sabato 20 ottobre 2012

Buckingham Palace


Eravamo in vacanza con la famiglia a Peterborough, in Inghilterra, e un bel giorno d'estate ha deciso di vedere il Buckingham Palace. Siamo saliti a bordo del Flying Scotsman, e ottenuto alla stazione di King Cross. Siamo venuti su Piccadilly Circus e ottenuto su un hop-on-hop off-bus che ci porterà in un tour di Londra. Il vantaggio di essere su questo bus è che abbiamo potuto scendere ovunque volessimo, e siamo arrivati ​​alla fermata Parco San Giacomo ', sul nostro modo di Buckingham Palace. Il lungo viaggio in auto graziosa, i prati ben curati, i salici piangenti chini sul lago, i cigni bianchi che scivolano sull'acqua, tutto sommato per creare l'aura intorno al Palazzo. E, poi, alla fine lo stesso Palazzo entra in vista ....

L'indirizzo ufficiale è semplicemente:

Buckingham Palace

London SW1A 1AA

Numero di telefono: +44 (0) 20 77667300

Numero di fax: +44 (0) 20 7930 9625

E-mail: information@royalcollection.org.uk

Storia

Il Buckingham Palace è dove vive monarca britannico. Tutte le occasioni ufficiali si svolgono nel palazzo. E 'anche una attrazione turistica molto importante. Questo palazzo era originariamente conosciuto come Buckingham House. Era una casa di grandi dimensioni che è stato costruito per John Sheffield il duca di Buckingham nel 1703. Nel 1761 George III procurato questa casa per la sua residenza privata, e l'aveva alterato e rifatto per la sua famiglia da William Chambers. Divenne nota come la Casa della Regina s. Su ordine di re Giorgio IV, nel 1826, architetto John Nash ha iniziato a lavorare per espandere la casa. King George, però, non visse abbastanza per vedere i cambiamenti e ampliamenti che si facevano. Edward Blore è stato commissionato ad unirsi John Nash. E 'stato nel luglio 1837 quando la regina Vittoria è diventato il monarca regnante, che Buckingham Palace divenne la residenza reale.

Queen Victoria si trasferì nel palazzo di Kensington Buckingham Palace che era la sua casa d'infanzia e dove ha vissuto fino al momento divenne regina. Nel 1850, la grande ala est è stato aggiunto. Le tre ali sono state costruite intorno ad un cortile centrale. Fino ai secoli 19 ° e 20 sono stati i cambiamenti strutturali in corso. Il volto pubblico di Buckingham Palace, come la vediamo oggi, è stata fatta nel 1913 da Aston Webb. Durante la seconda guerra mondiale, la cappella del palazzo fu distrutto durante i bombardamenti tedeschi. Galleria La Regina s è stata costruita su questo sito. E 'stato aperto al pubblico nel 1962 e dispone di squisite opere d'arte della Collezione Reale in mostra. Le sale di rappresentanza sono il nucleo del palazzo. Questo è dove la Regina Elisabetta II e altri membri della famiglia reale fanno tutte le lingue ufficiali e lo stato divertente. Il magnifico Buckingham Palace Garden è stato originariamente progettato da Capability Brown. Più tardi, William Townsend Aiton di Kew Gardens ridisegnato i giardini insieme a John Nash.

E 'interessante sapere che le radici del Buckingham Palace si possono far risalire al Medioevo. Il sito del palazzo era una parte della Manor di Ebury. Il terreno era paludoso a causa del Tyburn fiume che scorre ancora sotto il cortile, e l'ala sud. Il sito ha cambiato molte mani. Durante il tempo dei Sassoni, Edoardo il Confessore, e Edith del Wessex che era la sua consorte regina vissuto qui. Dopo i Normanni è salito al potere, era la casa di Guglielmo il Conquistatore. William ha dato Geoffrey de Mandeville del sito e ha poi lasciato il sito ai monaci di Westminster Abbey. Enrico VIII, procurato l'Ospedale di San Giacomo da Eton College.

Questo in seguito divenne St. James Palace. Nel 1536, ha preso indietro la Manor di Ebury dalla Abbazia di Westminster. Questo, allora era il luogo in cui è stato creato Buckingham Palace. Fu durante il periodo di Edoardo VII e la sua moglie, la regina Alexandra, che Buckingham Palace divenne il fulcro centrale dell'Impero Britannico. La sala da ballo, Grand Entrance, Marble Hall, Grand Staircase, tutti i vestiboli e le gallerie sono state ristrutturate, e sembra esattamente la stessa cosa come ha fatto tanti anni fa. Il principe Alberto era un intenditore di musica e durante il suo tempo c'erano molti intrattenimenti musicali. Mendelssohn suonato lì tre volte. Johann Strauss II e la sua orchestra eseguita qui. In realtà, Strauss s Polka Alice era composta in onore della principessa Alice, figlia della regina s, ed eseguito per la famiglia reale nel 1849. Durante il regno di Queen Victoria s, Buckingham Palace è stata la scena di tutte le investiture e presentazioni. Tutte le cerimonie reali si sono svolte anche qui, come sontuosi balli in costume. Dopo il 1861 quando la regina Vittoria è rimasta vedova, ha lasciato Buckingham Palace e viveva al castello di Windsor, Balmoral Castle e Osborne House. Questo è stato il momento in cui Buckingham Palace è stato completamente trascurato.

Curiosità

Buckingham Palace è di 108 metri di lunghezza, 120 metri di profondità e 24 metri di altezza. La superficie totale dalla cantina fino al tetto è 77.000 metri quadrati. Il Buckingham Palace dispone di 775 camere. Ci sono 19 camere, 52 camere da letto di Stato tra cui le camere da letto Reali e camere da letto, 188 dipendenti, 92 uffici e 78 bagni.

Il giardino Palace si estende per 40 ettari. La Regina tiene le feste in giardino qui ogni anno. Le funzioni di altri familiari si tengono anche qui. Il lago artificiale è stato completato nel 1828. L'acqua per il lago proviene dalla Serpentine, che è un fiume che scorre attraverso Hyde Park. Accanto al palazzo si trova la Royal Mews. Nash ha progettato questo pure. Il Royal Mews ospita le carrozze reali tra cui il Gold State Coach. Le corse monarca dello Stato d'Oro unico allenatore per le incoronazioni e celebrazioni giubilari. William Chambers ha progettato questa splendida carrozza nel 1760. Il cocchio dorato in stile rococò ha dipinto i pannelli da Cipriani. La prima volta è stato usato questo allenatore è stato da Giorgio III nel 1762 per l'apertura del Parlamento.

L'approccio cerimonia al palazzo è il Mall. È stato progettato da Aston Webb. The Mall faceva parte di un monumento alla Regina Vittoria. Si estende fin da Admiralty Arch fino al Victoria Memorial e intorno al cortile del palazzo. Quando si visita Buckingham Palace, tutti i capi di stato in visita con le loro cavalcate di accompagnamento e motorcades, scendete la Mall al palazzo. La Famiglia Reale usa questo percorso solo in occasioni di Stato come l'apertura del Parlamento e Trooping the Color. Buckingham Palace è la casa della regina Elisabetta II e del Principe Filippo. E 'anche la residenza del duca di York e il conte e la contessa di Wessex. Gli uffici della Casa Reale sono qui e 450 persone lavorano qui regolarmente.

La Regina ospita circa 50.000 visitatori ogni anno. Ha conseguito le tre feste in giardino di solito in estate e uno nel mese di luglio, oltre alle udienze, i ricevimenti e banchetti. Il cortile del palazzo è utilizzato per la cambiando molto cerimonioso della Guardia. Questa è una cerimonia importante e attrazione turistica. Il cambio della guardia avviene ogni giorno durante l'estate e in ogni altro giorno in inverno.

Molti dei contenuti belli e inestimabile a Buckingham Palace e St. James Palace sono di proprietà della nazione. Questa è conosciuta come la Royal Collection ed è aperto al pubblico presso la Galleria della Regina s, che è vicino al Royal Mews. Le stanze di rappresentanza al palazzo sono stati aperti al pubblico nei mesi di agosto e settembre dal 1993. Le tasse di iscrizione sono messi a buon uso per la costruzione. Ad esempio, nel 1992, un incendio ha distrutto molte delle stanze di rappresentanza del palazzo s. Il denaro che è stato raccolto come quota d'iscrizione, si diresse verso la ricostruzione e il ripristino delle camere al loro splendore originale.

Significato

Il Buckingham Palace è il simbolo della monarchia britannica. C'è un forte sentimento di storia associata con il palazzo, e vi è un senso di continuità, di essere parte di una grande tradizione. Per esempio, St. James Palace era la residenza ufficiale e cerimoniale di Re Giorgio IV. Ancora oggi, se gli ambasciatori stranieri andare a Buckingham Palace per presentare le loro credenziali alla Regina, la tradizione di essere formalmente accreditati alla Corte di San Giacomo continua. E 'questo senso della storia che dà al paese una bellezza dolce per così dire. Monarchia non può avere come un posto importante nel mondo di oggi s, ma nessuno può negare la presa che la monarchia ha sulla mente e la fantasia dell'uomo comune. Il Buckingham Palace è sempre stato un punto di raduno per gli inglesi, sia che si tratti durante i tempi buoni o durante una crisi.

Avevo visto Buckingham Palace, prima, nel 1969. Quelli erano i giorni del flower power e anti-establishmentalism. Anche allora, questo simbolo del 100% stabilimento mi ha colpito con timore reverenziale. Qualcosa su di esso era pura maestà. Nel 2006, quando mio marito ed io lo vidi, il Palazzo di nuovo rivivere le stesse sensazioni di timore e di grandezza .......

Nessun commento:

Posta un commento