mercoledì 24 ottobre 2012

Suggerimenti Canoa


Canoa può essere uno sport d'avventura e come attività ricreativa, che coinvolge in primo luogo spingendo una canoa - una piccola barca stretta, con l'aiuto di una pagaia. Anche se 'canoa' il termine è usato in senso generico per le attività che utilizzano canoe e kayak, c'è una leggera differenza tra canoa e kayak. Uno dei la differenza più importante è che una pagaia singola lama viene utilizzato in canoa, mentre una doppia pagaia viene utilizzata in kayak. Tutto questo può rendere un po 'di confusione, ma questa attività non è certamente. Inoltre, le punte canoa qui riportati non solo fare le cose più facili, ma li rendono piacevole per voi.

Suggerimenti Canoa

Nozioni di base Canoa inizia con la scelta del diritto e la canoa pagaia. A 15 ft canoa è ideale se avete intenzione di andare in canoa da soli, in un fiume o torrente stretto, ma se avete intenzione di andare con un partner, in un ampio fiume, avrete bisogno di una variante più a lungo. La scelta per le lezioni di base per bambini e di soccorso è ancora un altro inserimento importante nelle semplici suggerimenti per la canoa. Questo vi aiuterà a ottenere le tecniche giuste, e ridurre al minimo le probabilità di errore e disastro. Tra le varie apparecchiature nella vostra lista di controllo canoa, il sacchetto di salvataggio è uno dei più importanti. Sarebbe del tutto insensato mettere a repentaglio la vostra vita in una situazione di soccorso. Insieme con l'attrezzatura canoa, è necessario essere ben versati con il corpo idrico che si intende visitare. Se si tratta di una canoa per due persone, la persona seduta dietro è la persona al comando. Questa persona avrà il compito di governare la canoa o dare altre istruzioni di navigazione della canoa. È inoltre necessario rispettare le semplici suggerimenti canoa per principianti, come stare seduti correttamente senza appoggiarsi su entrambi i lati, o di ottenere la vostra canoa in posizione perpendicolare, quando un'onda si avvicina. Entrambi questi fattori possono rovesciare la canoa, e mettono in pericolo la vostra vita. Ancora più importante, è necessario conoscere i tuoi limiti e assicurare che i livelli di fitness sono eccellenti. Canoa richiede immensi resistenza fisica, e quindi questo ultimo suggerimento è senza dubbio il più importante della partita.

Canoa Suggerimenti per la sicurezza

La vostra sicurezza è una delle principali preoccupazioni in qualsiasi attività si fa, e canoa non fa eccezione. Riportate di seguito sono alcuni suggerimenti per la sicurezza per la canoa, che possano garantire un avventuroso, ancora, una gita sicuro per voi.

* E 'ideale per andare in canoa con un partner, in quanto sarà utile se una persona soffre di un infortunio. E 'anche destinata ad essere più divertente se si dispone di compagnia.

* È necessario assicurarsi che le pale si sceglie sono di dimensioni corrette, altrimenti sarà difficile usarli, e questo a sua volta si stanca di più veloce.

* E 'sempre consigliabile portare un paddle extra, come ci potrebbe essere uno sfortunato incidente in cui il paddle può o rompere o si può perdere.

* È inoltre necessario assicurarsi che si sta utilizzando guanti durante la pagaiata. Lei non vorrebbe finire con metà bolle lungo il fiume.

* Se la canoa si rovescia, hai bisogno di aggrapparsi ad esso per salvare la vita. Se sei bloccato con una canoa rovesciata in una corrente, è meglio rimanere sul lato opposto di dove sta andando la canoa. Questo farà sì che tu non rimanere bloccati tra la canoa e qualsiasi ostacolo nel corso del fiume.

Questi erano alcuni suggerimenti semplici canoa, in seguito alla quale si può garantire uno della gita avventura più memorabile della tua vita. Quando si va fuori alla ricerca di avventure o di optare per sport estremi, ci si può aspettare l'inaspettato, ma questo non significa che rimanere fuori la guardia e lasciare un disastro che si ottiene.

Nessun commento:

Posta un commento