domenica 14 ottobre 2012

Evaligne - Capitolo 19


Damien guardò la mia espressione pensierosa.

"Cosa?" Mi ha chiesto.

"Mi rendo conto che non ho mai parlato della mia vita." Ho detto.

"Mi piacerebbe sapere se siete pronti a dirmelo." Ha detto. Ho sospirato.

"Va bene. Prima magicamente mostrato qui, la mia vita era un inferno. Ho vissuto in quella casa squallida vecchia Abermathy. Mia madre era una tossicodipendente. Credo che non sarebbe in grado di vivere se non avesse i farmaci . Ecco come dipendente era dei farmaci. Mio padre era morto 2 anni fa. È morto di leucemia. Mia madre era una moglie meravigliosa e madre allora. Avrebbe polverone su di lui tutto il tempo. Avrebbe assicurarsi che ero a posto . tutto per il giorno in cui morì mio padre. Mia madre non parlava, non si mosse, non sarebbe neppure prendere cibo. ho dovuto spingere cibo in gola. Poi, il giorno del funerale di mio padre si arrese. Lei smesso di pagare le bollette, smettere di andare a lavorare, si fermò che mi permette di andare a scuola. È un miracolo che non abbiamo buttato fuori di casa. mia ma avrebbe portato gli uomini a casa e avrei dovuto ascoltare le loro risate, la loro rabbia riempito urla, poi il loro desiderio pieno di gemiti. Mia mamma appena lasciate che questo ragazzo di nome Jared vivere con noi. Egli ci ha tenuti nutriti e vestiti. Poi, in qualche modo la nostra casa è diventata un nascondiglio della droga. La gente appena arrivato e fumava erba, piatto, ogni genere di cose . E alcuni degli uomini avrebbe cercato di avere la loro strada con me. Anche se ero in grado di respingerli in stato di droga loro indotto.

Immaginate la mia sorpresa quando uno dei drogati risultano essere mio zio Carl. Mi sentivo in ultima analisi, tradito quando ha iniziato a colpire me e poi cercando di violentarmi. Avrebbe successo una volta, se non fosse stato per Jared. Mi sono occupato che per un anno e mezzo. Il giorno in cui ho compiuto diciotto anni Jared e mio zio Carl acceso su di me. Mi hanno picchiato, violato me. Ancora oggi mi chiedo perché proprio non mi violentano allora e là.

Poi, quando se ne sono andati mi sono trascinato fuori dal finestrino e camminato per le strade fino a quando ho dovuto strisciare dal dolore. E poi, "lo guardai," Tu ". Ho detto. Damien mi fissava con la tristezza nei suoi occhi. Insieme a un sacco di rabbia. Grazie a Dio non ha avuto pietà. Non sarei in grado di si occupano di pietà. La vita è quello che è.

"E nonostante i miei problemi con mio zio e Jared sono stato in grado di fidarsi di voi e la vostra famiglia con l'eccezione di Macon così facilmente. Che non è una cosa vampiro è vero?" Ho chiesto. Damien scoppiò in una risata cupa.

"No. Non possiamo fare ti fidi di noi. Ma io sono contento di fare". Ha detto.

"Anche a me. Damien ti ringrazio molto per avermi salvato, tranne me nella tua casa, aiutando me e amarmi. Sarei morto senza di te. Letteralmente". Ho detto, con le lacrime la mia voce.

"Shh. Cerchiamo di non soffermarsi su questo. Tu sei qui ora. Tu sei con me e la mia famiglia. E siete amati." Damien sussurrò e la baciò sulla fronte. Ci siamo seduti nel nostro abbraccio per un po 'finché non mi addormentavo

Nessun commento:

Posta un commento