mercoledì 10 ottobre 2012

Zoologo Stipendio


Se state pensando di una carriera molto interessante nello studio degli animali, una opportunità di carriera come uno zoologo è una delle migliori opzioni. Un lavoro come un zoologo è certamente uno con una notevole quantità di soddisfazione sul lavoro e una paga rispettabile pure. Che cosa è uno zoologo? Il lavoro di uno zoologo comporta grandi quantità di studio e di ricerca nel campo degli animali. Alcuni amanti degli animali entrare in questo settore solo per il loro interesse a saperne di più su diverse specie ei loro aspetti interessanti. Prima di passare alla fascia di reddito zoologo, farci conoscere un po 'pochi compiti primari nella descrizione del lavoro zoologo.

Zoologo Job Description

* Studio e ricerca su temi come l'origine, specie, classificazione, crescita, comportamento, habitat, malattie, di animali e altri soggetti della fauna selvatica.

* Osservando il comportamento e la vita degli animali nei giardini zoologici e conducendo una ricerca con le varie prove in laboratorio su animali.

* Assunzione di misure del corpo di animali e di redazione dei documenti per ulteriori studi.

* Dare informazioni sugli argomenti zoologia particolari in università e college in un posto di insegnante.

* Concludendo la ricerca e fornire informazioni alle autorità competenti che sono per lo più datori di lavoro.

* La consultazione con i medici degli animali per valutare il tipo più adatto di trattamento per le malattie.

Di seguito alcune informazioni sulla gamma zoologo stipendio.

Stipendio zoologo Per Anno

La gamma di retribuzione annuale di esperti di ricerca di questi animali dipende in larga misura dal livello di esperienza e competenza, la localizzazione geografica del lavoro, e il datore di lavoro.

Se si dà un'occhiata alla classifica esperienza dello stipendio zoologo, matricole o quelli con sotto un anno di esperienza può ottenere un anno per pagare che varia da circa $ 29.000 a $ 49.000. Con un'esperienza generale di aumento da uno a quattro anni, i potenziali aumenti di stipendio da $ 30.500 a $ 52.000. Lo stipendio varia da $ 38.000 a $ 53.000 per quelli con una esperienza da cinque a nove anni nel settore zoologia. Gli zoologi con un'esperienza totale di 10 a 19 anni possono richiedere un compenso di circa $ 37.000 a $ 63.500. Lo stipendio per gli esperti di cui sopra ben 20 anni di zoologia può arrivare fino a 89.000 $.

Nel grafico stipendio zoologo, ci possono essere fluttuazioni quantità seconda del tipo di datori di lavoro. Coloro che forniscono servizi in enti governativi federali possono arrivare ovunque da circa 49.000 $ e 73.000 $ all'anno, mentre i datori di lavoro dei governi locali e statali di offrire una gamma stipendio da $ 34.000 a $ 61.000. Allo stesso modo, la gamma di stipendio per lavoro come zoologi possono differire per altri tipi di enti che impiegano.

Per zoologi, California, offre la scala stipendio più alto da circa 46 mila dollari per 62 mila dollari, mentre Maine ha il più basso a $ 26.000 a $ 47.000. Stati come il Colorado e Florida hanno una scala simile da $ 32.000 e $ 54.000 all'anno. A New York e in Florida, zoologi può ricevere uno stipendio da $ 28.500 a $ 55.000 e $ 35.000 a $ 54.000, rispettivamente. In Pennsylvania, questi esperti di animali di ricerca possono guadagnare da $ 33.000 a $ 48.000, mentre in Texas, ovunque all'interno di $ 28.000 e $ 48.000. Ci sono molte altre determinanti che hanno un impatto sulla fascia di reddito zoologo. Diamo uno sguardo a come diventare uno zoologo.

Come diventare uno zoologo

Al fine di pratica e ricerca in modo indipendente come uno zoologo, è necessario possedere un dottorato in biologia. D'altra parte, per i lavori di zoologia altri datori di lavoro di solito richiedono un master o una laurea in zoologia o di qualsiasi area pertinente. Durante la formazione, è possibile acquisire conoscenze utili per il volontariato e lavorare come stagisti negli zoo locali. Insieme a questi obblighi di formazione zoologo, è necessariamente bisogno di avere una simpatia per lavorare con gli animali. Gli zoologi può anche essere impiegato come curatori, i guardiani dello zoo, o direttori.

Si noti che le cifre di cui sopra di stipendio zoologo sono indicativi e possono variare di volta in volta. Per coloro che chiedono circa stipendio zoologo per ora, inizia da $ 12 e va fino a $ 30. Qualcuno potrebbe pensare che il reddito di questi esperti di ricerca su animali non può essere come dovrebbe essere. Tuttavia, zoologi professionisti sostengono che i guadagni non sono così importanti come la soddisfazione del lavoro associato a lavorare con gli animali.

Nessun commento:

Posta un commento