domenica 14 ottobre 2012

Devo Be Your Bride? - Capitolo Twenty Five


Ragazzi,

Non hanno idea di quanto sono grato di avere fan come voi. Si scalda sul serio il mio cuore. Vi amo ragazzi! Story è quasi finita! Non sono sicuro se questo è un bene o un male. So che mi mancherà scrivere questa storia perché mi ha preso più tempo.

Spero vi piaccia!

************************************************** ********************

Io comincio a pensare che la mia famiglia pensa che sono pazzo, ma il fatto è che don cura t se sono. Joshua è venuto nella mia stanza ogni mattina e senza chiedere, avrebbe messo un DVD nel lettore DVD e poi accendere il televisore. E 'sempre un ragazzo nuovo film di s, cosa che suppone essere divertente. Ma don t ridere, posso t, e mi sento male. Joshua striscia sotto le coperte accanto a me, e ogni volta che ride, mi guarda. Sono contento riesco a sorridere.

Dopo il film, Katherine sarebbe da trovare. Il primo giorno non era niente, ma ripetizioni delle sue scuse finché non cedere, ma anche allora, ha vinto t fermarsi. La cosa buona, lei wouldn t mi invitano a una festa ancora una volta, non senza i dettagli.

Per le prossime due settimane, sono stato costretto a cenare al tavolo con il resto della mia famiglia. Era come se, dopo quella notte, si weren t intenzione di lasciare me in segreto mope più. Essi weren t disposto a farmi curare il mio dolore da solo.

Stavo facendo una di quelle notti in cui le lacrime minacciavano di formare negli occhi, e ho finito per inciampare il controllo televisivo che Joshua aveva dimenticato di pick up. Sono rimasta lì per un attimo, lasciando che il dolore improvviso lenta dissolvenza, come ho fissò il buco nero sotto il mio letto. Stavo per sostenere me stesso fino ai miei piedi fino a un riflesso di qualcosa catturato la mia attenzione, e ho raggiunto verso di essa. La mia mano si sente una sorta di hard superficie morbida, e tiro fuori un piccolo contenitore di vetro. Io lo prendo al mio finestrino, non volendo accendere la mia luce, per vedere cosa c'è in essa.

Una rosa. La mia rosa. Morto come mi sentivo. Ho solo stringere la presa sulla scatola, non essendo in grado di contenere le mie lacrime e appena guardò fuori dalla mia finestra in camera, a fissare il luogo per il fatto che sono atterrato quando sono caduto. Ci hasn t stato un segno di Demitri, a tutti. Avrebbe mostrare se sono caduto di nuovo?

I didn t so cosa stavo facendo fino a che non aveva messo il vetro con cura sul terreno, e mi sono ritrovato seduto al bordo della mia finestra, le gambe penzoloni nell'aria. Ho sentito suonare il campanello, e ho questa sensazione di malessere che era la polizia, il controllo su di me come hanno fatto ogni due settimane. Se faccio un salto, e dello spettacolo doesn t Demitri, si noterà appena in tempo - nel caso in cui I wouldn t essere in grado di urlare ancora una volta e chiamare l'ambulanza. Sì, questo è sembrato abbastanza razionale nella mia mente folle.

I m stringendo il bordo della finestra, in attesa, fino a quando ho finalmente sentire i passi che fanno il loro piano di sopra. E 'ora o mai più, credo. Il mio cuore è da corsa, le mie ossa mi fanno male, sperando che ha vinto t essere noi a rompere, e saltare fuori dalla finestra.

Mi sento solo un breve zampillo di vento, e la prossima cosa che so è che I m sospeso in aria, aggrappato sul bordo della finestra. I couldn t lo faccio, ho perso il mio nervo. Le lacrime pungono i miei occhi quando non riesco a tirarmi su, terrorizzati da quello che i miei genitori potrebbe pensare, di ciò che la polizia potrebbe pensare.

E poi lo sento, la mia apertura porta della camera, l'esclamazione mia madre fa quando riesce a trovare t me e si rende conto che m pendenti dalla mia finestra. Passi fretta il loro modo di me, e mi sento le mani iniziano a tirarmi su. I don t nemmeno il tempo di guardare in alto prima che m tirato indietro nella mia stanza, le braccia avvolto intorno a me.

E c'è di mio padre. Mia mamma sta guardando verso di noi, le lacrime agli occhi, e posso t sopportare di sentire la sua delusione. Passi correre su per le scale e so il suo Joshua, ma quando mio padre viene eseguito in dietro di lui, I m congelati. Chi mi sta tenendo? Chi se ne frega tanto da sentire il dolore che si irradiava da lui?

Le mie mani raggiungere i suoi capelli, alle sue spalle, e io Ora sono debolmente cercando di tirare indietro per vedere chi è, il mio corpo tremante dentro. Questa persona si ritrae rapidamente, ma le sue labbra a trovare la mia, e io sto cercando di tenere nei miei singhiozzi solo così ho potuto baciare indietro. Ma posso t ho sono solo terribilmente troppo felice, devo indietreggiare, a piangere sul petto William s, tenendolo il più strettamente possibile. Tra i miei singhiozzi, riesco a dargli baci, per passare le mie mani tra i capelli mentre le sue mani trainati mio viso, il collo, le braccia, ei miei capelli.

Sapevo che tutti stavano a guardare, tutti senza parole per quello che stava accadendo, così stavo solo prendendo il mio vantaggio di questo tempo fino a che mio padre ha trovato un modo per intervenire, di dividerci.

I couldn t ci credo, William era qui, tra le mie braccia ancora una volta, dopo aver torturato settimane di voler disperatamente lui, avendo bisogno di lui, il desiderio di lui.

La mia porta si chiude, e mi sono sorpreso di vedere che tutti se n'erano andati, lasciando William e io solo. I don t so perché, ma sapevo che ero grato.

William mi ha portato su da terra e mi fece girare in un cerchio veloce prima mi ha bloccato contro il muro, le sue labbra non è mai la mia partenza.

Forse non eravamo t a parte per tanto tempo, ma quando tutto si pensa in quei giorni è che non vedrete l'altro ancora una volta, è peggio che avere un ago appuntato in voi ogni secondo.

"Ti amo", riesco a piagnucolare tra un bacio.

"Ti amo", sussurra, infine, dandoci il tempo di respirare.

Le mie braccia sono avvolte saldamente sulle spalle, fare in modo che, questa volta, un vampiro ha vinto t lasciare la presa. Ha doesn t sembra che sta per provare, però.

"Tu trovi qui", dico, ancora a mala pena in grado di farmi parlare.

"Io sono qui."

A rimuovere i capelli dal mio collo, e far sì che un luogo dove prima morse me nuda. "Per attivare me."

I suoi occhi restringere e lui guarda solo lontano dal mio collo, scuotendo la testa. "No."

La mia presa su di lui si stringe. "Non è ripartire», dico, la mia voce nel suo cammino ad essere frenetica di nuovo. "Allora basta fare ora. Io non sto aspettando un anno".

Si copre il collo con i miei capelli ancora e mette un bacio sulla fronte. "No", assicura.

"Allora dovete girare a me," mormoro. Ho paura che le parole forti rovinerà questo momento, svegliarmi da questo sogno meraviglioso.

"È don t bisogno di sacrificare nulla." Egli lentamente impianti baci in giro la mia faccia mentre parla.

"Posso t stare lontano da te."

I nostri respiri ancora il nostro laceri e noi stiamo ancora premuto saldamente contro l'altro, paura di perdere l'altro.

"Voi don t deve essere."

Le sue parole sono solo mi confonde. Ha vinto t turn me, ha vinto t sposarmi, e se lui dice che don t devono sacrificare qualsiasi cosa - sicuramente ha doesn t dire che la mia vita. Si aspettava questo lavoro? Perché se lui didn t, stavo sacrificando il mio cuore.

"Ho chiesto a John di annunciare il suo matrimonio oggi".

Come quelle parole lentamente sprofondare in me, mi rendo conto che era lui quello sacrificando la sua vita, solo così ho wouldn t fare una cosa del genere. Se John sposa, poi si può recuperare il regno, se William isn t lì per tenerlo.

"Ma -"

"Tu hai la tua famiglia, ti ho".

"No", mi lamento. "No, hai il tuo regno posso t si lascia -."

Sapevo che questo era quando stava per pagarmi indietro da quella notte, ho wouldn t permise di parlare, lo taglio via con i miei baci. Ha reso così difficile per me parlare come ho fatto a lui, e ben presto ho avuto altra scelta che arrendersi e baciarlo indietro. Ho fatto credere che non ero più intenzione di parlare quando ci si ritrasse, e sono riuscito a correre qualche parola.

«E il sovrano?"

"Niente. Lui non è coinvolto più."

"Che cosa vuoi dire?"

Esitò, e le mie braccia attorno a lui stringere così lui sa che è sicuro di parlare.

"Egli è morto."

I miei occhi si spalancarono. Non ero sicuro se t per essere sollevato e felice o semplicemente arrabbiato.

"L'hai ucciso?" I didn t intenzione di suonare come lo stavo accusando, ma l'ho fatto. Questo ha causato William eseguire lontano da me, nascondendo il lampo di dolore nei suoi occhi, cercando fuori dalla finestra.

"I" che si smorza. "I didn t intendo. Stava per uccidere Demitri. Non avevo scelta."

Sentendosi in colpa, io faccio la mia strada verso di lui di nuovo e prendere in mano il braccio rigido.

"Dovevi," dico. "E 'tutto bene."

Il dolore nei suoi occhi quando incontrano i miei è quasi insopportabile. E sapevo che in questo momento è stato il momento peggiore per chiedergli cosa fosse successo.

"William, il tuo regno ti guarda dal basso. Conoscano te, come il re audace, che si alzò per volontà del sovrano sleali s. Vogliono che tu domarli".

Il suo braccio rigido diventa morbido e le sue dita a trovare la mia.

"Chi mi vuole più, Serene? Tu o il regno?"

Mi sento lacrime cominciano a pungere di nuovo gli occhi, ma prima che potessi pensarci, mi ha risollevato, e la prossima cosa che conoscevo, William mi stava mettendo sul mio letto, dalla sua parte accanto a me. Le accarezzò il mio viso, lentamente scendendo al mento, al collo, e solo un paio di centimetri sotto di essa, facendo venire i brividi prima di mettere le mie labbra sulle sue.

"Turn me William," mormoro.

Si ferma improvvisamente e con attenzione tirato via, ma le mie mani rimanere stretto al suo. Sapevo cosa stava pensando. Si pentì di tornare presto. Si rammarica che il pensiero di diventare un vampiro è stato fissato nella mia mente a causa di lui.

"I don t voglio essere la colpa per aver rovinato la vita che crebbe voglia di" Io dico subito.

I suoi occhi azzurri incontrano i miei, e so che cosa mi stanno dicendo. Che s esattamente come si sente, la ragione per la quale mi ha riportato in primo luogo.

"La gente don t guardano a me come hanno fatto a te", sostengo. "Il regno intero ti ama, si aspetta di diventare re."

Ancora una volta, si distoglie lo sguardo, scuotendo la testa. "Se lascio, t posso portarti con me", dice.

"Ora è mentire".

"Serene", implora.

"Tu dici che ho una scelta, William, per cui vorrei avere."

Tacque per un istante, il suo sguardo alla mia porta chiusa. "La tua famiglia, si preoccupano per te."

Oh no. Ha wasn t davvero intenzione di usare questo su di me era? Ma sapeva che in questo momento la mia famiglia era un punto debole per me. Erano probabilmente in salotto, mio ​​padre probabilmente in attesa destra prima delle scale, chiedendosi che cosa stavamo facendo, mentre la mia mamma e Joshua pettegolezzi su circa William.

"Siamo in grado di trasformarli, anche," sbottai.

Egli tempi di nuovo, e si è improvvisamente fuori del mio letto prima di poter stringere la presa su di lui. Mentre si avvicina la mia finestra, ho subito inciampo fuori del mio letto verso di lui, ma I m sollevato quando si alza solo per guardare fuori dalla finestra.

"Questo c'è di assurdo, Serene".

"Tutto è isn t che possiamo almeno avere una vita in paese doesn t deve essere -."

William si gira con perplessità e frustrazione. "Cosa è successo alla ragazza che ha rifiutato di diventare un vampiro?"

Ho esitato, non sapendo la risposta me stesso. "Ha lasciato con la ragazza che didn t voglio sposare, che didn t se sapessi chi didn t ti amo.».

Sospira. "Abbiamo detto che stavi andando a finire la scuola prima."

Lei ha detto che. E il tuo regno - "

"Sta per essere governati da John. Onestamente, ti preoccupi troppo." Le sue mani trovare le mie spalle e diede loro una stretta che suppongo, avrebbe dovuto calmarmi.

"Posso t permette di sacrificare che," mormoro.

"Tu non lo sono. E 's la mia scelta".

"E tu è ignorando la mia."

Ci fu un colpo esitante alla porta, e William e non ho altra scelta che tirare via, che collega le nostre mani.

"Entra," dico con voce quasi vacillato.

Joshua entrò, prendendo con cura i suoi passi e ci dà un sorriso impacciato. "Mamma dice che ci s gelato se voi ragazzi voglio."

William ha parlato prima che potessi protestare. "Mi piace il gelato".

Questo sembra facilitare mio fratello, e che s quando ho notato questa era probabilmente la sua idea.

I m tirato fuori dalla mia stanza e giù per le scale, e presto siamo nuovamente nella mia tabella luminosa sala da pranzo. Il mio tavolo è niente in confronto a quello che William ha nel suo castello. Questo è un piccolo rettangolo che si adatta a malapena i sei sedie che aveva. Sul tavolo ci sono cinque piastre con due palline di gelato - alla vaniglia e cioccolato. Ho preso il mio solito posto a tavola, William seduto sulla sedia vuota accanto a me, Joshua prendere l'altro, e ben presto i miei genitori entrò a sedersi di fronte a noi. Mentre guardava William, mi sono reso conto che doveva già detto qualcosa a loro di essere invitato a entrare

"Quindi questo è William," la mia mamma dice gentilmente. Egli deve aver detto il suo nome. Mi ricordai di quando i miei genitori mi hanno chiesto chi era William, perché è il primo ho chiamato quando ho pensato che stavo avendo un incubo.

"Lei non mi ha mai detto che aveva un ragazzo," il mio papà dice con un grugnito.

Così s ciò che gli ha detto? Che era un ragazzo? William ha dato la mia mano sul mio grembo una stretta.

"Mi stavo lì," ho balbettato.

"Ma poi ho dovuto spostare," William aiuta. "Ho preso tutti i miei risparmi e ottenuto il prossimo volo aereo per tornare quando ho sentito che si era smarrito. Ho appena couldn t farmi mostrare fino a che voi ragazzi quando lei era scomparsa. E non ero sicuro se voleva vedermi così presto dopo il t tutto quello che era successo ".

Aveva già fatto una storia intera. Era tutto pianificato nella sua testa.

"Si tratterrà?" Mia madre era di speranza. Lei sa tutto il mio dolore non era su di lui adesso, e so che l 'ultima cosa che vuole che io stia facendo di nuovo.

Quando William didn t risponde subito, ho subito lo guardo solo per vedere che mi stava guardando.

"Voglio tornare con lui," dico prima che io posso fermarmi.

Nessun commento:

Posta un commento