mercoledì 31 ottobre 2012

Lista degli alimenti per i diabetici di Eat


Il diabete è una malattia metabolica in cui il corpo è in grado di produrre quantità sufficienti dell'ormone insulina, che è necessaria per convertire lo zucchero, amido, e altri alimenti in energia. Essa provoca livelli anormalmente elevati di glucosio nel sangue che può portare a gravi problemi di salute. I pazienti sono normalmente incoraggiati ad avere una dieta diabetici di carboidrati ridotta in quanto hanno un alto indice glicemico che aumenta il livello di glucosio nel corpo. I pazienti affetti da diabete dovrebbero evitare cibi che sono un noto fonti di grassi, zucchero e sale e dovrebbe consumare più frutta, verdura e cibi ricchi di amido, vitamine e minerali. La dose giornaliera raccomandata alimentare deve contenere circa il 50% al 60% carboidrati, 12% al 20% di proteine ​​e non più di 30 grassi%.

Gli alimenti per i diabetici di Eat

Se una persona è diabetica non significa che non può avere nulla da mangiare, infatti, ha solo bisogno di seguire una rigorosa dieta per diabetici, in cui egli ha bisogno di mangiare sano, con una quantità set, e ad intervalli regolari . Ma ci sono alcuni prodotti alimentari che potrebbero funzionare contro il diabete e ti fanno gravemente ammalati. Pertanto, il seguito è riportato un elenco di alimenti per diabetici da mangiare per aiutarvi a pianificare la vostra dieta.

* Carboidrati complessi ricchi di fibre: studi dimostrano che una dieta ricca di fibra alimentare è una prevenzione contro il diabete. Fiber rallenta la digestione del corpo, il ritmo metabolico, e l'assorbimento dei carboidrati. Aumenta la sensibilità dei tessuti all'insulina, e quindi impedendo l'aumento dei livelli di zucchero nel sangue. Si raccomanda di limitare l'assunzione di carboidrati raffinati e cibi grassi. Alimenti come avena, cereali, legumi, cereali integrali, fagioli secchi, piselli, lenticchie, ecc, sono ricchi di contenuto di fibre e dovrebbero essere incluse nel piano di dieta per diabetici.

* Alimenti ricchi di amido: se il pane bianco non può essere che un bene per il diabete, si può avere per includere amido abbastanza nella vostra dieta con verdura, pasta, cereali e granaglie.

* Verdure: verdure come cavoli, spinaci, broccoli, fagiolini, carote, pomodori, ecc, sono grandi fonti di fibre, minerali e vitamine e dovrebbe essere incluso nella vostra dieta.

Frutta *: Frutta, anche se ricchi di fibre, minerali e vitamine, sono anche una grande fonte di carboidrati, e quindi dovrebbero essere consumati con moderazione. Secondo il conteggio delle calorie, da due a quattro porzioni di frutta come mele, banane, mango, arance, uva passa, e pompelmi al giorno può essere considerato.

* Latte: Il latte è la più importante fonte di vitamine e minerali che il nostro corpo ha bisogno. Fat fonti gratuite di latte, come yogurt o latte magro può essere somministrato al paziente.

* Carne: carne, benché fondamentale per il nostro organismo, devono essere consumati con moderazione. Sostituti della carne come carne rossa, pollame, formaggi, tofu, uova, pesce, ecc possono anche essere inclusi nel piano di dieta.

* Olio e Grassi: olio di Avocado, puro olio di oliva, olio di sesamo, olio di soia, ecc possono essere utilizzati per cucinare i piatti recipesand diabetici.

Questo elenco di alimenti per diabetici mangiare faciliterà le vostre preoccupazioni e vi permetterà di selezionare i migliori alimenti diabetici. Insieme a questo, gli alimenti che si dovrebbe evitare di mangiare includono riso bianco, lo zucchero da tavola, dolci, miele, sciroppo di mais, pesce salato, ecc conseguenza, per mantenere uno stile di vita sano, è necessario monitorare il diabete regolarmente, perdono peso ed esercizio fisico quotidiano.

Nessun commento:

Posta un commento