domenica 7 ottobre 2012

Logopedista Educazione Requisiti


Un logopedista è un professionista addestrato aiutare coloro che hanno difficoltà con il loro linguaggio, imparare a comunicare verbalmente in modo efficace. Gli individui che possono avere problemi o balbuzie balbuzie, che hanno una lisp o un forte accento, o coloro che hanno difficoltà a pronunciare certe parole o lettere, o quelli che parlano a voce troppo bassa e hanno difficoltà a essere ascoltati può visitare una logopedista per aiutare a sviluppare queste lingue competenze. Le persone possono soffrire di queste condizioni a causa di genetica, un trauma causato da una situazione fisica o psicologica, o una condizione di salute che ha portato alla perdita della parola come la paralisi. Si può lavorare con i bambini o gli adulti come un logopedista. Per diventare un logopedista è necessario possedere un diploma di master e di raggiungere professionalmente all'esercizio della professione. I requisiti di formazione esatti per diventare un logopedista sono stati forniti qui.

Requisiti di formazione per diventare un logopedista

Mentre ci sono certificato di numerosi programmi di grado del socio è nella terapia del linguaggio, al fine di esercitare come professionista e non un aiutante, è importante che a raggiungere una laurea in logopedia, dopo aver conseguito un diploma di 3 o 4 anni Bachelor in lo stesso. Nel corso della vostra educazione, si studierà sui disturbi del linguaggio dei bambini e degli adulti, balbuzie, disturbi del linguaggio che hanno una base neurologica, e la programmazione della scuola pubblica in patologia del linguaggio. Con la laurea, si dovrà anche raggiungere l'esperienza sotto la supervisione clinica.

Un master in logopedia deve essere raggiunto da un ente accreditato dal Consiglio su accreditamento Accademico (della American Speech-Language-Hearing Association), che è una necessità per ottenere una licenza per esercitare la professione in campo. Un master comprende corsi di anatomia, fisiologia, psicologia della comunicazione, diagnosi e trattamento dei disturbi del linguaggio, la ricerca la conduzione, disturbi del linguaggio del motore, la fonetica e la comprensione e il trattamento difficoltà nell'articolare il linguaggio. Mentre l'corsi comprende questo, si impara l'applicazione pratica della vostra educazione sotto supervisione esperienza clinica, che è una parte del corsi. Una volta completato questo corso, vi verrà richiesto di sostenere l'esame nazionale sulla patologia del linguaggio.

I requisiti di licenza per i terapisti del linguaggio parlato o patologi possono variare da stato a stato. Tuttavia, in genere, quanto segue è obbligatoria al fine di diventare un logopedista licenza.

* Un Master da un'università accreditata

* Il superamento dell'esame di cui sopra nazionale con un punteggio minimo (passaggio)

* Esperienza clinica supervisionata di circa 350-375 ore

* Postgraduate esperienza professionale clinica per un periodo di 9 mesi

Si dovrà proseguire gli studi continuando dalla American Association Speech Language Hearing (ASHA), un istituto che offre anche la certificazione come logopedista licenza. Anche se la certificazione non è obbligatoria, dà sicuramente un vantaggio in termini di stipendio si guadagna come un logopedista.

Descrizione del lavoro di un logopedista licenza

Come un qualificato, logopedista licenza, la descrizione del lavoro di un logopedista include la diagnosi di problemi di linguaggio che colpiscono i bambini o gli adulti per varie ragioni, e per ricostruire un intero corso di trattamento che è su misura per le esigenze del paziente. Si può anche avere per insegnare l'uso della lingua dei segni, quando necessario, o le tecniche per ingoiare senza soffocare a chi ne ha bisogno. Nel complesso, il vostro compito è quello di tracciare un piano di trattamento che aiuterà i pazienti guariscono completamente o in una misura che è possibile, in modo che i pazienti possono condurre una vita normale.

Una formazione non è l'unica cosa che serve per diventare un logopedista. È inoltre necessario sviluppare alcune abilità che vi qualificano come un logopedista buona. Ciò include la pazienza, una caratteristica molto importante necessario per aiutare i pazienti lentamente superare i loro problemi, la compassione e l'empatia. È inoltre necessario avere grandi capacità di comunicazione in modo che non si può solo aiutare i pazienti a superare le loro difficoltà di parola, ma anche per comunicare ai genitori o familiari i problemi associati con il paziente. Pensate lo avete in voi di diventare un logopedista? Se lo fai, il corso di azione necessaria per entrare in un lavoro che è personalmente, professionalmente e finanziariamente gratificante.

Nessun commento:

Posta un commento