domenica 14 ottobre 2012

I nomi delle renne


Humming canti di Natale porta solo in avanti il ​​nome Rudolph, poi per quanto riguarda i nomi delle renne altri? Lo sapevate che Rudolph è l'ultima aggiunta ai nomi delle renne? All'inizio c'erano solo otto renne. La leggenda di Santa Claus è molto interessante con ogni elemento che ha la sua storia. Babbo Natale sulla sua slitta, ha otto renne tirandolo, ognuno con la propria specializzazione. Le renne sono allineate in un ordine particolare. Ogni nome ha un significato renne. Qui ci sono tutti i dettagli su Santa e le sue creature magiche, "la renna '.

I nomi delle renne di Santa Claus

Questi sono i primi 8 nomi delle renne, che sono stati inclusi nel poema di Natale 'Una visita da San Nicola'. I nomi sono come segue: 1. Dasher

2. Ballerino

3. Prancer

4. Volpe femmina

5. Cometa

6. Cupido

7. Dunder

8. Blitzen

La poesia non dice che le renne sono disposti in un ordine particolare, ma le versioni successive di poeti diversi su Santa Claus e le sue renne, ha aggiunto vari nomi delle renne di altri alla lista. Come nella storia di canti natalizi, 'Rudolph la renna dal naso rosso', è stata la nona renna da aggiungere al clan. La storia di Rudolph è piuttosto interessante, pubblicato la prima volta da Robert L. maggio. In questo versetto si afferma che Rudolph è stato sempre preso in giro da altre renne. Su una particolare vigilia di Natale, Babbo Natale stava avendo problemi a consegnare doni a causa della nebbia. Quando Santa era a casa di Rodolfo, notò che il suo naso luminoso quasi illuminava tutta la stanza buia. Chiese di Santa tempo Rudolph vorrebbe guidare la sua slitta come una lampada di fortuna nella notte nebbiosa. Rudolph d'accordo, e da allora divenne una delle più amate renne.

Quindi questa era la storia della renna nono. Questo fa meraviglia l'ha altre renne hanno una cosa speciale su di loro che li ha resi tirare slitta di Babbo Natale? Naturalmente hanno fatto! Ecco i nomi delle renne in ordine di loro tirare la slitta.

Dasher - La renna primo e leader sul lato destro, prima di Rudolph uniti. Egli è il più veloce renne.

Dancer - La renna secondo e leader sul lato sinistro, è la più graziosa del lotto.

Prancer - Il terzo sul lato destro e nella seconda riga, è il più potente di tutti.

Vixen - La renna secondo quarto a sinistra e nella seconda riga, è anche potente, ma molto bella.

Comet - La renna quinta fila destra terza mano, rende i bambini molto felice di Santa vola dalle loro case.

Cupido - Era la sesta renna a sinistra nella terza fila. Proprio come il suo nome si diffonde amore e di gioia tra tutti.

Dunder - E 'la renna settimo quarta fila. Quindi, che fa rima con Dunder aggettivo? Beh, che dire, 'Thunder'! Ed è quello che egli è come, tuono davvero! Il più delle volte mispronunciations hanno portato alla Dunder essere chiamato, 'Donner'.

Blitzen - La renna ottavo quarta fila è come un fulmine. Lei è una femmina, ma poi di nuovo, il personaggio animato di questo renne è raffigurato come un maschio.

Tutti questi erano significati dei nomi delle renne di Babbo Natale. Diversi paesi hanno una versione diversa di nomi per le renne. Blitzen è spesso chiamato Bliksem e Dunder è Donder. Si tratta di versioni olandesi dei nomi delle renne, che sono in realtà i nomi originali. Blitzen e Dunder sono versioni tedesche dei nomi, coniato più tardi. Ci sono vari nomi dati alla renna. Ma devo ricordare qui, che ci sono soltanto 9 originale, non 10, non 11, non 12 nomi delle renne!

Questo può effettivamente funzionare come un gioco di Natale, 'a indovinare tutti i nomi delle renne ". Scommetto che pochi vinceranno questo e per il resto di voi, che state chiedendo, è Santa veramente reale? Sono queste storie solo? Ho solo una cosa da dire a voi. Godetevi la magia del Natale, e mettere da parte tutte le vostre curiosità, dopo tutto, è la stagione da dimenticare tutte le vostre preoccupazioni e festeggiare!

Nessun commento:

Posta un commento