venerdì 26 ottobre 2012

Che cosa fare per un mal di denti


Vuoi sapere cosa fare per un mal di denti? La maggior parte di noi hanno sofferto di un mal di denti almeno una volta nella nostra vita. I sintomi di un mal di denti includono il dolore dentro e intorno al dente interessato o delle gengive, arrossamento, gonfiore e infiammazione della polpa del dente interessato. La mancanza di igiene orale è una delle cause più comuni di mal di denti. Sebbene la maggior parte di noi sono consapevoli dell'importanza dei vari aspetti delle cure dentistiche, quali spazzolino e filo interdentale regolarmente, quelli di noi che lo ignorano, dare un invito aperto ai batteri e germi che causano la carie. La gravità di un mal di denti potrebbe variare da lievi a gravi a seconda della portata della carie o infezioni. Poiché il dolore può essere molto debilitante, a volte, sarebbe una buona idea per saperne di più su casa rimedi efficaci per alleviare il dolore mal di denti. Ecco alcune informazioni su ciò che provoca un mal di denti e cosa fare per un mal di denti a casa.

Le cause di un mal di denti

Vuoi sapere cosa fare per un mal di denti? Prima di dirvi cosa fare per alleviare il dolore mal di denti, cerchiamo di scoprire che cosa causa un mal di denti. Avete esperienza di un mal di denti, consumando cibi caldi o freddi? Siete affetti dal problema di sanguinamento delle gengive? Un mal di denti potrebbe essere attribuito a diversi problemi dentali. Il più delle volte, problemi come cavità dentale, ascesso dentale, carie, malattie gengivali, radice del dente esposta, eruzione del dente del giudizio, scheggiati o dente fratturato sono responsabili di causare un mal di denti. A volte, il dolore può essere attribuito a cause non dentali, quali mal di orecchio, infiammazione del seno, spasmi muscolari o disordine temporo-mandibolare, che possono salire al dolore riferito. Più di una volta, i primi segni di un'infezione passano inosservati e l'infezione si diffonda ulteriormente e la persona potrebbe quindi soffrire di un mal di denti grave. E 'quindi importante che consultare un dentista, non appena compaiono i sintomi. Dal momento che un mal di denti può essere causata da diversi motivi, un approfondito esame orale e lo studio di radiografie aiutare i dentisti per determinare l'origine del dolore e aiutarli a decidere che cosa fare per un trattamento mal di denti.

Che cosa fare per un grave mal di denti

Vuoi sapere cosa fare per un forte mal di denti? Anche se si può prendere antidolorifici per alleviare il dolore, ma cosa fare per un mal di denti durante la gravidanza? Dal antidolorifici potrebbero avere alcuni effetti collaterali, sarebbe meglio consultare un dentista per il trattamento di mal di denti durante la gravidanza. Se il dolore lancinante ti fa sentire impotente, e vi state chiedendo cosa fare per alleviare il dolore mal di denti prima di ottenere la possibilità di visitare un dentista, è anche possibile provare alcuni rimedi casalinghi:

* Una cura semplice mal di denti è quello di fare i gargarismi con acqua salata. Aggiungere un cucchiaino di sale e l'acqua calda. Sciacquare la bocca con questa soluzione per 3-4 volte al giorno.

* Una borsa del ghiaccio sarà di aiuto. È possibile inserire un cubetto di ghiaccio sul dente interessato, questo renderà l'area insensibile e non sentire il dolore.

* Un altro rimedio grande casa per alleviare il dolore mal di denti è quello di applicare un batuffolo di cotone imbevuto di brandy. Si dovrebbe posizionare direttamente sul dente interessato o cavità.

* Hai mai usato olio di chiodi di garofano per il mal di denti? Olio di chiodi di garofano è noto per la sua capacità di fornire sollievo a chi soffre di mal di denti. Mettere una goccia di olio di chiodi di garofano su un piccolo pezzo di stoffa o un batuffolo di cotone e metterlo sopra il dente cariato o cavità. Sarà un po 'male all'inizio ma ben presto le terminazioni nervose diventano insensibili e proverete sollievo.

* Aggiungere il succo di limone in polvere assafetida e farlo riscaldare. Assicurarsi che non sia bollente. Porre un batuffolo di cotone imbevuto in questa soluzione il dente interessato.

* È anche possibile mescolare l'olio di chiodi di garofano un pizzico di pepe in polvere e applicarlo sul dente cariato.

* Sbucciate uno spicchio d'aglio e metterlo sul dente dolorante e morso. Il dolore sicuramente diminuire dopo qualche tempo.

* È inoltre possibile applicare un batuffolo di cotone imbevuto di olio di chiodi di garofano e l'olio di origano sopra il dente dolorante. Una volta che l'olio si diffonde nella zona, il dolore si abbasserà.

Ora che sapete che cosa causa il mal di denti, assicurarsi di prestare attenzione all'igiene orale. Andare per un controllo dentistico almeno due volte l'anno. Ogni volta che avete un mal di denti, ora sapete cosa fare per alleviare il dolore mal di denti. Anche se si può provare questi rimedi per alleviare il dolore temporaneo, consultare un dentista è ancora molto importante. La prima si ottiene il problema diagnosticato, maggiori saranno le probabilità di recupero. Se fai ritardi, il dente interessato potrebbe iniziare in decomposizione, e potrebbe essere necessario sottoporsi a canale radicolare o che hanno il dente estratto.

Nessun commento:

Posta un commento