domenica 21 ottobre 2012

Camera Storia 35 millimetri


Una fotografia è un momento catturato per l'eternità! Oggi abbiamo innumerevoli telecamere, stanno diventando sempre più sottile e più piccoli di giorno in giorno! È possibile ritagliare le immagini, e per di più, non avrete nemmeno bisogno di sviluppare la pellicola con le fotocamere digitali. Ma le telecamere non erano sempre così. Hanno percorso una lunga strada fin dalla loro creazione. Ecco uno sneak peek nella storia 35mm. Continua a leggere ...

"La fotografia è un modo di sentire, di toccare, di amare. Quello che hanno catturato su pellicola viene catturato per sempre ... ricorda piccole cose, molto tempo dopo aver dimenticato tutto." ~ Aaron Siskind

Per catturare i ricordi più preziosi della vita, per registrare la storia, per catturare una frazione di secondo nella vita delle celebrità, usiamo le telecamere. Una fotocamera che utilizza un film standard da 35 mm è una fotocamera 35mm. Nel corso degli anni, è stato uno dei più popolari formati di pellicola in pellicola. Questa dimensione film è stato in uso dal 1800. Ci sono diversi tipi di macchine fotografiche 35 mm. La telecamera 35 in '35mm 'si riferisce alla larghezza del film compresi i denti e non alla lunghezza focale o addirittura alla dimensione dell'immagine sulla pellicola, come è più spesso ritenuto. Il 35mm è più appropriatamente chiamato 135 formato pellicola.

Storia della macchina fotografica 35mm

Per tracciare la storia della telecamera che dobbiamo tornare indietro di molti secoli. Nel 1892, la pellicola 35 mm è stata introdotta da Thomas Alva Edison e William Dickson. La pellicola è stata fornita dalla George Eastman Kodak della società. E 'stato l'estensimetro pellicola di base che è stato utilizzato normalmente per l'industria chimica ancora fotografia e immagini in movimento. La fotocamera da 35 mm è stata utilizzata a fini commerciali per i film e la fotografia nel 1913. La sua storia possono essere ricondotti a Oskar Barnack, che era responsabile della ricerca e sviluppo a Leitz. Ha deciso di sperimentare usando una pellicola 35mm per fotocamere nel suo tentativo di fare una fotocamera compatta. Aveva intenzione di venire con una macchina fotografica che era competente a fare ingrandimenti di alta qualità. Intorno al 1913, ha costruito il suo primo prototipo di macchina fotografica 35 millimetri chiamato Ur-Leica. La fotocamera ha ricevuto una risposta positiva tremenda quando è stato introdotto sperimentalmente nel mercato negli anni 1923-24. Quindi, nel 1925 la macchina fotografica è stata messa in produzione la Leica I. Considerando l'immensa popolarità della Leica, sorse in molti concorrenti sul mercato, il più notevole è la Contax che è stato introdotto nel 1932, e quindi la fotocamera da 35 mm è diventato il scelta indiscussa per le fotocamere compatte di fascia alta. Nel 1938, Kodak entrò nel mercato con il Retina I. Questo 135 ha introdotto la fotocamera cartuccia che è ancora usato in tutte le moderne fotocamere da 35 mm. Anche se questa fotocamera è stata relativamente low-budget ma la maggior parte della gente non poteva permettersi una fotocamera 35 mm e la gente optato per la macchina da presa roll. La situazione è cambiata negli anni 1936 e 1939 con l'introduzione di Argus A e Argus C3, ma le offerte di fotocamere ancora usato pellicola in rullo. Nonostante ciò, il 35mm era venuto a dominare il mercato entro l'anno 1966. L'industria della macchina fotografica giapponese ha anche un ruolo importante da svolgere. Nel 1936, l'industria ha cominciato a decollare con la gamma di fotocamere Canon 35 millimetri. Le telecamere di marca giapponese, divenne popolare in occidente dopo la guerra di Corea. Questo perché i soldati americani che erano di stanza in Giappone li ha portati a casa.

35mm SLR Camera

Nel 1936, la reflex o popolarmente conosciuta come la fotocamera reflex 35mm è stato sviluppato. Questa è stata avanzata rispetto alla esistente e mirino telemetro 35mm. Le prime telecamere sono state progettate da 35 mm, tenendo presente l'utilizzo e stati compatti. Nelle telecamere mirino, la messa a fuoco è stata eseguita calcolando la distanza dalla fotocamera al soggetto e impostando la distanza di messa a fuoco su un anello. Più tardi, i range-finder fotocamere 35mm sono stati sviluppati come è stato difficile mettere a fuoco con i 35mm mirino. In telemetro 35mm, un prisma e uno specchio vengono utilizzati per creare un'immagine. Poiché la lente viene concentrata, il prisma si muove. Si tratta di allineare due immagini correttamente. Il mirino è spostato dalla lente, quindi quello che il fotografo vede attraverso il mirino non è necessariamente l'immagine esatta che viene catturata attraverso l'obiettivo. D'altra parte, una reflex prende la luce da una singola lente, che viene quindi riflessa attraverso un mirino. Così, il fotografo vede l'immagine esatta che verrà catturato su pellicola. La fotocamera SLR da 35 mm è popolare in quanto ha gli obiettivi intercambiabili che permette una maggiore creatività. E 'disponibile in film e varietà digitali. Inoltre, la fotocamera SLR da 35 mm ha anche disposizioni che consentono attacchi di illuminazione aggiuntivi. Hanno anche alcuni svantaggi in quanto sono più pesanti rispetto alle altre fotocamere e un po 'costoso. Può essere un po 'complicato da usare per chiunque questa fotocamera.

La fotocamera da 35 mm è uno strumento ideale per aiutarci a catturare i momenti preziosi della nostra vita e imprimono per sempre così stiamo ricordato a lungo dopo che se ne sono andati. Spero che la storia 35mm aiutato a ripercorrere l'origine di questo tipo di macchina fotografica e ha dato una migliore comprensione delle fotocamere da 35 mm. Ci si può anche arricchire con le informazioni su chi ha inventato la prima macchina fotografica. Telecamere stanno per essere una parte della nostra vita per molti anni ancora a venire, magari in forme e dimensioni diverse, così, ad esempio il formaggio!

Nessun commento:

Posta un commento