mercoledì 31 ottobre 2012

Farmaci Ulcera Over the Counter


Prima di iniziare guardando le varie sopra il (OTC), farmaci contro l'ulcera, cerchiamo di discutere quali sono le ulcere peptiche e ulcere alla bocca. Le ulcere peptiche sono ferite aperte che si verificano sul rivestimento dello stomaco, dell'esofago o duodeno. Molte persone credono che le ulcere peptiche sono causate dal cibo speziato o dallo stress. Tuttavia, ulcere peptiche sono causate da uno specifico tipo di batterio helicobacter pylori. Ma, cibi piccanti stress e può peggiorare l'ulcera peptica. FANS, che sono non-steroidei anti-infiammatori come l'ibuprofene può anche causare ulcere peptiche. Se si verificano sintomi come dolore addominale con una sensazione di bruciore, dolore dopo poche ore di mangiare, dolore diventando peggio ancora a stomaco vuoto, il dolore rivissuto da latte, bruciore di stomaco, eruttazione, nausea, indigestione, vomito, perdita di peso o scarso appetito, quindi tutti questi punto di ulcera peptica. Per trattare le ulcere peptiche, il medico vi prescriverà alcuni farmaci ulcera. Nel corso dei farmaci da banco e le modifiche dello stile di vita molte sono anche avvisati.

Le afte sono lesioni o ferite aperte in bocca, e chiamato anche ulcera orale, stomatite ulcerosa, ulcera-bocca. Piccole ferite aperte può essere fastidioso e doloroso, che può essere causata da vari motivi, come lesioni alla bocca dello stress, o certi condizione medica. Se avete ferite aperte in bocca o dolore e il disagio in bocca, quindi è possibile utilizzare alcuni oltre il contatore farmaci per l'ulcera della bocca. Tuttavia, se si tende ad avere afte spesso, quindi vi consigliamo di visitare il medico per trovare la causa, e trattare la causa sottostante per le ulcere della bocca. Qui ci sono alcuni, la bocca e l'ulcera allo stomaco farmaci over the counter.

Ulcera peptica Farmaci Over the Counter

Antiacidi

Si tratta di farmaci molto comunemente usati per trattare l'ulcera allo stomaco. È possibile acquistare un buon antiacido in sciroppo o compresse per curare l'ulcera peptica. A volte, il medico può anche prescrivere un bloccante dell'acidità con antiacidi. Antiacidi aiutano a neutralizzare l'acido dello stomaco esistente, e di fornire un rapido sollievo del dolore.

Inibitori della pompa protonica

Per ridurre gli acidi dello stomaco, si può arrestare le pompe all'interno delle cellule che secernono l'acido. Questi farmaci contribuiscono a ridurre l'acido bloccando l'azione di queste pompe piccoli.

Acid bloccanti

Bloccanti Alcuni acidi sono disponibili OTC. Essi sono chiamati anche istamina (H-2) bloccanti, che riducono la quantità di acido cloridrico liberato nel tratto digestivo, che aiuta ad alleviare il dolore e favorire la guarigione dell'ulcera.

Bocca farmaci Ulcera Over the Counter

Paste topico / Gels

È possibile acquistare farmaci ulcere della bocca over the counter, in forma di pasta o gel. Principi attivi come benzocaina (orabase), amlexanox (Aphthasol) e fluocinonide (Lidex, Vanos) può contribuire ad alleviare il dolore e accelerare il processo di guarigione, quando per uso topico sulle lesioni non appena si verificano.

Integratori alimentari

Questi non sono farmaci per curare le ulcere della bocca e della lingua, ma può aiutare molto nella guarigione delle lesioni della bocca più veloce. Gli integratori alimentari come l'acido folico, vitamina B6 e B12 e zinco, sono raccomandati.

Numbing sopra i contro prodotti

Ci sono alcuni nel corso dei contatori gel o creme che possono essere utilizzati per intorpidire le zone dolorose nella bocca. Questi non potrebbe aiutare nella guarigione, ma può aiutare molto per intorpidire la zona, e quindi ridurre la sensazione dolorosa di ulcere.

Debacterol

Si tratta di una soluzione d'attualità, che è stato fatto appositamente per il trattamento di problemi gengivali e le afte. Questa soluzione, chimicamente cauterizzazione lesioni, contribuisce a ridurre il tempo di guarigione per circa una settimana.

Questo era tutto ulcera farmaci over the counter. Se si riesce a sbarazzarsi di ulcere allo stomaco con un po 'ulcera farmaci OTC, allora è buona. Tuttavia, se si hanno sintomi cronici o ricorrenti ulcere dello stomaco, quindi consultare un medico per il trattamento. Ulcere della bocca può essere facilmente trattata con un po 'integratore nutrizionale, OTC e creme o gel. Tuttavia, se i sintomi peggiorano, consultare un medico.

Nessun commento:

Posta un commento