domenica 7 ottobre 2012

Occhi stanchi sintomi


Se ti faccio una semplice domanda, "I tuoi occhi sono stanchi?" La vostra risposta è probabile che sia 'no'. Questo perché la maggior parte del tempo siamo in grado di identificare i sintomi stanchi occhi. Anche se il fatto è che abbiamo letteralmente torturare i nostri occhi tutti i giorni. Oggi, i nostri occhi sono sottoposti a tanto di ceppo più a causa della nostra moderno stile di vita. Spendiamo otto a nove ore davanti al monitor del computer in ufficio. Poi andiamo a casa e guardare la televisione per ore. Eppure, non riusciamo a capire che i nostri occhi possono stancarsi troppo.

Occhi stanchi cause

Entrambi i fattori interni e fattori esterni possono essere responsabili per occhi stanchi. Inoltre, di lavoro sul computer in modo continuo senza alcuna interruzione, per lunghe ore di lettura, la lettura sotto la luce fioca e la lunga esposizione alle luci abbaglianti, la polvere e l'inquinamento possono fare gli occhi stanchi. Lo stress mentale, stanchezza, mancanza di sonno, troppo di pianto potrebbe essere responsabile per occhi stanchi tutto il tempo. L'infezione agli occhi, non corretto apporto di ossigeno alla cornea e l'invecchiamento sono alcuni dei problemi agli occhi altri correlati che possono rendere gli occhi stanchi.

Occhi stanchi sintomi

Gli occhi sono uno degli organi più delicati del nostro corpo. Anche un leggero fastidio in loro può essere molto fastidioso. Per questo motivo, i sintomi di occhi stanchi sembra essere davvero fastidioso per noi. Alcuni di loro sono i seguenti:

* Irritazione o prurito all'interno degli occhi è uno dei primi sintomi di occhi stanchi. Per sbarazzarsi di questa irritazione, si tende a strofinare gli occhi più volte. Mentre si lavora su computer, se credi che questo tipo di sensazione di prurito, allora è una chiara indicazione che i vostri occhi hanno bisogno di riposare.

Prurito * è spesso accompagnata da sensazione di bruciore agli occhi. Questo si può sentire quando si tocca gli occhi con la punta delle dita. Si può sentire lo stesso se si chiudono gli occhi per pochi minuti.

Pesantezza * si fa sentire negli occhi soprattutto sulle palpebre, perché di troppo di affaticamento degli occhi. Si tratta di una sensazione di disagio a causa della quale si hanno difficoltà a tenere gli occhi aperti.

* Quando gli occhi sono molto stanchi a causa di prolungata tensione, poi diventa rosso e dolente. A volte, un dolore da lieve a moderata è vissuto in questi occhi iniettati di sangue. Questo dovrebbe essere preso come un segnale di allarme che l'occhio non può prendere più la pressione.

* Molti avere gli occhi acquosi quando sono esposti a luci molto intense. Quando le luci forti cadono sugli occhi, poi diventano secche. Così, le ghiandole lacrimali devono lavorare duro per mantenere gli occhi lubrificati. In questo modo le ghiandole lacrimali sono sovraccarichi di lavoro e provoca le lacrime agli occhi.

* I Altri sintomi generali di occhi stanchi sono offuscamento della vista, dell'occhio strabico, secchezza degli occhi, la sensibilità con foto e dolore al collo e mal di testa.

Come sbarazzarsi di sintomi Occhi stanchi

L'unica soluzione al problema degli occhi stanchi dal computer è quello di prendersi una pausa dal lavoro per 10 minuti. Si dovrebbe prendere questo tipo di interruzione, una volta ogni ora in uno. Mentre riposo, non guardare lo schermo del computer a tutti. Quando si lavora per lunghe ore rendono gli occhi stanchi e doloranti, acqua fredda spruzzata su di loro per ottenere sollievo. Si dovrebbe ripetere dopo un intervallo di tempo frequenti per controllare la sensazione di bruciatura e dolorosa. Per tornare quella scintilla sui vostri occhi stanchi cercano, si può provare il tè occhi stanchi sacchetti trattamento. I tannini presenti nel tè può ridurre il gonfiore intorno agli occhi quasi istantaneamente. Per sbarazzarsi di occhi stanchi occhiaie, le fettine di cetriolo fredda sugli occhi per 10 minuti. Se i sintomi sono gravi occhi stanchi e provocando gravi irritazioni o sta influenzando la visione normale, quindi è necessario consultare un medico. Condurranno una visita oculistica e poi effettuare il trattamento. Stanco di trattamento occhi spesso implica l'uso di colliri che possono fornire sollievo dal irritazione e sensibilità.

Ora, spero che tu abbia una chiara comprensione circa i sintomi stanchi occhi. L'intensità di questi sintomi dipende in gran parte da come i tuoi occhi sono stanchi. Quando si è verificato questo problema degli occhi molto spesso, cercano di abbattere l'intensità della luce dallo schermo del computer abbassando la luminosità del monitor o l'installazione di uno schermo di protezione.

Nessun commento:

Posta un commento