mercoledì 10 ottobre 2012

Nuove scoperte scientifiche del 2010


Equipaggiato con i suoi cinque sensi, l'uomo esplora l'universo intorno a lui e chiama la scienza avventura. ~ Edwin Powell Hubble

Record di nuove invenzioni e le scoperte scientifiche possono essere trovati risalenti al, fin dal periodo denominato, BC (Prima di Cristo, di cui in modo da segnare gli anni che hanno preceduto la venuta di Cristo) - precisamente, dal momento che la presenza del tempo l'uomo sulla faccia della terra è stato immortalato! Non mi credete? Bene, la prima scoperta scientifica registrata nel IV era, del 17 ° secolo aC per essere precisi, è considerato essere il Tablet Venere di Ammisaduqa (Enuma Anu Enlil Tablet 63) che mostra i primi dischi di seguire e osservando il cammino del pianeta Venere nel cielo a fini astronomici! Fatti su famosi scienziati e le loro scoperte hanno sempre affascinato chiunque fame di illuminazione intellettuale e visualizzato un debole per gli aggiornamenti sui progressi compiuti dall'umanità. Beh, spero che abbia suscitato il vostro interesse considerevole, in modo che si possa procedere verso discutere alcune delle nuove scoperte scientifiche più significative del 2010!

Importanti scoperte scientifiche dell'anno

Qui di seguito sono alcune nuove scoperte scientifiche del 2010 fuori di molti che hanno avuto luogo quest'anno. Tutte queste scoperte portano una notevole importanza in termini di conoscenze scientifiche e di innovazione, in quanto si sono imbattuti in forma di risposte a molte domande assillanti relative alla scienza, e la conoscenza piena di lacune relative a molti settori scientifici.

Magneti Disrupt Abilità giudizio morale del cervello: gli studi neurologici hanno portato ad una scoperta sorprendente per quanto riguarda la correlazione tra la forza magnetica e il diritto di giunzione temporo-parietale del cervello! I risultati di questo studio suggeriscono che se un magnete viene applicata a questa parte del cervello, allora la sua capacità di formare giudizi fondati su etica e valori morali viene distorta. E il cervello decide se un'azione è giusta o sbagliata, in base ai risultati di tale azione e non le intenzioni dietro di esso! Questa si presenta come un fatto allarmante, e una delle nuove scoperte scientifiche più inquietanti del 2010. Soprattutto così, se i tanto dibattuti svasatura tempeste solari sono a colpire la Terra in qualsiasi momento tra il 2010 e il 2012 (come previsto), quindi la magnetosfera impatto della terra può benissimo trasformare ciascuno di noi in zombie senz'anima che non hanno la morale e l'etica e agire solo sulla base istinto di sopravvivenza!

NASA Tracce 750 possibili pianeti extrasolari: Sulla base di osservazioni attraverso il telescopio spaziale Kepler, la NASA è giunta alla conclusione che ci sono circa 750 corpi nello spazio esterno, oltre il nostro sistema solare, che venire attraverso come possibili candidati planetari! Di questi 750, cinque sono state confermate come pianeti extra solari!

Cinque bosoni di Higgs: Per coloro che non sono molto up-to-date con i fatti e gli eventi di fisica delle particelle, il bosone di Higgs è una ipotetica particella scalare enorme con una sottostruttura. Questa particella elementare, come ipotizzato dal modello standard della fisica delle particelle, si crede di esistere come un modo di colmare le lacune e incoerenze nelle teorie attuali della fisica cosmici e delle particelle. Fermilab, che si specializza nello studio e nella realizzazione di esperimenti nel campo della fisica delle particelle ad alta energia, ha recentemente pubblicato un rapporto che indica che ci sono un totale di cinque bosoni di Higgs, tre delle quali hanno una carica neutra. Il bosone quarto ha un effetto positivo e la quinta, una carica negativa!

L'altruismo - E 'tutto nei vostri geni: Uno studio condotto dall'Università di Bonn ha mostrato qualche sorprendente scoperta, per quanto riguarda persone assumono carità! Se vi siete mai chiesti perché alcune persone sono più caritatevole ad una causa, mentre altri sembrano poco o moderatamente apatico allo stesso, si può fare bene a guardare verso l'interno per cercare le risposte - letteralmente! Lo studio ha suggerito che esiste un gene altruismo che non è altro che una variante molto leggera in un gene specifico che induce alcune persone verso la carità e la donazione di più di altri. Beh, se sei uno di quelli che ottengono un alto facendo roba buona per le persone e dare una mano ogni tanto, può essere la vostra programmazione genetica!

Perché la gente di altre razze Guarda Alike studi recenti di antropologi e neuro-scienziati suggeriscono che, a causa di alcuni picchi elettrici nel cervello, attribuita al riconoscimento del volto, le persone di una razza sono spesso in grado di identificare due individui separati di un'altra razza come due entità diverse a prima vista e istanza. Tuttavia, le persone che sono cresciute tra, e ha trascorso considerevole, persone appartenenti a razze diverse dalla propria, sono in grado di superare questa peculiarità generico riconoscimento razziale migliori di quelli che sono per lo più circondati da persone della loro stessa razza.

Queste erano alcune delle nuove scoperte scientifiche più interessanti del 2010! Se la vostra curiosità è notevolmente destato ormai, è possibile controllare le varie invenzioni nuove tra cui il percorso di rottura invenzioni del 2010 che segnano quest'anno come apripista per il futuro scoperta scientifica. Su una nota concludere, vorrei citare uno degli scienziati più grandi e famosi di tutti i tempi: -

Tutta la scienza non è altro che un affinamento del pensare quotidiano.

~ Albert Einstein

Nessun commento:

Posta un commento