venerdì 26 ottobre 2012

Low Carb Ricette Colazione


Ci sono due tipi di carboidrati, quelli che sono buoni, e quelli che sono cattivi. I carboidrati cattivi sono inutili per il corpo, ed escono sotto forma di rifiuti o finisce convertendosi in zucchero o grassi. Il tuo primo pasto della giornata deve cominciare con una ricca colazione che consiste di ricette a basso contenuto di carboidrati prima colazione, che coinvolgono tutto ciò che è utile per il vostro corpo.

Low Carb Ricette Colazione

Cibi a basso contenuto di carboidrati prima colazione, sono costituiti da come ho detto, carboidrati buoni che vanno a beneficio vostro corpo. Data: ecco un elenco dei quali sono considerati alimenti come carboidrati buoni, e quanto di questa sostanza è presente in questi articoli.

Frutta

Frutti come uva, kiwi, ananas, pera, lamponi, anguria, melone, pompelmo, avocado, mirtillo, arancia, pesca, albicocca, mandarino, mela, mora e nettarine. Contenuto di carboidrati dei frutti: meno di 25 grammi per diverse porzioni.

Fagioli / Piselli

Fagioli di vario genere, come fagioli, fagioli, soia, fagioli borlotti, fagioli neri, ceci, fagioli, ceci e fagioli lenticchie spaccati. Contenuto di carboidrati di fagioli: meno di 32 grammi per diverse porzioni.

Verdure

Tipi di verdure come melanzane, mais, sedano, cavoli di Bruxelles, lattuga iceberg, radice di zenzero, peperoncino, asparagi, ravanelli, germogli di erba medica, il gombo, cetrioli, funghi, spinaci, cavoli rossi, bietole, zucchine e cipolle. Contenuto di carboidrati delle verdure: meno di 19 gr per variare porzioni.

I cereali integrali

I cereali integrali come il riso integrale, pane di segale, pasta integrale, popcorn, farina d'avena, pane di grano multi, grano intero mescolare pancake e pane integrale. Carb contenuto di cereali integrali: Meno di 37 gr per variare porzioni.

Semi / Dadi

Nuts, come semi di zucca, noci, anacardi, mandorle, semi di girasole, noci pecan, pistacchi, semi di sesamo e macadamia. Contenuto di carboidrati di semi / dadi: Meno di 9 grammi per variare porzioni.

Low Carb Breakfast Recipe Agitare

La migliore colazione a basso contenuto di carboidrati in movimento è qualcosa che si può fare in un paio di minuti, che può essere preparata con ingredienti facili da usare nel piano di dieta a basso contenuto di carboidrati. Questo frullato è un mix di ingredienti a basso contenuto di carboidrati che gli osservatori del peso può fare, e anche chi vuole un sano mix per una scossa leggera. Potete anche preparare no-carb breakfast, rendendola più a base di proteine ​​e in equilibrio con gli altri elementi che sono sani.

Di cosa hai bisogno

* I Cranberries (1 tazzina)

* Mezza tazza di latte parzialmente scremato

* Due cucchiai di crema non grassa

* Robot da cucina

* Stevia (1 bustina / cucchiaino da tè)

* Mezza tazza di succo di melograno

* Sieve

Metodo di preparazione

In primo luogo prendere un bel grande melograno, il succo e spremere il più possibile dai semi (arilli). Utilizzando il setaccio, filtrare i semi per evitare granulosità squallido in bocca. Nel robot da cucina, eseguire il dump dei mirtilli, succo di melograno, a basso contenuto di grassi del latte e crema non grassa. Dategli un vortice bene e fermarsi a verificare l'equilibrio di gusto, se pensi di aver bisogno di più dolcezza aggiungere un po 'più di stevia. Versare l'impasto in una bella alta in vetro, guarnire con foglie di menta, e il gioco è fatto!

Low Carb Protein Ricetta

La prima colazione a basso contenuto di carboidrati ricette senza uova è l'ideale se si vuole ridurre il tuorlo proteine ​​e grassi, che è ad alto contenuto di colesterolo. Quando si inizia la giornata, optare per alimenti low carb se volete andarci piano con le calorie in eccesso. Sostituire il pane bianco, a basso contenuto di grassi pane nero e tamponare su una scheggia di basso contenuto di grassi burro. Si può anche avere una ciotola di frutta assortita di mandarini, mirtilli, pesche e fragole. Se preferite le proteine ​​di kickstart la giornata poi provare quanto segue.

* La Turchia panino

* Yogurt magro

* Cottage panino al formaggio

* Insalata di tonno Mini

* Vanilla shake

* Insalata di ceci

* Croissant con pancetta e formaggio

Low Carb Breakfast Recipe Casserole

Casseruole sono un sostituto piacevole per una grande colazione, che assomiglia a un confezionato in lasagna che è tra l'altro una sorta di casseruola, ma ha i suoi ingredienti mescolati al posto di strati dentro.

Spaghetti Cazuela formaggio con verdure

Di cosa hai bisogno

* Spaghetti, mezzo pacchetto

* Pollo disossato (cup) (marinato durante la notte con aglio e zenzero)

* Verdure - broccoli, peperoni e piselli

* 1/2 tazza di succo di limone

* Chili fiocchi

* Mozzarella (o qualsiasi altra cosa che hai in mano)

* L'olio d'oliva

* I Olive

* Shredder e scolapasta

* Timo

* I erba cipollina

* Prezzemolo

* Sale qb

Metodo di preparazione

Lessate gli spaghetti (grano intero) prima, mentre si partecipa agli altri ingredienti. Prendere il pollo marinato out e friggere nell'olio d'oliva; tenerlo sfrigolare sul fuoco, e iniziano le verdure. Lavare bene le verdure, e poi julienne il peperone. Tagliare i broccoli in piccoli pezzi, e metterlo da parte in una ciotola insieme al peperone spogliato e piselli. Mentre la frittura del pollo, versare nella padella il succo di limone, bagnando il pollo come patatine fritte.

Controllate gli spaghetti, ho sentito questa tecnica in televisione, dove si getta un filo di contro un muro e se si attacca, il gioco è fatto. Scolare in un colino e poi cadere in un piatto fondo basso. Cospargere le verdure, fiocchi di peperoncino, olive (senza semi), il timo, erba cipollina e il prezzemolo. Una volta che il pollo è fatto, attendere che si raffreddi e poi distruggerlo con un coltello bel affilato, dopo che non sia troppo calda da gestire. Dump i brandelli di pollo nel piatto pure. Prendete mezzo cucchiaino di sale e il piatto doccia.

Utilizzando il trituratore, grattugiare il formaggio e coprire lo strato superiore (facile andare su di esso, come il formaggio è grasso lattiero-caseario). Infine filo la parte superiore con olio d'oliva. Infilare in forno, e alzare il calore a circa 400F, cronometrato a 15 minuti. Una volta che la campana va fuori di esso togliere dal forno - che ha colpito aromatica dei sapori può davvero travolgere i sensi. Rompere quella barriera di formaggio che viene ora coperto con formaggio fuso, e scavare dentro

Queste ricette a basso contenuto di carboidrati prima colazione sono un ottimo modo di giocoleria idee diverse e sperimentare piatti nuovi ogni mattina. Si può anche consigliare gli altri su ciò che è buono da mangiare prima del giorno di inizio, come prima colazione senza idee carboidrati, per esempio. Col tempo ti verrà propone alcuni tra i migliori colazioni, in modo da non fermare la sperimentazione! Avere un domani sano.

Nessun commento:

Posta un commento