domenica 21 ottobre 2012

Taken - Capitolo 9


Ho guardato l'uomo che avrebbe dovuto amarmi, di proteggermi, di fare tutto il possibile per tenermi al sicuro. E ha fallito.

"D-papà" ripetei. Guardò verso di me con occhi fiammeggianti arancio e annuì senza alcuna emozione sul suo volto. "Come hai potuto?" Sussurrai a me stessa. "Come ... .. potrebbe lasciare la tua famiglia che" ho gridato. "Non si rendono neanche conto quanto ci sei mancato? No, non è, perché non hai nemmeno la briga di dirci dove eri. O addirittura che si erano vivi!"

"Ho dovuto proteggerti" ha detto freddamente.

"Mi proteggerà? Protect me? Papà-no non sei nemmeno vale la pena. Marcus" ho sibilato. "Tu non ci proteggono dal rapinatore 1 anno fa che la madre di colpo e quasi uccisa, non si è proteggere Jess dal relitto vettura ha ottenuto nel primo anno. Forse se avesse avuto suo padre di insegnarle a guidare lei non avrebbe dovuto ottenere l'intervento chirurgico sul ginocchio. Ma no, hai deciso di essere egoista e di stare qui con tutti i tuoi piccoli succhiasangue! " Ero furioso. Devo ammettere che sanguisughe probabilmente non era il termine migliore, soprattutto perché ero in una casa piena con loro .. ma non mi importava.

"Io sono tuo padre, tu non parli in quel modo!"

"Tu non sei certamente mio padre. Mio padre è morto anni fa" E con questo ho imbullonato ultima parola verso la porta.

"No, Julia non si può lasciare" Jason Chiudi la porta davanti a me.

"Jason Devo andare ora" ho sentito gocciolare lacrime la mia guancia

"Non farlo fare? È proibito di andare. Tu sei la nostra proprietà adesso."

"Io non sono proprietà di nessuno in particolare quel bastardo Marcus." I sibilò /

"Lasciala andare", ha detto il bastardo in monotone. Jason alzò la mano fuori dalla porta. L'ho aperto e corse verso la macchina, accese il motore, e se ne andò lontano .. lontano.

Maddies POV.

"Beh ... che è andato bene"

"Shut up Maddie" Jason sibilò e salì le scale.

"Madeline-sei morto" Il mio mondo è andato subito nero.

Damen POV

"Brett! Non c'era bisogno di colpirla così difficile!" Gridai

"Mi dispiace ... dimenticato del tutto la forza di vampiri ... dammi una pausa Sono nuovo in questo" Si strinse nelle spalle.

"Va bene così ora ..." si fermò e guardò un libro "Taglia il suo da qualche parte ..."

"Sei serio Brett? Stai leggendo un libro?"

"Sarebbe stai zitto e tagliare lei!" Sbottò. Ho fatto come ha detto sul palmo della mano un piccolo taglio farebbe.

"Ora," Si fermò e guardò di nuovo "morso da qualche parte sulla tua mano e mescolare il sangue con la sua" Alzai gli occhi e mordere la parte superiore del mio dito indice. Poi toccò la ferita sul palmo della mano.

"Ecco, ora fare quella cosa closey con il veleno che trovo assolutamente grave" Brett si voltò, mentre ho leccato il taglio sul palmo della mano. Il suo sangue sapore incredibile, come il miele.

L'unica cosa che odio di bere un sangue, esseri umani è che posso sentire e vedere tutto quello che possono .. e vedere cosa stanno pensando. Ma non c'era nulla. Il veleno ha assunto e non vedo niente, non sento niente. Ho uccisa.

"Va bene ora prendiamo fuori e seppellirla" Marcus ha detto, entrando nella stanza. "Se Brett leggere il libro giusto, avrebbe dovuto svegliarsi in un giorno o due."

Ho preso il mio amore, che mi avrebbe passato il resto della mia vita eterna con e la portò ad essere sepolto nel cortile.

Lì, era un foro già costruito per lei a mentire dentro pioggia ha cominciato a por come ho messo dentro ho cominciato a strappare insieme con il cielo, se Brett leggere il libro sbagliato io non la rivedrò più.

"Che la terra. Si Rifiuta". Marcus ha detto in 2 respiri.

Joe POV.

Joes pov *** ***

Il mio corpo faceva male in tutto, per l'ultimo paio di giorni, sono stato nel mio letto passando attraverso l'esperienza più dolorosa della mia vita. Pensate a rompere tutte le ossa in entrambe le gambe più la sensazione di bruciore di camminare nel fuoco. Yup che è praticamente quello che ho vissuto, era probabilmente il miglior 3 giorni della mia vita. Non.

Mi sono svegliato intorno a 23:00 (non chiedetemi perché) e ottenuto sotto la doccia. L'acqua calda mi sentivo veramente bene sulla mia schiena tesa. Non sono stato fuori dal letto in 3 giorni quindi i miei muscoli erano un po 'stretto. Appena uscito mi batté un asciugamano intorno alla vita e camminare nella mia camera da letto per prendere dei vestiti.

La mia camera era grande credo, ero abituato alle dimensioni così sembrava più piccola di quanto realmente fosse. Comunque la camera era pulita per una camera budella. Le pareti erano di colore scuro blu reale con una foto incorniciata del mio giocatore di baseball preferito, jjmmy Rollins dei Philadelphia Phillies.

Ho camminato al mio comò nero che ha trovato la mia copertura letto e afferrò una t-shirt.

"Sai che mi piace è meglio senza camicia .." una giovane voce femminile seducente detto.

"Che diavolo ci fai qui?" Gridai.

"Ricorda che non vivono con i tuoi genitori in modo da avere più ragazze in giro questo posto intero. Uno di loro sono tenuti a venire qui una volta. Fortunatamente per voi, sono stato io", la ragazza che va sotto il nome di Jane , era seduto al centro del mio letto.

Lei non era orrendo cercando ... i suoi capelli erano di un colore ondulata mandorla che ha fatto i suoi occhi verde chiaro saltare fuori a voi. Era una dimensione normale - non troppo magro non grasso, non aveva molto di un busto - hey io sono un ragazzo. Io faccio quello che ragazzi fanno. In ogni caso aveva un busto, ma era forse una dimensione media.

"Che ci fai qui?" Ho chiesto ancora in mano il mio asciugamano e t-shirt in mano.

"Oh bene Sheila mi ha detto di venire controllo su di voi, ed è quello che io sono qui per fare". Tirò fuori una lista di controllo casuale e penna.

"So" ha continuato. "Hows la testa"

"Fine"

"Eyesite"

"Meglio che mai"

"Smell"

"Sento odore di tutto in questa stanza"

"Hows i muscoli?"

"Oh, avete notato!" Lei alzò gli occhi. "Achy ma posso affrontarla"

"E, ultimo ma non meno importante la vostra forza"

"Come .."

"Sono stati test che al piano di sotto, quindi se hai appena seguimi", ha detto alzarsi e camminare fuori dalla porta.

"Uh potrei forse ottenere pantaloni e una camicia?"

"Pantaloni ... ma senza camicia", ha detto, mentre io la fissò con una espressione vuota "solo scherzando", ha aggiunto

* ~ * ~ * ~ * ~ * ~ *

"Va bene così come siamo gunna 'fare questo?" Ho chiesto come ho saltato gli ultimi 2 passi sulle scale.

"Proprio gunna prova quanto peso si può gestire"

"Sembra facile"

"Non proprio", si fermò e guardò il suo quaderno "per il primo paio di giorni saranno di formazione, perché non si dispone di tutta la forza che potrebbe avere. Sei ancora parte umana", ha avvertito.

"Lo so, lo so." Ho detto infastidito.

"Così tutto quello che voglio fare è che questi 20 sollevare pesi libra"

"20 chili? Avrei potuto fare di più rispetto a quando ero umana ... ma qualunque cosa tu sei il capo" Ho detto e afferrato i rosa blu pesi 20 chili. Hanno immediatamente cadde a terra ... con le mie braccia.

"Che diavolo?" Ha iniziato a ridere.

"Ahh che mi prende ogni volta", ha detto frusta gli occhi.

"Non è divertente Jane, cosa è successo a mia forza?"

"Beh visto che appena trasferito da uomo a qualsiasi tipo di lupo siete, il vostro corpo ha bisogno di tutta la forza nelle gambe e schiena, per tenerti up", ha spiegato.

"Aspetta che cosa si intende per 'qualsiasi tipo di lupo'?"

"Semplice, ci sono tipi diversi, Fletcher uhm, sienas, i brodds e l'ultimo e certamente meno importante, Jenks", ha detto Jenks seguita da un ringhio basso.

"Perché sono Jenks così male?" Ho chiesto.

"Avete notato che se si rimuove la 'n' a Jenks poi effettuare un 'r' scrive la cretini?" Ha chiesto. Non mi ha risposto. "Certo che no. Inoltre il mio ragazzo è un ex Jenk, le loro creature volatili brutto, sto offeso i loro lupi anche." Lei rise.

"Oh allora cosa sei?" Ho chiesto

"Senia-la maggior parte delle ragazze sono Senia"

"Bene, come si fa a dire?"

"Una serie di test che non si sta assumendo in questo momento perché ..." si fermò e letteraria annusò l'aria.

"Che cos'è?" Chiesi confusa.

"Vampires"

Nessun commento:

Posta un commento