mercoledì 10 ottobre 2012

Funzione cervello


Con funzioni come l'immaginazione, il pensiero, la percezione, valutazione e decisione a suo credito, il cervello è senza dubbio una delle parti più importanti del sistema nervoso. Nella maggior parte dei casi, questa parte del cervello è associata con le varie funzioni del corpo umano relative al pensiero e all'azione. Tra le varie parti del cervello, il cervello è il più grande, e rappresenta il 2/3 's del suo peso totale. Il cervello è composto da circa 50 100 per centomila neuroni che inviano informazioni da una parte del corpo ad un altro a velocità enormi. Prima di passare alle funzioni del cervello, cerchiamo di ottenere qualche informazione in più circa la sua posizione.

Dove si trova il cervello?

Il cervello si trova nella porzione anteriore del proencefalo. L'immagine tendiamo a immaginare quando sentiamo il 'cervello' espressione non è altro che il cervello. Ciò non abbastanza una sorpresa, in quanto è la parte più dominante del cervello, sia in termini di dimensioni nonché funzioni. Uno sguardo al diagramma cervello umano, e vi renderete conto che questo strato superiore del cervello è pieno di rughe, che rendono il cervello più efficiente.

Quali sono le funzioni del cervello?

Al fine di comprendere le funzioni di cervello di base, si ha la necessità di far pratica con le sue divisioni per primo. Questa parte del cervello può essere descrittivo diviso in due emisferi o quattro lobi (sezioni). Per quanto riguarda la divisione secondo emisferi è interessato, il cervello è diviso in due parti: l'emisfero destro, che controlla il lato sinistro del corpo, e l'emisfero sinistro, che controlla il lato destro del corpo. Ognuna di queste sezioni del cervello viene assegnato un compito particolare. L'emisfero destro del cervello è spesso associata con la creatività, mentre l'emisfero sinistro è spesso associata con abilità logiche.

Funzioni cervello Secondo le Lobi

In termini di lobi, il cervello è diviso in quattro sezioni: il lobo frontale, il lobo parietale, il lobo temporale e il lobo occipitale. Ognuno di questi lobi sono chiamati dopo l'osso del cranio più vicino a therm. Il lobo frontale, che si trova proprio dietro l'osso frontale, facilita principalmente coordinamento volontario del motore. Questa parte del cervello è anche associata con il ragionamento, la pianificazione e le emozioni. Il lobo parietale, che si trova verso l'osso parietale nella parte centrale superiore del cervello, è il primo responsabile per il senso del tatto o la percezione. Varie cose, fin dalla temperatura dell'ambiente circostante al peso si solleva, sono trattati in questa regione. Situato accanto alla osso temporale, la funzione del lobo temporale comprende principalmente corretto funzionamento del uditiva (in relazione all'udito) e olfattivi (relative alla olfatto) sensi. Il lobo occipitale, che giace proprio di fronte l'osso occipitale è principalmente associato con vista e, quindi, eventuali danni a questa parte è noto per provocare la perdita di vista.

Le informazioni sulla funzione cervello e la posizione fornite in questo articolo chiarire i vostri dubbi sul funzionamento del cervello umano. Con così tante funzioni cruciali al suo attivo, si può immaginare quanto sia disastrosa danni al nostro cervello, e in particolare al cervello, può rivelarsi. La natura ha infatti dotato di un rivestimento protettivo in forma di un teschio forte, ma questo non significa che possiamo permetterci di prendere un rischio quando si tratta del nostro cervello.

Nessun commento:

Posta un commento