mercoledì 31 ottobre 2012

Bent Over Row Esercizio


Piegata su esercizi di fila hanno lo scopo di allenare i muscoli della schiena. Si tratta di esercizi con i pesi che sono estremamente vantaggioso per il guadagno muscolare e la forza crescente. È possibile eseguire questi esercizi con manubri e bilancieri. Ci sono variazioni di questo esercizio che si concentra sui muscoli specifici. Qui ci sono alcuni esercizi con manubri e bilanciere che si può provare per allenare la schiena e muscoli delle spalle.

Bent Over Row Esercizio Barbell

One Arm Row Barbell

Tenere un bilanciere con una presa pronate. Portare il busto in avanti e piegare le ginocchia. Tenere la schiena dritta e parallela al pavimento. Tenere il mento e si affacciano in avanti. Questa è la posizione iniziale. Per il passo successivo espirare e sollevare il bilanciere verso di voi. Portare i gomiti vicino al corpo. Gli avambracci devono essere utilizzati per sostenere il peso. Si può sentire la contrattazione muscoli della schiena. Tenere la posizione per un po '. Inspirare e abbassare il bilanciere alla posizione originale. Una variante di questo piegato sulla forma di riga sta cercando di palme supinato, cioè le palme si dovrebbe affrontare.

One Arm Row Barbell

Il primo passo è quello di creare una barra olimpica. Una estremità di questa barra deve essere assicurato ad una estremità da dove non si muove. Aggiungere pesi desiderati sull'altra estremità. Affronta l'estremità libera e mettere una gamba su ogni lato. Piegate le ginocchia e mettere mano sinistra sul ginocchio sinistro. Con l'impugnatura destra della barra in modo che sia vicino alle piastre peso. Sollevare il bar dal pavimento. Questo vi darà una stretta spalla. Mantenere la posizione e lentamente tornare alla posizione originale. Ripetere con l'altro braccio.

Errori nella Row Barbell

La maggior parte del tempo, la postura del corpo va storto con conseguenti lesioni a esercizi con il bilancere. Non piegarsi tenendo le gambe dritte, piegando le ginocchia è necessaria. La prossima cosa da ricordare è che dovete usare solo la forza muscolare per sollevare i pesi, se tirare il peso, che provoca alcuni feriti gravi e critica parte bassa della schiena. Ricordarsi di mantenere il tronco stabile. Non immergere tutto il corpo superiore.

Dumbbell chinò fila Esercizio

Due Row Arm Dumbbell

Per questa china sul manubrio esercizio fila, è necessario stare con i piedi a pezzi e piegare le ginocchia. Una presa overhand è necessario per entrare in possesso di questi manubri. Piegate le braccia e sollevare i manubri ai lati. Mantenere questa posizione e abbassare lentamente i manubri. Non lasciate che questi tocchino il pavimento fino a che completare la serie.

One Arm Row Dumbbell

Hai bisogno di chinarsi su una panchina per un braccio un esercizio fila manubrio. Posizionare un ginocchio e mano sul banco per il supporto. L'altra gamba deve essere posta sul lato del banco. Ora è necessario afferrare il manubrio dal pavimento. Sollevare il manubrio fino a che non tocca le costole. Ritorna alla posizione iniziale con il braccio raddrizzata. Ripetere l'esercizio con l'altro braccio.

Vantaggi di Bent oltre le righe

Bent oltre esercizio fila sono il meglio per la schiena medio e basso. E funziona anche molto bene per bicipiti e le spalle. Si rafforza anche la parte bassa della schiena e migliorare la vostra postura. Se si dispone di una schiena forte, sarà anche utile per le attività quotidiane.

Precauzioni

Se hai un problema alla schiena cronico o acuto, si consiglia di non provare questi esercizi. È inoltre necessario mantenere con sicurezza i pesi utilizzati e non saltare a pesi superiori direttamente, rendono questa progressione in modo graduale. Prenda sempre consigliare da un addestratore professionista.

Questi erano piegati in esercizi fila per una più forti. Ricordate che mantenere la regolarità con qualsiasi tipo di esercizio è di estrema importanza. Seguire un programma rigoroso di dieta ed esercizio fisico per mantenersi in salute.

Nessun commento:

Posta un commento