domenica 7 ottobre 2012

Come rintracciare un numero di cellulare


Essere in grado di rintracciare un numero di cellulare su una mappa in tempo reale sembra essere roba di destra da un film di spionaggio, non è vero? Che una volta era una tecnologia disponibile esclusivamente alle forze armate e altre agenzie governative, è ora disponibile per l'uomo comune. GPS telefoni cellulari abilitati sia facilmente rintracciabile tramite il software giusto. In questo articolo Buzzle, vi mostrerò come rintracciare un numero di cellulare utilizzando il software GPS.

A proposito di Monitoraggio Cellulare

Una buona domanda da porsi è il lavoro come si fa il numero di cellulare GPS tracking. Il tutto è reso possibile grazie al chip GPS installati in tutti i cellulari abilitati GPS. Questi chip ricevere segnali dalla rete cellulare, da punti diversi e questa informazione può essere usata per determinare matematicamente la posizione del telefono cellulare. Per fornire la posizione delle informazioni, il telefono deve essere dotato di un software speciale, che può inviare informazioni a un server Web remoto, da cui la posizione può essere rintracciato sul vostro computer.

Ci sono molti programmi gratuiti GPS software del telefono cellulare di monitoraggio disponibili là fuori, che possono fare questo lavoro per voi. Naturalmente, non è possibile rintracciare telefono di qualcuno senza il loro consenso in quanto richiede l'esecuzione di un programma software sul proprio telefono. La maggior parte di questi programmi funzionano come siti di social networking, per cui gli amici si 'add' con il programma, visualizzare la loro posizione sulla mappa a voi. Vi presento tre tali programmi nelle righe seguenti.

Come rintracciare un numero di cellulare utilizzando il software GPS?

L'integrazione della tecnologia 3G wireless a Internet sul tuo telefono cellulare e servizi GPS forniscono due modi per rintracciare i telefoni cellulari. Ci sono applicazioni che possono rintracciare anche i telefoni cellulari abilitati GPS non abbastanza facilmente. Qui ci sono quattro opzioni che spiegano come rintracciare un numero di cellulare.

Lasciate Buddyway indicano la strada

Uno dei più popolari software libero telefono cellulare GPS analisi è Buddyway. Una volta installato questa applicazione sul tuo telefono e aggiungere amici che utilizzano la stessa applicazione per la rete, è possibile tenere traccia di ogni altra sua posizione abbastanza facilmente. È possibile registrare il proprio percorso di viaggio sulle mappe e condividerle con un gruppo selezionato di amici. Per saperne di più, scaricare l'applicazione sul tuo cellulare abilitato GPS e provalo!

Prendi un Glympse rapida

Un altro ottimo software di tracking GPS è Glympse, che consente di condividere la propria posizione su una mappa in tempo reale con i tuoi amici e familiari. È possibile vedere la posizione di tutti i tuoi amici, che ha anche utilizzare questa applicazione sui loro telefoni. È anche possibile monitorare la velocità di marcia di un contatto sul telefono. Per Glympse a lavorare, è necessario un telefono cellulare abilitato GPS.

Google Latitude to the Rescue

Anche se il telefono non dispone di un chip GPS, è ancora possibile rintracciare un numero di telefono utilizzando Google Latitude. Questa applicazione gratuita rilasciata da Google consente di tenere traccia della propria posizione cellulare, così come la posizione della cella numero di telefono dei tuoi contatti su Google Maps. Scarica direttamente sul tuo cellulare e monitorare l'ubicazione della vostra famiglia e gli amici abbastanza facilmente.

Ora che sapete come rintracciare un numero di cellulare, io sono sicuro che non vedo l'ora di provare alcuni dei software di cui sopra. Non c'è modo si può tracciare di nascosto un numero di cellulare, senza che il proprietario lo sappia. Un software speciale che può trasmettere le informazioni relative alla posizione telefono cellulare deve essere installato sul telefono, che richiede necessariamente di avere il consenso dell'utente. Nella maggior parte dei paesi, rilevamento della posizione cellulare di qualcuno, a loro insaputa è un crimine. È possibile utilizzare le applicazioni di cui sopra per tracciare la posizione cellulare dei vostri figli, la famiglia e gli amici, con il consenso reciproco.

Nessun commento:

Posta un commento