domenica 7 ottobre 2012

Babies virtuale online


Il mondo virtuale ha ripreso quasi tutti gli aspetti della vita reale. E-mail e messaggistica istantanea sono i nostri mezzi di comunicazione; siti di social networking sono diventati i nostri mezzi per fare amicizia, blog e forum ci hanno dato pareri a piattaforme vocali, abbiamo iniziato lo shopping online, abbiamo fatto di Internet un magazzino di qualsiasi cosa che può essere memorizzati su di esso, sia esso una raccolta di fotografie, una serie di writeups, un elenco di contatti, un gruppo di amici, o addirittura un branco di animali ... animali e virtuali è quello che mi riferisco.

E 'strano ma è vero che Internet ha portato tutte queste cose insieme. Il che offre spazio illimitato, qualsiasi cosa potete trovare un posto per sé, proprio dalle emozioni formulate a opinioni espresse a rappresentazioni visive ad animazioni spiritosi per gli animali domestici virtuali e neonati, anche virtuali online!

L'adozione e sollevando virtuale online bambini è simile a prendersi cura di animali domestici virtuali, l'unica differenza è nella 'essere' che viene curato. Beh, addomesticare animali è, ovviamente, sarà diverso dal sollevare i bambini, ma la logica è abbastanza lo stesso. Si adotta un animale domestico virtuale online, si soddisfare le sue esigenze, che lo alimentano, accarezzarlo, sollevarlo e vederlo crescere da un cucciolo ad un adulto cane o da un felino bambino un gatto maturata o da un puledro poco un cavallo forte ...

In caso di bambini virtuali per prendersi cura di on-line; si adotta uno, vederlo crescere e sperimentare la gioia di tutto il processo della genitorialità. Con genitori di un bambino virtuale online, si arriva a essere coinvolti in ciascuna delle sue piccole attività durante il giorno. Si allattare il bambino, cantare ad esso, tamponare, cambiare i pannolini, tendono a tutte le sue esigenze e prendere la responsabilità completa di quel lavoro molto difficile e altrettanto emozionante di essere un (virtuale) dei genitori.

L'adozione di bambini virtuale online

Come adottare un bimbo virtuale online? Beh, è ​​abbastanza semplice, grazie ai siti web che forniscono agli utenti opzioni facili da adottare sia a titolo gratuito i bambini virtuali online, 'buy' di loro su Internet o scaricarli. Questi siti web per bambini virtuali offrono opzioni user-friendly con cui giocare online virtuale i bambini e la genitorialità esperienza. Naturalmente, l'adozione del bambino, giocando con essa, tendente alle sue esigenze, sollevandola e tutte le attività genitoriali altri coinvolgerà colpi di tastiera ei click del mouse, sarete vedere il vostro bambino crescere attraverso audio-visivi. Non sarà in grado di accarezzare il bambino se piange, la maggior parte si farà con il bambino sta tranquillanti con la pressione di un tasto. Non sarà con le dita per solleticare il bambino, probabilmente un clic del mouse lo farà per voi.

Il processo di adozione di un bambino virtuale è semplice. Il primo passo in essere un genitore orgoglioso di un bambino virtuale è la scelta di un sito web che offre questa possibilità. Siti web come Cyberinfants, i Virtualbabies, asilo nido, Myvirtualbaby Zodler e vi offrono la possibilità di bambini genitori virtuali online. Iscriviti su uno di questi siti web e una volta che sono il loro utente registrato, sarete in grado di scegliere un bambino che si desidera adottare, selezionare il sesso del vostro bambino virtuale, dare lui / lei un bel nome bambino per entrare in ruolo di essere una mamma 'virtuale' o papà. Mentre alcuni siti che offrono questi servizi gratuitamente, alcuni potrebbero è necessario pagare una tassa nominale. Dopo tutto quello che vi stanno dando la possibilità di diventare un 'genitore'. Quando si avvalgono di un servizio a pagamento, si può essere un po 'più sicuri circa la sicurezza del bambino, preoccupazioni per la sicurezza Internet sarebbero prese cura di siti web che richiedono di pagare per il bambino.

Come pensi di poter fare i bambini virtuali online. Beh, è ​​interessante notare che alcuni siti web consentono anche di caricare il tuo e le fotografie dei vostri partner e generare una foto del tuo bambino, è una tecnica che combina le foto di voi e il vostro partner per generare un quadro di come il vostro bambino sarà. Si può eventualmente utilizzare questi produttori bambino virtuali per scoprire come apparirebbe il vostro bambino e poi scegliere uno simile tra le opzioni del sito bambino virtuale fornisce.

Parenting Babies virtuale online

Dopo aver adottato un bimbo virtuale online, si è responsabili di tutto ciò che lui / lei fa tutto il giorno. E 'ovvio che si dovrà tenere accesso al tuo account per rimanere in contatto con il vostro bambino virtuale.

E se grida nel cuore della notte? Che cosa succede se ci si sente affamati nel bel mezzo della giornata? E se ha bisogno di qualcosa con cui giocare, la sera? Come risposta a qualunque o tutte queste domande, bisogna essere lì, con il vostro bambino. E 'qualcosa che si presenta come una responsabilità nel momento in cui prendere la decisione di adottare bambini virtuali online.

Molti siti web per bambini virtuali nemmeno una funzione di download con cui è possibile scaricare il vostro bambino virtuale e prendersi cura di non in linea. Ora, questo può risparmiare dello sforzo di accesso al sito e al tempo nuovo. Si può caricare la versione animata o inanimata del bambino virtuale sul tuo sito web o far parte del vostro profilo di social networking.

Ad esempio, MySpace ha questa opzione di inserire il codice virtuale bambino sulla pagina del tuo profilo e mettere il bambino sul tuo profilo. E la buona notizia dell'arrivo virtuale nuovo nella vostra famiglia, si diffonderà!

Parenting non è mai facile, sia esso reale o virtuale. Fin dalle cose da fare, alle cose da capire, a destra da cose come l'alimentazione e passare a cose come comprendere le esigenze del bambino e tende a loro. Come genitori di bambini virtuali, è necessario effettuare voi stessi a conoscenza delle abitudini alimentari e il sonno del vostro bambino. Dovete essere in grado di individuare le ragioni che stanno dietro le sue reazioni, è necessario sapere quando e perché il bambino piange ed è necessario conoscere i modi per farlo sorridere. È necessario garantire che è comodo quando si è con lui e anche quando si è lontani. E la maggior parte siti web che offrono i bambini virtuali online, ti insegnano tutto questo. In realtà, 'può essere insegnata genitori?'

Come dei genitori di bambini virtuale online, è necessario fare 'quasi' tutto quello che un vero genitore dovrebbe. Non si tratta solo di alimentazione e cambiare i pannolini, avete bisogno di tendere a tutte le esigenze del vostro piccolo uno virtuale. Gioca con lui, canta per lui ninne nanne, comprargli giocattoli e cose divertenti da giocare, e tenerlo impegnato in qualcosa di costruttivo. Dopo tutto voi, come un genitore vorrebbe che il proprio bambino a crescere in ... No, no! Non stiamo parlando di genitori nel mondo reale, siamo nel mondo virtuale della genitorialità, siamo nel mondo virtuale on-line di bambini e virtualità è lontano dalla realtà. Virtuale significa finto, irreale, immaginario ... niente di veramente reale laggiù.

E questo è esattamente ciò che è necessario tenere a mente prima di adottare bambini virtuali online. Durante la pratica dei genitori con i bambini virtuali, è necessario ricordare che si tratta, dopo tutto virtuale.

Pro e contro di Babies virtuale online

Il più grande vantaggio dei bambini virtuali è che si può prendere l'esperienza di diventare genitori senza troppi problemi. Bambini virtuali vi darà la possibilità di provare genitori prima che realmente diventare uno. Sì, coppie in attesa i bambini spesso adottano bambini virtuali on-line per vedere come avere un bambino si sente. Hanno anche imparare l'arte della genitorialità prendendosi cura dei bambini virtuali. Ma l'altro lato di questo è che diventano così coinvolto con il loro bambino virtuale che quasi dimenticare quella reale.

Beh, non sto esagerando, ci sono stati casi di genitori che hanno speso tutto il loro tempo dietro il loro bambino virtuale e non tendono a quella reale. Era come se fossero così assorti nel prendersi cura del loro bambino virtuale che abbandonarono quella vera. Essere troppo coinvolti nel mondo virtuale è davvero pericoloso. Si può cominciare a vivere in quel mondo immaginario e privarsi delle gioie del mondo reale. Oppure si può rimanere ignoranti delle realtà del mondo in cui vivi, questo è pericoloso.

Un altro pro dei bambini virtuali è che non appena mi aspettavo mamme e papà, anche coppie privi della gioia di diventare genitori per natura, possono sperimentare alcune delle quali, da bambini genitori virtuali. Anche in questo caso essi devono continuare a ricordare a se stessi della falsità del mondo virtuale, come sarebbero ingannare se stessi trattando il bambino virtuale come quella reale.

Babysitting virtuale on-line

Bambini virtuali offrono un altro vantaggio che è che non c'è un bar di età per chi può adottare. Ciò significa, anche i bambini possono adottare bambini virtuali online e imparare le dos fare e non fare della genitorialità. Bambini virtuali on-line per i bambini hanno lo scopo di formarli su come prendersi cura dei bambini. I bambini, in tenera età, possono imparare babysitting. Siti web per bambini virtuali offrono consigli sulla genitorialità 'virtuale' e in realtà ti insegnano come babysitter, ma vi fornirà formazione sulla educazione dei figli che possono essere di aiuto nel lungo periodo. Questi siti web ospitanti i giochi virtuali per bambini che può essere una divertente esperienza di apprendimento per i bambini di tutte le età. Ma ancora una volta, i bambini non dovrebbero prendere la mano con le fantasie del mondo virtuale. Essi dovrebbero essere insegnato a distinguere tra il reale e il virtuale, e salvato dal diventare tossicodipendenti Internet.

Tutto sommato, i bambini virtuali beneficiano quasi tutti fin da bambini e ragazzi che vogliono imparare babysitter alle coppie di pianificazione il loro bambino. Ma i bambini virtuali on-line sono virtuali e online. Essi non possono mai veramente sostituire quelli veri nei vostri giri.

Nessun commento:

Posta un commento