mercoledì 24 ottobre 2012

Cose divertenti da fare in inverno


L'inverno è una stagione pigro! Con l'inverno arrivano le vacanze. Con l'inverno viene la neve splendida. Con l'inverno arriva anche lunghi periodi di tempo in casa, non sapendo cosa fare. Ma l'inverno non deve essere monotono e noioso questa volta. Perché abbiamo alcune idee su cose divertenti da fare durante le vostre vacanze invernali in questo articolo. Leggeteli, e godetevi la vostra vacanza invernale a fondo.

Attività per Winter Fun

Come accennato in precedenza, l'inverno è tutto un essere pigro. Quindi, è solo buon senso per avere un elenco di attività per le attività ricreative che vi aiuterà a trascorrere una fredda giornata invernale. E questo è esattamente ciò che questo articolo vi darà. Ci sono attività all'aperto e le attività interne che vi terranno ben intrattenuti. Così leggere le idee e avere un colpo!

Cose divertenti da fare con gli amici

Stare con gli amici è sempre divertente. E anche se un giorno di neve potrebbe avere arginato i vostri piani di andare trekking, non c'è bisogno di agitarsi su cosa fare seduto a casa. Ci sono tante cose che si possono fare anche a casa, che farà volare il tempo così veloce, non sarà nemmeno rendersene conto. Così, qui sono alcune cose casuali che si possono fare con gli amici in una fredda giornata d'inverno.

* Giochi da tavolo: Un classico di tutti i tempi, questo è. Tirate fuori i giochi da tavolo polverosi come Scrabble, Pictionary, Monopoli, Game of Life, e di quelli che si possono avere. Preparare un piatto fumante di cioccolata calda, e il gioco è impostato per un pomeriggio all'insegna del divertimento con i tuoi amici!

* Snowboarding: organizzare un concorso informale di snowboard con i tuoi amici. Scegli un pendio fredda per farlo, e poi tutti possono avere un fuoco meraviglioso inviare al concorso.

* Neve Lotta Ball: Come possiamo dimenticare questo! Si raccolgono intorno in una zona con un sacco di neve, fanno palle di neve e hanno una lunga e faticosa lotta palla di neve con i tuoi amici. È possibile effettuare qualsiasi tipo di regole che si desidera, e hanno un sacco di divertimento!

Cose divertenti da fare per le coppie

Quando c'è una birra tempesta di neve, e la tua ragazza o la moglie è deluso dal fatto che il vostro week-end è rovinato, si può essere all'altezza della situazione e di essere il suo cavaliere in armatura brillante, ancora una volta. Qui ci sono alcune cose divertenti per le coppie a fare in inverno. Provarli, e siete sicuri di portare un sorriso sulle labbra e la parte posteriore del colore nelle sue guance!

* Guarda i Film: Andate e noleggiare un sacco di film, di tutti i tipi. Si può iniziare con un thriller, passare ad una commedia, poi guardare un film di pulcino (per lei, si, anche se non si vuole) e terminare con un film ad alta tensione drammatica.

* Cuocere: Prendere la neve d'inverno come un'opportunità per esplorare le vostre abilità culinarie. Effettuare una giornata fuori di esso, e di andare a cucinare una sana colazione, pranzo e cena. Sarà un'esperienza divertente come una coppia!

* Fate una passeggiata: Se si tratta di un'attività all'aperto che stai cercando, quindi eccolo qui. Una cosa divertente da fare la sera è andare in giro per le strade, mano nella mano, guardando a tutte le decorazioni per le feste, e le bellissime luci che brillano in una fredda notte d'inverno. Fermarsi in un caffè per una tazza di caffè, e poi continuare.

Cose divertenti da fare con la famiglia

Ci sono un sacco di cose da fare con la famiglia anche quando si sono tutti rinchiusi in una giornata di neve! Così, quando siete tutti insieme, approfittare di questa occasione legame familiare, e provare queste cose divertenti da fare con la vostra famiglia.

* Per le vacanze: Non vi è alcuna carenza di idee per le vacanze invernali. Pianificare una vacanza lontano da casa, in una zona relativamente più calda, e andare via con la famiglia per almeno una settimana! Buon divertimento, e sarete ringiovanito ad assumere l'inverno, quando sei tornato!

* Campeggio: può sembrare stupida, ma campeggio invernale può essere davvero divertente, soprattutto con tutta la famiglia. Trascorrere del tempo di qualità con l'altro, campeggio nei boschi, mangiare marshmallows, scambiando storie di fantasmi, e spotting diverse specie di animali e uccelli.

* Sci: Un'altra cosa che una famiglia può fare insieme, è andare su una vacanza di sci. Potrai godere della vista, lo sci, e il viaggio sarà sempre ricordato da tutti voi!

Come detto in precedenza, ci sono un sacco di cose divertenti da fare in inverno. E si può scambiare una qualsiasi delle suddette idee per soddisfare le vostre esigenze. Quindi, andare avanti e avere un inverno meraviglioso!

Nessun commento:

Posta un commento