martedì 30 ottobre 2012

Leucoderma cause


Che cosa è Leucoderma?

Il termine leucoderma significa letteralmente 'pelle bianca'. Si è indicato anche come malattia vitiligine. Questa è una malattia comune della pelle in cui macchie bianche di varie forme e dimensioni appaiono sulla superficie della pelle. Essa colpisce soprattutto le aree come le mani, polsi, collo, schiena, ma in alcuni casi, può coprire tutto il corpo. Essa può verificarsi in persone di ogni età e ogni tipo di pelle. Per qualche ragione sconosciuta, si trova più comunemente nelle donne che negli uomini. Leucoderma non causa alcun danno alla salute fisica dei pazienti.

Leucoderma cause

Leucoderma è dovuta alla perdita di un pigmento chiamato melanina della pelle dagli strati della pelle. Il motivo esatto dietro la perdita di melanina non è ancora noto. Lecoderma è ereditario in quasi il 30 per cento dei casi totali noti. Ciò significa che questi pazienti hanno ereditato la malattia dai genitori. Alcune altre possibili cause di leucoderma sono i seguenti:

* Eccessivo di stress mentale

* Trauma della pelle, come ustioni

* Certa malattia fisica, come un cattivo funzionamento del fegato, disturbi gastrici, tifo, ecc

Worms * o parassiti presenti nel sistema digestivo.

Difetto * meccanismo di sudore.

* Alcuni rischi professionali.

Sintomi Leucoderma

Di solito, i primi segni di leucoderma sono stati osservati durante l'infanzia o in fase adolescenziale. Si inizia come uno o più piccole macchie bianche che cresce in seguito più grande e si sviluppano in patch. Come le macchie si espande, si fondono con altri luoghi intorno e appaiono come una patch più ampia. In alcuni casi, i cerotti possono diffusa in tutto il corpo. Nella fase iniziale, il colore delle patch sono opachi e pallido, ma con il passare del tempo, diventa più evidente e si trasforma in colore bianco latte. In generale, i cerotti crescere e diffondersi molto lentamente. Anche se i cerotti diffondersi da una parte del corpo per l'altro, la malattia non è contagiosa e non vengono trasmessi ad altri, attraverso il contatto diretto o indiretto. Altri sintomi della vitiligine sono sensibilità della pelle nei confronti freddo o di calore, perdita di capelli e sbiancamento del capello che cresce sulle chiazze.

Trattamento Leucoderma

Ci sono diverse opzioni di trattamento disponibili che possono curare la malattia della pelle completamente. I medici prescrivono i farmaci sia per somministrazione orale e per l'applicazione topica. Alcuni di questi farmaci per via orale contengono antiossidanti. Spesso i medici raccomandano che dopo l'applicazione delle unguenti medicinali, la pelle deve essere esposto al sole. Durante il corso del trattamento, i pazienti devono interrompere il consumo di sodio in qualsiasi forma, comprese sale da tavola. Può anche essere trattati con radioterapia, la terapia fotosensibilità, ecc Questi trattamenti Leucoderma avrebbe mostrato ottimi risultati, se viene avviata in una fase iniziale.



Home Trattamento per Leucoderma

Ci sono alcuni trattamenti casalinghe che possono essere usati per curare vitiligine. Due tali rimedi efficaci sono i seguenti:

Psoralea Seeds

I semi di erbe Psoralea può essere assunto per via orale per curare la macchie bianche sulla pelle. I semi vengono prima immerso in succo di zenzero per 3 giorni e quindi una polvere fine è ottenuto dalla macinazione dei semi. Questa polvere dovrebbe essere preso mescolando un grammo in un bicchiere di latte. La polvere può essere applicato direttamente sulle macchie pure.

Curcuma

Curcuma è combinato con olio di senape e viene usato per il trattamento di pelle questo problema. Circa 500 grammi di curcuma viene immerso in 8 litri d'acqua durante la notte. Poi si fa bollire per un certo tempo, in modo che solo un litro di acqua viene lasciato. La miscela è la tesa e 500 ml di olio di senape si aggiunge ad esso. Questa miscela deve essere applicato sulle macchie della pelle per 3-4 mesi.

Mentre le cause esatte Leucoderma non sono ancora accertate, ci sono un sacco di idee sbagliate e lo stigma sociale associato con esso. Anche se non c'è disagio fisico o dolore alle patch, che provoca un sacco di agonia mentale per il paziente che soffre da esso. In tale scenario, non dobbiamo isolare questi pazienti nella nostra società. Piuttosto, dobbiamo dimostrare il nostro sostegno e incoraggiarli, in modo che possano condurre una vita normale.

Nessun commento:

Posta un commento