sabato 10 novembre 2012

I lassativi negli alimenti Collegio


Per molti anni, c'è stata tutta una serie di voci su strutture di ristorazione universitari. Per lo più sugli ingredienti utilizzati nella cottura dei cibi commestibili e nelle mense di tutto il college degli Stati Uniti. Non è un fenomeno unico stato, ma tutti gli Stati Uniti. Gli studenti in cerca di educazione nelle scuole sono solo chiedendo una domanda, sono 'lassativi nel cibo collegio una realtà'? Sappiamo tutti che il cibo caffetteria è qualcosa che nessuno studente di college che posso dire è meglio di un cibo cucinato a casa. Mentre la mensa del college gusto il cibo non è sempre piaciuta da ogni studente, negli ultimi anni, le voci sono andati in onda sugli standard di qualità e sicurezza degli alimenti anche nelle scuole. Ora, questa è una domanda seria che ha bisogno di una risposta, perché riguarda la salute di molti studenti. Allora veniamo alla domanda, ci sono lassativi nel cibo college, e conoscere la verità.

I lassativi in ​​Food Cafeteria College: Che cos'è la Verità?

I primi anni nel collegio portano con sé il rischio di matricola 15. Credetemi, ci sono numerosi studenti che sviluppano le abitudini di mangiare cibo spazzatura così male che il loro pranzo e cena ciclo rimane incompleto se non si consumano pizze e hamburger. Diete nutrienti si dice un bye e le cattive abitudini alimentari erodere il sistema digestivo. Inoltre, essi contribuiscono ad aumentare il peso corporeo. Ecco perché molti studenti vogliono sapere come evitare la matricola 15 prima ancora che sono entrati nei locali universitari. Così come è matricola 15 relativa a lassativi? Ebbene, io vi spiegherà la connessione.

Le aziende che si occupano delle mense universitarie numerosi tutti gli Stati Uniti hanno negato i commenti di comunità degli studenti circa la presenza di lassativi nel cibo college. Al contrario, numerosi studenti si sono lamentati di aver affrontato molti problemi di digestione dopo i pasti mensa consumo. Ma le aziende che forniscono servizi di ristorazione hanno sostenuto che sono le cattive abitudini alimentari di studenti che si traduce in cattiva salute dell'apparato digerente. Quindi hai ottenuto il legame tra matricole 15 e lassativi? Bene, per rendere le cose più semplici, in primo luogo dare un pensiero sulle vostre abitudini alimentari. Mangi eccessivi fast food, bottiglie sorso di birra e vivere uno stile di vita malsano? Se sì, allora potrebbe essere questo il motivo dietro la malsana digerente? Se è così, allora stai solo facendo una scusa dicendo che ci sono lassativi nel cibo campus.

Dobbiamo anche conoscere un po 'di lassativi. Lassativi per perdere peso sono stati popolari per molti anni come una buona opzione perdita di peso. Ma questi lassativi anche venire numerosi effetti collaterali, uno dei quali è diarrea. Ora gli studenti si sono lamentati in molti collegi sui problemi di diarrea. Non ci sono dati sufficienti che può definitivamente dire che uno studente particolare la diarrea a causa di consumo di alimenti all'università. Inoltre, la diarrea è anche una malattia che può accadere a causa di molti fattori.

Quindi, spero che stai ricevendo la verità nascosta dietro, 'ci sono lassativi nel cibo collegio'. Gli studenti devono, inoltre, non dimenticare che i problemi digestivi può anche essere dovuto a mangiare cibi grassi e piccanti, bere meno acqua, poveri abitudini del sonno e stress. Intendiamoci, lo stress può essere un possibile motivo per i problemi digestivi tra gli studenti. Se un individuo è stressato, sistema digestivo il suo non può eseguire in modo efficiente. Quindi questo è il punto che sto cercando di stato, se non stai vivendo una vita sana, non rende molto senso dare la colpa a mensa o cibo della mensa.

Gli studenti devono anche ricordare che un grande sforzo va a fare cibo della mensa, e le linee guida di sicurezza più rigorosi sono seguiti dall'amministrazione college per mantenere la qualità igienica dei prodotti alimentari. Supponiamo che pochi collegi mal gestiti sono distratto e non fornire cibo sano, ma questo può essere generalizzato per tutti i collegi? Assolutamente no.

Così arriviamo alla conclusione che gli studenti non dovrebbe reagire apertamente alle voci di 'qualcuno' l'aggiunta di 'qualcosa' nel loro cibo, e loro stessi devono seguire una dieta sana. Anche dopo aver seguito uno stile di vita sano, se gli studenti osservano che la loro salute ne risente e sono sospettosi che i lassativi nel cibo college è una possibilità, allora si deve prendere la questione alla principale college. Invece di preoccuparsi e di reagire negativamente, è bene informare gli insegnanti e le rispettive autorità, in modo che possano indagare il problema, se esiste.

Nessun commento:

Posta un commento