domenica 21 ottobre 2012

Grandi Passi verdi per fare una grande differenza


Tutti parlano le piccole cose che si può fare per avere un impatto positivo sull'ambiente. Ma che dire di quei grandi cose che si possono fare, le modifiche dello stile di vita significative, per andare davvero verde? Alcuni di noi sentono la gravità del riscaldamento globale più di altri e vorrei fare tutto il possibile per fare la differenza. Ci sono un certo numero di grandi passi si possono adottare per rendere il mondo un po 'più verde se si dispone di quella quantità incredibile di dedizione per l'ambiente. Qui ci sono solo alcune idee per la revisione la tua vita e voltare una nuova foglia verde:

Meglio lasciare la macchina

Prendi una vettura ibrida o elettrica, oppure, se siete veramente dedicati alla causa verde, sbarazzarsi della vostra auto del tutto. Se vivete in una città abbastanza grande, si può facilmente sopravvivere senza una macchina con i mezzi pubblici. Ci sono anche programmi come ZipCars che consentono di prendere in prestito una macchina per qualche ora in un momento in modo da poter ottenere generi alimentari o visitare un amico che vive nei sobborghi. Questo non è solo una scelta migliore per l'ambiente, ma non sarà sprecare tutto il vostro denaro duramente guadagnato alla pompa di benzina!

Trasferirsi in città

Trasferirsi in una grande città, piuttosto che recarsi al lavoro in auto tutti i giorni è la cosa più importante che puoi fare per rendere il mondo un po 'più verde. Se si può passare a una città e utilizzare i mezzi pubblici o anche a piedi o in bicicletta a lavorare piuttosto che passare un'ora imbottigliato nel traffico di tutti i giorni, sarà possibile ridurre le emissioni di carbonio con risparmio di denaro per il gas.

Solarizza Your Home

Utilizzare l'energia solare al posto della energia sporca pompata fuori da molte aziende di grande potenza. Se siete in grado di permetterselo, prendere una pagina dal libro di Leonardo DeCaprio ed eseguire la vostra casa interamente a energia solare. Oppure, se non siete in grado di farlo, esamina tutte le possibilità energetiche rinnovabili con la società elettrica locale.

Acquista TUTTO Organic

Cibo, vestiti, elettronica - è il nome, probabilmente lo si può acquistare in una forma organica. Il cibo è un grande inizio, e cotoni biologici stanno diventando sempre più facile da trovare in negozi di abbigliamento. Alcuni rivenditori, quali Target, stanno cominciando a venire fuori con l'elettronica eco-friendly, anche. Se si passa a prodotti interamente biologici, non solo potrai fare il tuo corpo un favore eliminando le tossine utilizzate in "artificiale" alimenti e vestiti, ma sarete sostenere gli agricoltori biologici di tutto il mondo che stanno assumendo una migliore cura del terreno rispetto ai loro controparti non-organici.

Riciclare e utilizzare prodotti riciclati

Noi tutti probabilmente riciclare (o dovremmo), ma non molte persone pensano di acquistare prodotti riciclati come carta igienica e dei tessuti. Questi sono sempre più disponibili presso i principali rivenditori e negozi di alimentari. Essi potrebbero essere un po 'più costoso, ma vale la pena il costo aggiuntivo per salvare un albero o due!

Vivere in un complesso residenziale o condominiale

Paesi affollati, come il Giappone e alcuni paesi europei, hanno imparato per necessità come utilizzare più efficacemente terra. Molti di loro vivono in appartamenti o condomini perché sono più facilmente disponibili. Anche se la terra è abbondante negli Stati Uniti, non dobbiamo sprecarla con McMansions tentacolare e negozi big-box che occupano terreni molto più di quanto necessario. Se si passa a un multi-livello condominio o condominio, si sta occupando spazio molto meno terra e salvare la terra agricola o terreno naturale che avrebbe potuto essere utilizzato per una nuova casa da costruire.

Andare verde non deve essere facile. Essa non deve essere rigido,. Se siete veramente dedicati, prendere alcuni di questi suggerimenti in considerazione. Vi ritroverete più facile vivere e di vivere molto, molto più verde.

Nessun commento:

Posta un commento