mercoledì 31 ottobre 2012

Che cosa indica il russare?


Ingrandisci immagine

Di tutti i disturbi del sonno che abbiamo di fronte come esseri umani, questo ha ottenuto di essere uno dei peggiori. So di coppie sposate che devono dormire in due stanze diverse perché si russare al punto che l'altro può t dormire. Naturalmente si può sempre indossare tappi per le orecchie, ma chi vuole dormire il resto della loro vita con coloro che nelle loro orecchie? Poi c'è sempre cuscini stratificazione sopra la vostra testa o l'acquisto di un ventilatore casella per mettere a vostra testa sulla velocità di elevata a "battere" il rumore da quello che ami. Quanti di noi hanno riposato nel letto durante la notte a fissare il soffitto ottenere robbia dal momento mentre quello accanto a noi o nella stessa stanza come noi è nel profondo del sonno per la somma di propria melodia?

Russare è semplicemente si verifica quando l'aria fluisce tessuto passato nella tua gola che è rilassato e questo fa sì che il tessuto che vibri quando si respira facendo un suono rauco o aggressivi.

Ho studiato e scoperto che in realtà dovremmo essere preoccupati per quello che ci tiene svegli la notte; russare può indicare una condizione grave per la salute. Molte volte si tratta di un segno che l'apnea del sonno è presente, apnea del sonno è un "disordine caratterizzato da pause nella respirazione durante il sonno Ogni episodio, chiamato apnee dura abbastanza a lungo in modo che uno o più respiri sono mancati, e si verifica più volte durante il sonno The.. definizione standard di qualsiasi evento apneico comprende un minimo intervallo di 10 secondi tra i respiri, sia con l'eccitazione neurologica, una desaturazione di ossigeno nel sangue del 3-4% o superiore, o entrambi eccitazione e desideration ". Wikipedia

Polisonnogramma è il nome del test sonno che aiuta la diagnosi apnea. Non tutti apnea sono clinicamente significativi: esso s livelli diventano un problema se si verificano più di cinque volte all'ora che comprende qualsiasi tipo di apnea.

C'è più di un tipo apnea del sonno e sono stati classificati in tre forme distinte: apnea centrale, apnea ostruttiva e apnea complesso (che rappresenta una combinazione dei primi due).

Nella respirazione centrale apnea del sonno è rotto dalla mancanza di sforzo e questo si verifica nello 0,4% dei casi. L'apnea ostruttiva del sonno è il tipo più incontrato trovato nel 84% dei pazienti ed è dovuta ad un blocco fisico del flusso d'aria malgrado sforzo.

Il resto del 15% sono rappresentati dalla apnea nel sonno mista, dove c'è un interruttore da apnea centrale caratteristiche apnea ostruttiva s durante il sonno.

La persona con apnea del sonno doesn t di solito rendo conto ce l'ha, indipendentemente dal tipo di apnea avrebbe potuto soffrire. I singoli doesn t sapere o scoprire su di esso, ma di solito è altri che possono testimoniare questi episodi. Questi sintomi possono essere presenti per lunghi periodi di tempo (anni e anni) senza essere identificato, le uniche cose che la persona possa notare e di essere disturbato con fatica, sono la sonnolenza diurna.



Un'altra preoccupazione per uno con apnea del sonno è la pressione alta o ipertensione. Studi controllati hanno dimostrato un legame preciso tra le persone che russano e la presenza di alta pressione sanguigna. Tuttavia, uno che non ha apnea del sonno russare, ma potrebbe ancora avere la pressione alta del sangue causato dal russare. Quando uno russa, disturba il loro sistema cardiovascolare, come il ritmo cardiaco e pressione sanguigna. Questo porta a malattie cardiache, ictus, ecc



Apnea del sonno non si limita ai soli adulti, ma può anche essere presente nei neonati e nei bambini, ma non ha alcun rispetto di età. Come si fa a sapere se il loro bambino o bambino ha apnea del sonno? Basta ascoltare. Se il bambino respira nosily su base continuativa è molto probabile che potrebbe avere apnea del sonno. Un'altra indicazione è coerente sonnolenza durante il giorno, anche questo è un indizio molto forte per gli adulti. Russare può essere un avvertimento possibile o sintomo di qualcos'altro che è molto grave. I tumori cerebrali sono più volte accompagnati da russare.

Talvolta russamento può essere causato da tonsille che possono essere rimossi o potrebbe esserci un problema con quelli adenoidi che è semplicemente una massa di tessuto gola nella parte posteriore del naso e gola quelli che potrebbe limitare la respirazione se il tessuto viene ingrandito.

Tuttavia, il russare può essere alleviata ed è bene sapere dove ti trovi in ​​questo senso, può essere un indicatore o un avvertimento, aiutando a combattere le altre condizioni possibili gravi.

Nessun commento:

Posta un commento