mercoledì 24 ottobre 2012

Registrazione audio Rivela bambini dirigere il traffico aereo all'aeroporto JFK


La Federal Aviation Administration e il National Air Traffic Controllers Association stanno studiando un incidente accaduto nella torre di controllo del traffico aereo a New York John F. Kennedy International Airport a volte in dicembre o gennaio. Le registrazioni audio inviati a diversi siti web traffico aereo controllori rivelano che almeno un bambino era nella torre e fu comunicare direttamente con i piloti, mentre volavano dentro e fuori di JFK.

Sulla registrazione, un adulto può essere sentito istruire il bambino che parla ai piloti. La risposta dei piloti 'indica che essi erano consapevoli che stavano parlando a un bambino e che egli veniva incaricato da un controllore del traffico aereo. L'adulto sulla registrazione spiega poi scherzosamente ai piloti che questo è ciò che accade quando i bambini vanno a scuola.

La FAA, naturalmente, non trova alcun umorismo a tutti nell'incidente e hanno avviato un'indagine completa. "In attesa dei risultati della nostra indagine, i dipendenti coinvolti in questo incidente non si controllano il traffico aereo", la FAA ha detto in un comunicato. "Questo comportamento non è accettabile e non dimostra il tipo di professionalità atteso da tutti i dipendenti della FAA".

Suona come qualcuno ha qualche spiegazione da fare. Tecnicamente, la FAA non permettere ai bambini di essere nella torre di controllo del traffico aereo a determinate condizioni, tra cui ottenere l'approvazione preventiva della FAA. A quanto pare, questo non è avvenuto in questo caso.

Nessun commento:

Posta un commento