domenica 7 ottobre 2012

Garden Lavorazione del terreno


E 'un fatto comune che la maggior parte delle piante hanno alcuni requisiti di base per prosperare bene. Tra questi requisiti buon terreno del giardino è uno dei bisogni primari di una pianta. Anche se, i requisiti del suolo può variare con singole piante, un buon terreno del giardino è considerato che, che è ben drenato, profondo, sciolto e fertile. Si deve avere un pH neutro e deve contenere decaduto materia organica. Se siete a conoscenza dei fattori che possono rendere il terreno ideale giardino, poi, si può essere in grado di convertire quasi tutti i tipi di terreno a terreno, giardino ideale. I seguenti suggerimenti e linee guida ti può aiutare nella preparazione del terreno giardino.

Cosa fare prima di Preparazione del terreno per la semina Garden?

Prima di tutto, dovete sapere che la maggior parte del suolo può avere alcune imperfezioni che possono essere corretti con alcune semplici procedure. Quindi, prima di iniziare con la preparazione del terreno da giardino, è necessario controllare il terreno per le sue imperfezioni e provare qualche rimedio per loro. È stato osservato che la maggior parte delle persone ricorrere all'aggiunta di sostanza organica e gesso al terreno, in modo da correggere imperfezioni lievi. La sostanza organica include torba, foglie decomposte, il letame pastorizzato, compost, ecc, tuttavia, sarà sempre meglio testare i livelli di pH del terreno.

Il valore del pH oscilla tra 1 (acido) a 14 (alcalino). Mentre gli intervalli inferiori sono acide, quelle più alte sono alcalini in natura. Un valore di pH tra 6 e 7 è considerato neutro e questo è ciò, la maggior parte delle piante richiedono. Vi sono alcune piante che possono tollerare un po 'di variazione del pH. Mentre, la maggior parte delle imperfezioni del suolo può essere corretto con l'aggiunta di gesso e compost, in alcuni casi, potrebbe essere necessario parere di un esperto. Se i metodi suggeriti non sono costo-efficaci, si può optare per il giardinaggio letto sollevato il contenitore o il giardinaggio. Diamo ora uno sguardo alle varie fasi di preparazione del terreno da giardino.

Come preparare suolo Garden?

L'inizio della primavera è la stagione migliore per iniziare con la preparazione del terreno da giardino. Una volta che il terreno diventa lavorabile, testare il terreno e raccogliere i materiali necessari per la rettifica. I seguenti suggerimenti vi aiuterà in questo compito.

* Inizia con la lavorazione del terreno nel sito, dove si prevede di far crescere le piante. Se l'area è troppo erboso, quindi, assicurarsi di rimuovere le zolle troppo.

* Sarà meglio andare a fare una prova di pH del terreno in questa fase. Il terreno deve essere asciutto, mentre il prelievo di campioni per il test.

* Mentre, il pH del terreno ideale per la maggior parte delle piante è tra 6 e 7, lievi variazioni saranno tollerato dalla maggior parte di essi. In caso contrario, è possibile correggere la condizione di terreno con additivi. Anche scorrere modifiche del suolo.

* Se si sta preparando terreno del giardino per le verdure, poi il pH deve essere compreso tra 6 e 6,5. Leggi anche attraverso l'abbassamento del pH del terreno.

* Dopo aver ricevuto i risultati del test, aggiungere quelle cose, che sono raccomandati per correggere la condizione del terreno. Potrebbe essere materia organica, gesso, ecc

* In caso di terreno molto acido, si può abbassare con l'aggiunta di zolfo, e la calce è usato per aumentare l'acidità.

* Mentre, muschio di torba può essere aggiunto al terreno argilloso duro, terreno roccioso deve essere aggiunto con un po 'del terreno superiore. Scorrere alcune informazioni su come migliorare terreno argilloso.

* Assicurarsi di rimuovere rocce, erbacce ed erba, mentre la lavorazione del terreno. Si può anche rompere grumi grandi terreno parti più piccole, ma, tenete a mente che il suolo non deve essere fior di farina.

Ora, si è fatto con la preparazione del terreno da giardino, che occupa un posto fondamentale nel giardinaggio. Questo è solo le nozioni di base che possono fornire un'idea complessiva su come preparare terreno del giardino. Come menzionato sopra, alcune piante necessitano condizioni specifiche del suolo. Quindi, sarà sempre meglio consultare il proprio vivaio locale o da un esperto per quanto riguarda la preparazione del terreno giardino.

Nessun commento:

Posta un commento