venerdì 5 ottobre 2012

La chiave Sblocca Tutto - Capitolo 2


Che somiglia un po 'Natsu ----->

************************************************** *

Ero in una stanza nera, che aveva solo una finestra. Ho notato che indossavo una specie di vestito viola scuro con loli coscia-alta calzini corrispondenti. I miei capelli marrone scuro era fuori e non ho potuto fare a meno di venire voglia di vomitare. Ho sentito dei passi ed alzai gli occhi.

"Chi è là?" Ho chiesto e si fece avanti.

"Mostra te stesso", ho ordinato. E 'stato almeno un minuto prima gli occhi verdi brillavano nel buio. Saltai indietro come gli occhi verdi si avvicinò e davanti alla finestra. Ha rivelato Natsu.

"Natsu? Che diavolo ci fai qui?" Ho chiesto e Natsu sgranò gli occhi e poi ridacchiò.

"Come potete vedere io non sono questo Natsu per i miei occhi sono verdi." Ha detto e ho visto che i suoi occhi verde smeraldo e rosso non cremisi.

"Oh mio errore," dissi sentendomi come il più grande idiota del mondo.

"E 'bene," disse, e sospirai e messo la mano sul lato della mia testa.

"Cavolo, che deve essere idiota sottolineando così tanto che ho sognato un look-a-like," mormorai.

"Posso chiederti come ti chiami?" Ha chiesto e io lo guardai.

"Mi dispiace, il mio nome è Sora." Gli ho detto e lui fece un inchino.

"E 'un piacere conoscerti, il mio nome è Romeo", ha detto e ho alzato le sopracciglia.

"Hmm bel nome", ho commentato e sorrise.

"Vi ringrazio", ha detto e ho sorriso.

"No biggie," dissi e mi guardai intorno per la stanza.

"Che cosa è questo posto?" Ho chiesto.

"Una delle camere nel mondo del sogno", ha risposto e io annuii.

"E 'un posto davvero deprimente, perché c'è una sola finestra?" Ho chiesto a camminare verso di esso. Non c'era nulla al di fuori, solo bianco.

"Perché questa è una stanza che rivelerà tutto", mi ha informato e io aggrottò la fronte.

"Mi sembra proprio stupido," dissi e lui sorrise.

"Al momento lo fa, ma vi prometto che sarà utile in futuro," disse, e all'improvviso mi sentivo come se fossi risucchiato in da qualcosa.

"Che cosa sta succedendo?" Ho gridato come ho visto Romeo era perfettamente soddisfacente.

"Si sta svegliando," era l'ultima cosa che ha detto prima ho aperto gli occhi.

Rimasi senza fiato e si sedette. Io ho visto di nuovo nella mia stanza e fu mattina.

"Morning già?" Ho chiesto e ho visto che ora era il mio sveglia.

"Cazzo ho intenzione di essere in ritardo!" Ho gridato e corse per la stanza si prepara. Ho finito in un semplice piano bianco che 'Expert No.1 in essere fastidioso' di lettura e un paio di jeans con rabens bianchi. Avevo i capelli in una coda di cavallo semplice e correvo al piano di sotto.

"Perché non hai ragazzi mi sveglio?" Ho chiesto come ho afferrato la mia borsa e afferrò il pezzo di pane dalla mano di mio padre.

"Ehi", ha protestato e l'ho messo nella mia bocca.

"Love you, bye!" Gridai mentre correvo fuori di casa e verso la scuola.

Dio, se esiste, per favore fatemelo farcela a scuola in orario pregai nella mia mente come ho volata verso la scuola.

Dieci minuti più tardi ....

"Non è così difficile svegliarsi in tempo," Mr. Kinshu ha concluso la sua lezione. I sospirò stancamente e borbottò qualcosa sotto il mio respiro.

"Che cosa hai detto?" Ha chiesto e io lo fissò.

"Niente," gli dissi e lui annuì.

"Ora andare a lezione", ha detto andando via. Ho attizzato la mia lingua a lui e poi sbadigliò.

"Maestro Stupid", mormorai e se ne andò in inglese. Quando sono arrivato ho visto Alice mi aveva salvato un posto accanto a lei e ho sorriso.

"Wow, che era piuttosto pericolosa, potevo sentire la sua lezione dal fin qui", ha commentato quando mi sono seduto e ho annuito.

"L'ho sintonizzato intorno scuola disciplinare". Le ho detto e lei sorrise e scosse la testa.

"Sei di solito in orario, cosa è successo?" Ha chiesto e sospirai.

"Diciamo solo che un look-a-come certi coglione ha invaso i miei sogni," dissi e lei aggrottò la fronte ma non disse nulla. Ho ignorato l'insegnante e ha cominciato a sognare giorni torta al cioccolato fango.

"Ora ho fame," mi lamentai con Alice piedi fuori della classe.

"Questo è quello che si ottiene per il giorno di sognare di cibo," lo rimproverò.

"Ma era torta di fango," I piagnucola e lei rise.

"Sei così carino," disse abbracciandomi.

"Sì, sì tutti dicono che," borbottai, e ridacchiò. Alice alzò gli occhi e ho visto quello che stava guardando. Natsu si trovava nel mezzo della corsa di classe che mi fissava.

"Sta cercando qui?" Alice sussurrato a me e ho alzato le spalle.

"Se è questo è solo un po 'inquietante," le dissi e mi parve di vedere un piccolo sorriso sul volto di Natsu prima di sparire.

"L'uomo non riesco a credere che sia il vostro partner," disse Alice mentre ci dirigevamo verso PE.

"Tu e io sia," Ho accettato come siamo entrati nelle camere di cambiamento. Tamara era già lì e ci siamo vestiti in camicia e pantaloncini.

"La mia Sora ok?" Tamara ha chiesto e io annuii.

"E 'stato così cattivo! Darmi una lezione," I piagnucola e lei mi abbracciò e mi accarezzò la testa.

"Non è male, è ok Tammy è qui", ha placato e scoppiò a ridere.

"Signore sbrigati!" Miss abbaiò Hashman e tutti abbiamo lasciato la camera cambiamento e ha iniziato a giocare a pallavolo nella hall. Ora non ho nulla contro di pallavolo (solo che è stupido), ma quando si ha Bretagna McCormick allora diventa proprio il peggiore nella storia dello sport. Lei non aspira a pallavolo, lei ha solo un colpo killer.

E io sono di solito il bersaglio.

"Oops dispiace Sora." Brittany sorrise e Tamara dovuto trattenermi come io la guardò.

"Non vale la pena," Tamara sussurrò in un orecchio e ci volle tutta la mia forza di volontà di non girarsi e pugno che sorrisetto dal viso.

"Provate a farla finita in rete," dissi tra i denti e si voltò intorno. La palla è stata lanciata oltre la rete e Alice ha colpito di nuovo.

"Ho capito!" Ho urlato e saltato in aria e stava per colpirlo, ma Bretagna mi ha spinto out-of-the-way e colpire la palla. Sono atterrato sul mio culo e la guardò. Aveva un ghigno vittoria sul viso e mi sono così incazzato.

"Che diavolo è stato?" Ho chiesto e lei girava i suoi capelli biondi.

"Non ho idea di cosa stai parlando", ha detto innocente e mi ringhiava.

"Non dovresti accusare gli altri senza prove", ha detto e mi alzai e pugni in faccia. L'impatto improvviso fece cadere un po 'indietro e ho visto il naso sanguinava.

"Puttana!" Urlava e mi sorrise.

"Hai fatto questo!" Lei gridò, indicando me e mi sorrise innocentemente.

"Non dovresti accusare gli altri senza prove," dissi in tono esatto e poi ha visto l'espressione sul viso della signorina Hashman.

"Sì, lo so. Vai al preside," mormorai camminare davanti a lei e fuori della sala. Mentre camminavo verso l'ufficio del preside mi sono imbattuto in Mr. Henderson.

"Ah Sora è bello vederti qui", sorrise e mi sorrise.

"Anch'io," dissi, e vide la nota d'arancia in mano.

"Brittany?" Ha indovinato e io annuii.

"Ma in mia difesa ha cominciato," gli dissi e lui rideva.

"Non cambierai mai", ha detto battendo la spalla e allontanarsi. Rimasi lì a guardarlo lascia partire un pensiero improvviso spuntato nella mia mente.

Come può il signor Henderson essere lo zio di Natsu? Lui è gentile e disponibile, mentre Natsu è tranquilla e maleducato ho pensato e poi arrossì.

Ma è un buon baciatore ho pensato e arrossì. Scossi la testa per cancellare la mia mente e entrò nell'ufficio. Ho consegnato la nota alla signora dietro la scrivania e lei annuì.

"Aspetta qui", ha detto con tono annoiato e mi sono seduto su un sedile. Ho attraversato le mie braccia sul petto e mi confortevole.

"Che ci fai qui?" Una voce ha detto e ho guardato in alto e vidi Natsu lì a guardare me.

"Raffreddamento, perché non unirsi a me?" Ho chiesto e lui mi ha studiato per un po 'prima di sedersi. L'aria intorno a noi era imbarazzante come io ho avuto un milione di domande che attraversano la mia testa. Ho nascosto un picco a Natsu con la coda dell'occhio e vidi che era calmo. I suoi occhi sembravano triste per qualche motivo e volevo sapere perché.

"Sora Russell," una voce mi ha chiamato e sospirò. Mi alzai e mentre camminavo verso la stanza del preside speravo Natsu chiamerei a me, ma non lo fece mai.

"Che cosa è stato questa volta?" Lamount Principal chiese stancamente mentre mi sedevo. Aveva una borsa da carta marrone McDonald e ho pensato che uscito prima.

"Ho appena Bretagna McCormick pugni in faccia," ho risposto casualmente e Lamount Principal sospirò.

"Sai un giorno la gente sta andando a colpire si torna", ha sottolineato e ha offerto delle patatine. Ho preso un paio e masticato su di loro, assaporando il gusto salato.

"Sì, lo so", dissi.

"E sai che è contro le regole per imporre la violenza", ha aggiunto e io annuii.

"Ma lei ha cominciato" Io piagnucola e mi ha dato uno sguardo.

"Sì, ma è dovuto essere la persona più grande e se ne andò", ha sgridato e io annuii.

"Ok ora tornare in classe", ha detto e io annuii. Mi alzai e tornai negli spogliatoi e ho visto Tamara e Alice erano di nuovo insieme al resto della classe.

"Allora, cosa hai ottenuto?" Alice ha chiesto e io sorrisi.

"Niente, solo una mini lezione," Ho detto loro e sorridevano in rilievo.

"Dovresti vedere Brittany," Alice fece un sorrisetto e mi sollevò un sopracciglio.

"Credo di poter immaginare," le dissi e abbiamo riso.

************************************************** *

Ho guardato nella mia borsa e ho notato che mi mancava qualcosa.

"Ho lasciato il mio libro di testo in inglese," Ho detto loro ed essi annuirono.

"Ci vediamo allora," Tamara ha detto e io annuì e corse di nuovo nella scuola. Mentre correvo sentivo qualcosa di strano nell'aria e aggrottò la fronte. L'ho ignorato e ha continuato a correre verso lezione di inglese. Mi sono imbattuto in qualcosa e ho visto che mi ha fatto rivoltare lo stomaco.

Natsu e un'altra ragazza insieme sul tavolo.

Rimasi senza fiato e coperto la bocca, come ho visto il sangue colare lungo il collo e Natsu alzò gli occhi e mi vide lì. I miei occhi si spalancarono e ho voluto correre ma i miei piedi, stava lì. Natsu mi guardò ei suoi occhi rossi brillavano nella luce del pomeriggio. Lui sorrise e si leccò le labbra con disinvoltura e tornò a bere il sangue della ragazza Random. Come se il suo sguardo ha rotto una sorta di incantesimo, i miei piedi improvvisamente spostato in proprio e nella direzione opposta di loro. Corsi a casa più forte che potevo. Il cuore mi batteva forte nel petto, ma ho continuato a correre. Quando ho raggiunto la mia casa, mi sono imbattuto al piano di sopra e sono andato dritto nella mia stanza. Ho sbattuto la porta duro e si appoggiò e coperto la bocca.

Natsu stava bevendo il suo sangue ho pensato come un brivido lungo la schiena. Mi è diventato improvvisamente così male sono andato in bagno e trangugiò enormi quantità di acqua. Ho spento il rubinetto e guardò la mia immagine riflessa nello specchio. I miei occhi marroni erano ampio ed i miei capelli erano tutti disordinati. Ho sospirato e aveva una doccia e ho cercato di non pensarci più. Quando sono uscito ho potuto a malapena sopportare il pensiero di mangiare il cibo come l'immagine di bere sangue Natsu mi ha fatto male. Invece Mi sdraiai sul letto e ho cercato di ottenere l'immagine dalla mia mente. E 'come se la nota del mio disegno mi chiamò perché la prossima cosa che sapevo era che stringeva come mi addormentai.

Nessun commento:

Posta un commento