamente sulla pelle. Lavarsi il viso con acqua tiepida.

Utilizzare questi trattamenti naturali per la rimozione blackhead per una pelle pulita e luminosa. Assicurati anche di esercitare e mangiare diritto di avere una pelle senza macchia!

* Leggere questo per alcuni suggerimenti su come routine di pulizia per la cura della pelle

* Leggi tutti i tipi di consigli su vari della pelle e del viso per la cura della pelle

Nessun commento:

Posta un commento