mercoledì 31 ottobre 2012

Trattare lievito infezione durante la gravidanza


Un lievito infezione è una crescita eccessiva di cellule di lievito nella zona genitale. Le donne tendono a sviluppare infezioni da lieviti facilmente, durante la gravidanza. Livelli di estrogeni nel corpo aumentano durante la gravidanza, che si traduce in aumento delle secrezioni vaginali. La zona vaginale rimane caldo e umido a causa di queste secrezioni. Questo aiuta nello sviluppo delle cellule di lievito. Provocare gravi infezioni da lieviti prurito vaginale e genitale, dolore e irritazione. L'infezione può anche causare malattie della vescica, che è il motivo per la diagnosi precoce e il trattamento è molto importante.

Sintomi di lievito infezione durante la gravidanza

Segni di infezione del lievito può essere estremamente abbondanti, soprattutto durante la gravidanza. Alcuni sintomi più comuni sono i seguenti:

* Odore inodore o amido, lo scarico bianco o giallastro.

* Prurito e sensazione di bruciore nella zona genitale.

* Il dolore durante il rapporto sessuale.

* Dolore nel basso addome.

* Problemi di minzione (ad esempio sensazione di bruciore e irritazione).

Trattamento per lievito infezione durante la gravidanza

Lievito trattamento gravidanza l'infezione di solito comprende diversi farmaci antifungini over-the-counter. I pazienti sono di solito consiglia di utilizzare alcune creme vaginali. In alcuni casi, i medici consigliamo anche di capsule antifungini. Farmaci come miconazolo (Monistat), Butoconazole (Femstat), clotrimazolo (Gyne Lotrimin), e terconazole (Terazol) sono usati per trattare infezioni da lieviti, tuttavia, è consigliabile assumere farmaci dopo un'adeguata consultazione con il proprio medico. Le donne incinte dovrebbero evitare di assumere farmaci Diflucan, in quanto può essere dannoso sia per la madre e il bambino. Amido-free essiccazione di polveri come Nystatin aiuta anche a ridurre al minimo l'irritazione. Le donne incinte devono scegliere un farmaco sicuro per il trattamento di infezioni da lieviti, in quanto alcuni farmaci possono causare effetti collaterali dannosi su se stessi e sul bambino.

Come per prevenire l'infezione di lievito

Vi sono alcune punte semplici da seguire durante il periodo di gravidanza, che impediscono lo sviluppo dell'infezione.

* Una dieta sana durante la gravidanza aiuta a prevenire eventuali infezioni. Acidophilus ricchi di cibo, come yogurt, aiuta a mantenere la flora naturale della vagina, e impedisce lo sviluppo di infezione del lievito.

* Limitare l'assunzione di zucchero e di evitare di mangiare cibi che lievito feed, ad esempio pane.

* Evitare di indossare vestiti stretti o sintetici. Utilizzare tessuti, in cui è possibile respirare comodamente. Usare indumenti intimi di cotone.

* Non indossare indumenti bagnati o un costume da bagno umido per un periodo prolungato.

* Usare saponi delicati e profumi durante la gravidanza, perché i prodotti aggressivi possono aumentare l'irritazione nella zona genitale.

* Mantenere l'area genitale scoperto per qualche tempo, durante il giorno.

Post-gravidanza Lievito Infezione

Thrush è un lievito infezione che è comune nei neonati e si sviluppa nelle prime settimane dopo la nascita. Lievito infezione nei bambini provoca macchie bianche nella bocca e la lingua. L'infezione può diffondersi anche ai capezzoli della madre, provocando dolore e irritazione, che crea problemi di allattamento al seno. Anche se, non è grave, deve essere trattata immediatamente per la salute generale della madre e del bambino.

Diversi altri fattori come la terapia ormonale sostitutiva, ad ampio spettro terapia antibiotica, aumento dei livelli di estrogeni e alcuni farmaci accentuano il rischio di infezione del lievito. Il tempo richiesto per il recupero completo dalla infezione può essere dieci a quattordici giorni. Le donne con infezione del lievito dovrebbe evitare di cibo e medicinali, che possono accelerare la crescita di cellule di lievito. Uno stile di vita salubre con una dieta ben bilanciata, basso livello di stress e dormire a sufficienza aiuta a prevenire l'infezione lievito gravidanza.

Se si verifica uno dei sintomi di infezione di lievito, consultare immediatamente il medico. Il trattamento precoce riduce al minimo i possibili problemi fisici e psicologici, potrebbe essere necessario affrontare a causa dell'infezione.

Nessun commento:

Posta un commento