venerdì 21 dicembre 2012

Shampoo Forfora per Colore capelli trattati


Tu non mi piace. Altrimenti saresti su un belvedere costante per qualsiasi cosa e tutto quello che tratta i fiocchi di forfora che hanno reso la vita un interruttore posteriore. Tu, probabilmente, ottenere tutte le storie sui prodotti per la cura dei capelli significato particolare per colore dei capelli trattati. Mi fa pensare, quanto fosse facile da lavare la testa in quei giorni. Si sciacquato i capelli, e sono state fatte. Oggi, in un costante tentativo di placare i follicoli piliferi stridio di dolore, ti laverò, shampoo, lavaggio, condizione, lavare di nuovo, condizione profonda, lavare ancora una volta, applicare siero, asciugare, e di non dimenticare, applicare la mousse. Hail prodotti per i capelli.

Colore capelli spesso accompagna con sé molti problemi. Stai sottoposto alla caduta dei capelli, secchezza, doppie punte, e, naturalmente, un sacco di forfora. Motivo? Molti. Soluzione? Un buon shampoo antiforfora. Per colore dei capelli trattati, c'è una singola serie di shampoo e balsami che non solo tiene a bada la forfora, ma conserva anche il colore dei capelli. La maggior parte di basso grado shampoo che si trovano sul mercato, anche se lavorano contro la forfora, non sono troppo riuscita a mantenere il colore e la lucentezza dei vostri capelli. Per salvare se stessi da ciò, le seguenti parole scatenare le migliori shampoo antiforfora che funzionano perfettamente in favore dei vostri capelli colorati. Date un'occhiata a quali sono le alternative.

Miglior Dandruff per Colore capelli trattati

Pureology DandruffScalpCure Shampoo

Per il vostro colore di capelli trattati inclini ad aumentare la forfora, questo shampoo funziona perfettamente. Rimuove fiocchi di forfora, non schiarire il colore dei capelli, e sicuramente, lenisce il cuoio capelluto. Mentre molti shampoo spesso lasciano il pelo ruvido e sbiadito dopo un lavaggio, questo prodotto lascia il pelo liscio e setoso. I risultati sono visibili fin dal primo lavaggio. Se siete in su per un po 'sperperare i soldi, questo è il miglior shampoo antiforfora per capelli trattati colore!

Paul Mitchell Tea Tree Shampoo

Per gli abbonati più fedeli ai miracoli di Madre Natura, la nuova Paul Mitchell Tea Tree shampoo contiene olio di tea tree, che attacca subito la forfora sul cuoio capelluto, e lascia i capelli lucidi e lisci. Cosa c'è di più, promuove anche i capelli sani, con menta piperita e lavanda creare una fragranza fresca ogni volta che lavare i capelli.

Head & Shoulders Shampoo trattamento intensivo

Uno dei nomi più importanti che abbiate mai incontrato in termini di anti-forfora prodotti per capelli è Head & Shoulders. Lo shampoo trattamento intensivo non solo protegge il cuoio capelluto dalla forfora ricorrente, ma anche di tenere la dermatite seborroica (macchie cutanee pruriginose) a bada. Se il problema forfora è troppo serio, questo shampoo si prende cura della tua pelle attenuando l'irritazione, arrossamento e desquamazione. Ed è un prezzo ragionevole anche!

Herbal Essences Flakin No Way 'Anti-Forfora Shampoo

Come i capelli volumizzate? Questo nuovo Herbal Essences trattato combatte la forfora, e lascia i capelli lisci e volumizzate. Vedrete i risultati fin dal primo tentativo. Come il nome suggerisce, è una combinazione di classe mondiale erbe che attaccano l'eccessiva forfora sul cuoio capelluto, e assicurarsi che non lo rivivrò. Un'altra opzione che è un prezzo ragionevole, questo shampoo anti-forfora vale la pena provare!

Miglior Balsamo per capelli colorati

Ora, quando si hanno le migliori shampoo antiforfora per capelli colorati con voi, avete bisogno di alcune opzioni per i condizionatori pure. Ma, naturalmente, è impossibile pensare ad un lavaggio dei capelli senza condizionamenti i vostri capelli per quella morbidezza e lucentezza si ottiene dopo aver finito il lavaggio. A tal fine, ecco un elenco di alcuni dei migliori condizionatori è possibile utilizzare per i vostri capelli colorati, che hanno lo scopo altrettanto - tengono a bada la forfora, e di preservare il colore dei capelli. Date un'occhiata al seguente elenco:

* Aveda colore Conserve Conditioner

* L'Oreal Vive Pro Conditioner colori Vive Per Color Dry capelli trattati

* Infusium 23 Conditioner

* Matrix Biolage Conditioner Cura Delicate

* John Frieda Sheer Blonde Colore Renew Conditioner Tone Ripristino

Coloro che hanno l'abitudine di andare da ciò che i loro amici hanno raccomandato bisogno di smettere! I tuoi amici non si conoscono i motivi reali per cui tu sei una vittima di forfora. E 'sempre consigliato di giudicare ciò che è più adatto per i vostri capelli, e non ciò che i tuoi amici consiglio. Un buon shampoo antiforfora per capelli di colore trattata rafforzare i capelli dall'interno, e assicurarsi che la forfora non ha colpito la testa di nuovo (gioco di parole). Così, chiaro che scaffale pieno di prodotti per capelli inutili, e balzare oltre gli shampoo di cui sopra e condizionatori per addio a quei giorni brutti capelli che hanno trasformato la tua vita in un incubo.

Tea Tree Shampoo


Olio dell'albero del tè è anche chiamato 'kit di pronto soccorso in una bottiglia.' Si tratta di un efficace antibiotico utilizzato per curare l'acne forfora, infezioni della pelle tra cui tigna, tosse e influenza, e aiuta anche nella resistenza dolore. Può anche essere utilizzata come disinfettante aria. Quindi, ci sono molti usi olio dell'albero del tè.

Olio dell'albero del tè odora di qualsiasi altro antibiotico medicinali ed evapora facilmente. Tuttavia, si dovrebbe sempre tenere a mente che l'olio dell'albero del tè è tossico e non deve essere ingerito.

Olio dell'albero del tè è usato per fare una varietà di prodotti. Generalmente, viene usato per fare saponi e bagno. Ci sono molti vantaggi di olio di tea tree. Tree shampoo tè olio è uno dei prodotti, ed è molto utile nel trattamento di problemi di capelli e irritazioni cuoio capelluto.

Tea Tree Oil Shampoo

Ci sono molti shampoo olio dell'albero del tè disponibili sul mercato. Essi sono molto utili nel trattamento di forfora, pidocchi e infezioni fungine. Tuttavia, è molto importante trovare il giusto tipo di shampoo olio dell'albero del tè. Alcuni dei shampoo non può avere il giusto tipo di ingredienti, che può portare ad effetti collaterali come pustole, eczema e irritazioni.

Come acquistare un albero Shampoo Tea Oil?

E 'meglio comprare uno shampoo che abbia gli ingredienti adatti, ed è di un noto marchio. Si potrebbe verificare una serie di effetti collaterali se si acquista a basso prezzo e shampoo tea tree olio con ingredienti nocivi e sostanze chimiche. Quindi, il prezzo non dovrebbe essere il criterio principale, mentre lo shopping per shampoo olio dell'albero del tè. Le sostanze chimiche nocive che possono essere presenti in shampoo sono laureth solfato di sodio, laureth solfato di ammonio e solfato di sodio lauril.

Effetti Collaterali

* Solfato di sodio laureth: può causare danni ai follicoli piliferi e le cellule della pelle. Si può anche entrare nel vostro corpo, e il vostro soggiorno in tessuto cardiaco. Si può affrontare una serie di effetti collaterali a lungo termine a causa di questa sostanza chimica.

* Il sodio laureth solfato e laureth solfato di ammonio: Queste sostanze chimiche sono molto velenosi e una persona è probabilità di morire se li ingerisce. Possono provocare irritazione del cuoio capelluto e rendere i vostri capelli asciutti.

La maggior parte degli shampoo economici tea tree oil disponibili possono avere queste sostanze chimiche. Quindi, è consigliabile effettuare una ricerca di mercato prima di andare per qualsiasi prodotto.

Tea Tree Oil Shampoo Vantaggi

* Albero Shampoo Tea Oil - forfora: Tea tree shampoo è molto efficace nel trattamento della forfora. La forfora è in gran parte dovuta al fungo che conduce alla desquamazione del cuoio capelluto. Comunemente, le persone optare per shampoo antiforfora per il trattamento di forfora. Ma questi shampoo contengono sostanze chimiche nocive. Pertanto, si dovrebbe optare per trattamenti naturali che dimostrano di essere più efficace nel trattamento della forfora. È possibile mescolare olio dell'albero del tè in shampoo per sbarazzarsi della forfora. Usare lo shampoo tutti i giorni, e il vostro forfora ne otterranno guarigione in 4 settimane.

* Shampoo Tea Tree Oil - pidocchi: i pidocchi della testa può essere molto irritante e prurito. Usate uno shampoo tea tree per il trattamento dei pidocchi. È inoltre possibile mescolare olio dell'albero del tè in shampoo o olio per i capelli.

* Shampoo Tea Tree Oil - La perdita dei capelli: shampoo Tea tree può anche aiutare a ridurre la perdita dei capelli.

Olio dell'albero del tè pulisce e idrata i capelli. Si può anche mescolare il condizionatore per ottenere risultati migliori. Questi erano i benefici del tè albero olio shampoo.

Shampoo tea tree anche contenere ingredienti come rosmarino, olio di menta piperita, olio di avocado, olio di lavanda, olio di germe di grano, aloe vera, e molti altri. Contengono vitamine A, B, C ed E che rafforza e idrata i capelli. Ci sono molti vantaggi dell'albero del tè di olio shampoo. Quindi, utilizzare uno per arrivare lucido e forfora dei capelli gratis.

Yellow Toenails casa Remedy


L'infezione causata da funghi è conosciuta per essere la causa più comune di micosi delle unghie. Funghi produce pigmenti colorati e quelli che tendono a crescere in chiodi, produrre colore giallo, pigmento che vi micosi delle unghie. Tuttavia, se non può ancora essere sicuri di ciò che ha fatto esattamente le unghie dei piedi ad assumere un colore giallo. Quindi, il miglior passo da compiere è farti diagnosticata da un medico e ottenere le cure necessarie. Se avete un problema che richiedono un trattamento medico, allora si sarebbe prescritto alcuni farmaci per curare il problema. Ma i farmaci e le droghe possono avere pesanti sulle vostre tasche in quanto tendono ad essere costosi. Quindi, se volete risparmiare pochi dollari o sterline per quella materia, ecco breve resoconto di giallo casa unghie rimedio si può beneficiare.

Come sbarazzarsi di micosi delle unghie?

Uno degli antichi rimedi casalinghi per le unghie gialle è stato l'uso di olio di tea tree. E 'un antisettico naturale e fungicida quindi, potente agente per combattere il fungo che ha provocato la colorazione gialla delle unghie. Mescolate questo olio con qualche goccia di olio d'oliva e trattare la parte interessata. Si può anche usare l'olio dell'albero del tè in combinazione con olio di lavanda. Questo olio aiuta a prevenire irritazioni della pelle.

L'uso di aceto di sidro è anche popolare giallo casa unghie rimedio. Prendi 2 tazze di esso e mescolare con 2 tazze di acqua calda. Mescolare bene e immergere le dita dei piedi per 15 minuti. Fatelo circa tre volte al giorno e ripetere fino a quando la condizione migliora. Non dimenticare di asciugare bene i piedi dopo averli inzuppati.

Giallo trattamento unghie dei piedi può essere effettuata anche con l'aiuto di una pasta a base di bicarbonato di sodio e il succo di limone al mattino e prima di andare a dormire. E 'meglio se si utilizza questo metodo in combinazione con l'olio dell'albero del tè. Per esempio, se si sta applicando l'olio dell'albero del tè la mattina, allora sarebbe meglio utilizzare la pasta di notte.

Poi arriva Listerine come un altro giallo a casa rimedio unghie dei piedi. Basta lasciare che le dita dei piedi vengono immersi in essa, una volta al mattino e una volta di notte. Inutile dire che, asciugare accuratamente.

Prendi alcune bacche di ginepro, schiacciarli e mescolarli in un secchio di acqua tiepida. Mettere a bagno i piedi per circa 10 - 15 minuti. Un altro metodo che funziona, il trattamento fungo dell'unghia del piede, sta utilizzando una miscela di olio di origano essenziale (antisettica, antibatterica, anti parassitaria, antivirale, analgesica e anti fungine in natura) con un cucchiaino di olio d'oliva. Utilizzare questo metodo tutti i giorni, ma si raccomanda di non estendere l'utilizzo oltre le tre settimane.

È necessario essere consapevoli di Alpha creme idrossiacido. Anche questo funziona come un promettente giallo casa rimedio unghie dei piedi. Questa crema aiuta a prendersi cura della pelle ruvida squamosa intorno alle unghie infette, che altrimenti, ospiterà unghie fungo cresce. Basta schiuma la parte interessata con la crema prima di andare in pensione a letto.

Oltre a seguire tutte queste tecniche, è altrettanto importante che mantenere una buona igiene personale. Tenere i piedi ordinato e pulito e cambiare le calze ogni giorno e ogni volta che sudare a causa di caldo o esercizio fisico. Nei suggerimenti di cui sopra, ho già detto più volte per mantenere i piedi asciutti, dopo averli immersi in certe soluzioni. L'importanza di tenerli a secco è di scoraggiare il fungo dalla vivace e peggiorare l'infezione. Altrimenti, un ambiente umido e calda fornisce un ambiente ideale per la crescita di questi microrganismi.

Per chiudere, lasciando che il respiro metri per sandali, il più spesso possibile, è anche considerato un buon giallo casa unghie rimedio. Utilizzando un piede in polvere di qualità aiuta anche a prevenire la sudorazione e, quindi, accelerare il periodo di guarigione.

Acconciature facili e veloci


Al giorno d'oggi, le donne sono in cerca di qualche acconciature facili e veloci, come vogliono risparmiare tempo che è necessario per lo styling dei capelli. Questo è molto vero, in caso di donne che lavorano nelle aziende e negli uffici e hanno impegni. Le adolescenti preferiscono anche questi stili taglio di capelli e di idee, a causa del tempo meno per fare acconciature tali. Sia per qualsiasi tipo e modello di capelli, vi è una vasta gamma di acconciature facili e veloci. Il vantaggio principale di questi tagli è che sono molto facili da fare e richiedere meno tempo, senza compromettere il fattore stile.

Acconciature facili e veloci per capelli lunghi

Se avete i capelli lunghi e lisci, e fine, il migliore, semplice e meno tempo acconciatura è quella di lasciare i capelli bella rilassata a cadere sulle spalle. Si può vantare questa acconciatura con o senza frange diritte o side-radicale. Si può anche indossare una semplice treccia sciolta, se non si desidera mantenere i capelli rilassato. Trecce sicuramente mantenere i vostri capelli di venire sul viso. Un'altra ottima alternativa in acconciature facili e veloci per i capelli lunghi è quello di indossare una o due code di cavallo. Per fare code di cavallo, vi sarà semplicemente bisogno di accessori come fasce per capelli e elastici. La maggioranza delle donne con capelli lunghi e lisci preferiscono andare in per il look dei capelli rilassata, in quanto richiede il minimo di stile.

Acconciature facili e veloci per capelli ricci

Se avete i capelli lunghi ricci, una coda di cavallo può essere semplicemente uno dei migliori acconciature facili e veloci per capelli mossi. Se avete i capelli di media lunghezza ricci, un buon taglio di capelli ricci è il bob. Si dovrà utilizzare un gel curling ferro e acconciatura per ottenere questo look. Se sei una donna molto impegnata, un taglio di capelli adatto a voi è il 'mezzo fino a metà corsa' acconciatura. In questo taglio di capelli, vi sarà semplicemente bisogno di prendere una certa quantità di capelli dalla parte superiore e clip dietro con accessori per capelli. Lasciate i capelli rimanenti essere riportato in modo rilassato. Qualunque sia il taglio di capelli ricci si sceglie di indossare, basta assicurarsi che i ricci sono abbastanza gestibili.

Acconciature facili e veloci per capelli di media lunghezza

Anche se hai i capelli di media lunghezza, con uno stile appropriato, si può sicuramente lo stile i vostri capelli per farlo sembrare voluminosi o ancora più breve. I migliori acconciature su capelli di media lunghezza sono quelli che possono essere disegnati da tenerli rilassati, facendo poche modifiche al modello o scoppi. Un affettato bob acconciatura è una delle variazioni di acconciature medio semplice e veloce lunghezza. A livello del mento bob sarà anche una buona alternativa. In questa acconciatura, i capelli è rilassata e si estende fino al livello del mento con la frangetta fissati fino alle sopracciglia. Questa è una scelta molto buona per un look aziendale. Si può anche considerare un asimmetrica bob come un buon taglio di capelli, in cui i capelli su entrambi i lati è lasciato un po 'più lungo l'altro lato. Non ci vorrà troppo tempo per i capelli stile in questo modo.

Per saperne di più su simpatici acconciature facili.

Questo è stato alcune informazioni sul acconciature facili e veloci che possono essere utilizzati nella vita quotidiana. Tuttavia, ci sono molti tagli di capelli tipo che prendono una minore quantità di tempo per lo styling e la manutenzione.

Tipi di cicatrici da acne


Quando brufoli, punti neri e brufoli compaiono sulla pelle, una persona si dice che hanno l'acne. Si dice che sia un disturbo infiammatoria della pelle causata dal coinvolgimento delle ghiandole sebacee. Avere l'acne non è solo doloroso, ma anche provoca disagio alla persona. L'acne può verificarsi in una persona a causa di cambiamenti ormonali, batteri o per motivi ereditari. La maggior parte delle persone non fare nulla acne e attendere che curare da solo. Mentre l'acne guarisce da solo, dà anche luogo a cicatrici sulla pelle, che sono il più delle volte permanente. Anche se alcune di queste cicatrici può essere curata con un trattamento adeguato, non fanno la pelle immacolata. Tuttavia, prima di conoscere circa il trattamento, è necessario conoscere i tipi di cicatrici da acne che si trovano sulla pelle.

Diversi tipi di cicatrici da acne

E 'molto comune avere pigmentazione lieve sulla pelle durante il processo di guarigione dopo affetti da acne. Questo di solito va via dopo qualche tempo. Tuttavia, se rimane per un tempo lungo, si dice sia acne cicatrici permanenti. Cicatrici da acne possono essere classificati in due categorie, principalmente atrofica ed ipertrofica. All'interno di questi due tipi, cicatrici da acne può essere ulteriormente classificata in diversi tipi, come indicato di seguito.

Atrofici cicatrici da acne

Atrofiche cicatrici da acne, che sono causati a causa della perdita di tessuto, sono quelli che sono più comuni tra i due tipi di cicatrici. Alcune delle cicatrici atrofiche comprendono-

Ice Scars imbarazzo della scelta: le cicatrici piccozza sono più comunemente osservati sulla guancia di una persona, e appaiono come se fossero fatti forando la pelle con un rompighiaccio. Questi fori profondi e tagliente sulla pelle può essere cicatrici molli o quelli duri. Se non curata in tempo, le cicatrici piccozza può trasformarsi in cicatrici fibrotiche depresse, che sarebbero approfondire con bordi taglienti.

Cicatrici: Boxcar cicatrici Boxcar, come i suoni dei nomi, sembrano essere come scatole larghe sulla pelle. Quando il collagene nella pelle è danneggiata, i tessuti sono persi dando luogo a segni rotondi o ovali. La comparsa di cicatrici boxcar sono simili a quelle cicatrici che rimangono dopo la varicella.

Rolling cicatrici: Rolling cicatrici sono quelle cicatrici da acne che si vedono sulla pelle come un modello di onda. Questi cicatrici verificano perché tessuti fibrosi apparire tra la pelle e la parte inferiore del tessuto sottocutaneo.

Ipertrofiche cicatrici da acne

Le cicatrici ipertrofiche, noto anche come cheloidi, sono quelle che sorgono a causa di aumento della crescita del tessuto della pelle. Il motivo principale per cheloidi è la produzione in eccesso di collagene. In contrasto con le cicatrici atrofiche, dove i fori compaiono sulla pelle, quando una persona è cheloidi, grumi più spesso la forma acne sulla pelle. Queste cicatrici possono essere visti sul retro viso e al torace.

Acne Trattamento Cicatrici

Il trattamento per cicatrici da acne può dipendere dal tipo di cicatrici da acne che si ha. Iniezione di collagene è uno dei diversi metodi di rimozione della cicatrice acne. Il collagene aiuta a stirando le cicatrici morbide dentro la pelle ed è più efficace per le cicatrici rompighiaccio. Tra le altre misure di trattamento innesto cutaneo, chirurgia plastica, la dermoabrasione, ecc Il trattamento laser è anche fatto per sbarazzarsi di cicatrici.

Anche se ci sono diversi metodi di trattamento efficaci per vari tipi di cicatrici da acne, potrebbe richiedere molto tempo per la pelle a guarire correttamente, e ci sono possibilità che una sorta di marchio rimane sempre in pelle. Per evitare tutti questi inconvenienti, è meglio prevenire le cicatrici da acne si verifichi. L'opzione migliore per la corretta cura della pelle è quello di consultare un dermatologo quando l'acne comincia ad apparire sulla pelle. Trattamento e la cura della pelle durante questo periodo sarà sicuramente aiutano la pelle a guarire correttamente, senza dar luogo a cicatrici da acne.

Qual è la terapia microcorrente


La terapia microcorrente, come suggerisce il nome, prevede l'utilizzo di piccole quantità di corrente nel trattamento. Le lesioni sono responsabili della distruzione della normale attività elettrica del corpo. Con l'aiuto di questa terapia, è possibile ripristinare l'attività elettrica al livello normale. La specialità di questa terapia microcorrente è che la tensione della carica elettrica è molto bassa e la stimolazione è fornito su base cellulare. Microcurrent stimolazione elettrica neuromuscolare (MENS) è il nome proprio / tecnico utilizzato per questa terapia. Nel corso di questa terapia fisica recettori sensoriali del corpo non vengono stimolate e pertanto, la corrente non può essere sentito. Cerchiamo di capire che cosa è la terapia microcorrente in dettaglio attraverso punti presentati qui di seguito.

Terapia microcorrente

Il trattamento di vari problemi di salute come dolore l'infiammazione, muscoli e dei nervi, ecc è possibile con la terapia microcorrente. C'è una certa frequenza insieme di tutti i tessuti del corpo. Per ripristinare le alterazioni di questa frequenza quindi, diventa importante. La teoria semplice dietro il funzionamento della terapia microcorrente è normale che la frequenza elettrica dei tessuti in questione viene ripristinato per normalizzare la sua funzione.

Benefici della terapia microcorrente

Dopo la comprensione di ciò che è la terapia microcorrente, in breve, diamo uno sguardo ai suoi benefici. I benefici della terapia con diverse microcorrente sono presentati qui di seguito.

Produzione di energia: La terapia microcorrente aiuta ad aumentare la produzione di ATP nel corpo del 500%. L'adenosina fosfato Tri essendo il componente che gioca un ruolo importante nella produzione di energia, aumentare in queste molecole aiuta ad aumentare i livelli energetici in grande misura. Poiché la sintesi proteica è aumentata a causa di aumento di energia, l'attività di riparazione tissutale è dato un impulso.

Infortuni Curative: Una parte lesa del corpo si sviluppa resistenza alla corrente elettrica. Questa resistenza alla corrente elettrica rallenta ulteriormente il processo di guarigione. La terapia Microcurrent riduce la resistenza da queste parti e permette il processo di guarigione per accelerare. Gli atleti fanno uso della terapia microcorrente per ridurre i tempi di recupero per lesioni. L'esempio della NFL Terell Owens che ha recuperato da un infortunio alla caviglia in 6 settimane prima dell'inizio del Super Bowl (2005) la dice lunga sulla terapia microcorrente. Questo esempio può essere considerato come uno dei migliori recensioni terapia microcorrente.

Pain Relief: Come spiegato in precedenza, i tessuti specifici del corpo hanno una frequenza elettrica set. Questa informazione viene utilizzata per alleviare il dolore in quella particolare parte del corpo. Una frequenza specifica aiuta a ammorbidire i tessuti e quindi allevia il dolore. Questo metodo di alleviare il dolore arriva alla radice del problema reale. Il sollievo dal dolore è, dunque, di lunga durata.

Terapia Application microcorrente

Ecco un elenco delle aree in cui la terapia microcorrenti possono essere utilizzati con successo nel trattamento.

* Fibromialgia

* Gli infortuni derivanti da attività sportive e di lavoro.

* Il dolore miofasciale

* Tessuto fibroso e tessuto cicatriziale

* Le lesioni della cuffia dei rotatori

* Disfunzione ATM

* Gestione del dolore Rapid

* Legamenti e la riparazione dei tendini

* Agopuntura punti di stimolazione

* I Fratture

* Terapia microcorrente per il viso

* La terapia trigger point

* Dolori e discogenico

* Bilanciamento meridiani energetici

* Linfodrenaggio

Microcorrente Terapia Effetti collaterali

La terapia microcorrente non è raccomandato per le persone con problemi legati al cervello. Questa terapia non deve essere usato durante la gravidanza e nei pazienti con pacemaker è necessario evitarlo. Per i pazienti con problemi legati al midollo spinale, informare il medico in anticipo è raccomandato. Tutte le microcorrenti effetti collaterali della terapia devono essere considerati prima di andare per il trattamento.

L'informazione su ciò che è la terapia microcorrente ei diversi aspetti sono discussi in breve in questo articolo. La terapia microcorrente è davvero una rottura provvedimento percorso di cura che prende in considerazione la causa di un problema di salute particolare.

Olio di Carota per la crescita dei capelli


Olio di carota, più comunemente conosciuto come l'olio di semi di carota è fondamentalmente utilizzato come un olio essenziale ed è l'estratto dal seme di piante carota, Daucus carota. Le sue proprietà degli oli essenziali per l'odore naturale terroso e legnoso, e l'ambra ricchi di colore arancione che persiste nel tempo. Ci sono molti componenti farmacologicamente sani in questo olio di semi di carota che vengono utilizzati nei profumi e aroma aggiunta agli alimenti. Questi componenti sono principalmente 3 flavoni, cioè, luteolina, luteolina 4'-O-beta-D-glucopiranoside e luteolina 3'-O-beta-D-glucopiranoside. Un altro componente molto importante che rende circa il 40% del petrolio è caratol, che è in realtà un alcool formata in semi di carota. Ci sono molti altri usi di olio di carota, oltre ad essere un olio essenziale, ad esempio una crema idratante per la pelle e come stimolante grande per la crescita dei capelli. Utilizzo di oli essenziali per la crescita dei capelli è sicuramente un rimedio imminente. Trova maggiori informazioni su l'utilizzo di olio di carota per la crescita dei capelli, dai punti di seguito indicati.

I vantaggi di Olio di Carota per capelli

Scientificamente, è noto che le carote sono ricche di vitamina E, C e A, beta-carotene, potassio e altri antiossidanti. Vitamine A ed E e il beta-carotene sono nutrienti grandi che hanno proprietà di condizionamento. Essi idratare la pelle o cuoio capelluto del corpo, fornendo così flusso di sangue migliore e più sana dare pelle. A causa di questi nutrienti essenziali che sono necessarie nella crescita dei capelli, olio di semi di carota è una componente molto importante in molti prodotti per la cura dei capelli. Tuttavia, molti medici suggeriscono che mangiare carote fresche si sarebbe rivelato più utile per i capelli, la pelle e gli occhi usando l'olio di semi della pianta di carota. In arrivo nei paragrafi che seguono sono alcuni utilizzi di olio di carota per la crescita dei capelli.

Come menzionato sopra, olio di carota ha vitamine A ed E che sono molto utili in condizionamento della pelle e del cuoio capelluto. Quando si utilizza questo olio per massaggiare il cuoio capelluto con le palle dita in una tecnica progressiva in senso orario, l'olio penetra nelle radici dei follicoli piliferi, fornendo loro le vitamine. Il massaggio migliora anche la circolazione sanguigna nelle zone particolari, rendendo le cellule attivo e fornendo abbastanza sangue e nutrizione alle cellule. Questo processo rafforza ulteriormente le radici dei capelli, tenendoli grezzi attraverso trattamenti chimici e gli effetti. La perdita di capelli è impedito e pertanto, la densità dei capelli viene mantenuta. Ci sono molti oli che vengono utilizzati come condizionatori quali, cocco, olive, mandorle, ricino, ecc, che possono essere combinati con una piccola percentuale di olio di carota per forti effetti.

Quando hai i capelli lunghi, forti e sani, è necessario assicurarsi che rimanga così. Ci sono molti fatti esterni, come maltempo, inquinamento, polvere, luce solare, sostanze chimiche, trattamenti, ecc, che possono causare piuttosto un ammontare di danni ai capelli sia internamente che esternamente. Pertanto, quando si desidera mantenere e proteggere i vostri capelli lucidi sani da tutti questi fattori, è possibile massaggiare le radici con olio di carota una volta ogni 4 giorni e lavarli la giornata seguente. Dato che la rottura è anche impedito dalle vitamine e beta-carotene, i tuoi capelli si rafforza. Questo è un altro uso di olio di carota per promuovere la crescita dei capelli. Per ottenere risultati migliori, si suggerisce che l'olio viene riscaldato leggermente e poi massaggiato, come il calore apre i pori dei capelli, rendendo più facile per l'olio per raggiungere le radici. Olio di carota caldo è sicuramente uno dei migliori oli essenziali per la salute dei capelli.

È possibile utilizzare i suggerimenti di cui sopra di olio di carota per la crescita dei capelli meglio. Tuttavia, se si soffre di perdita di capelli in eccesso e sono alla ricerca di rimedi casalinghi, consultare un tricologo per la tua salute dei capelli sarebbe preferibile.

giovedì 20 dicembre 2012

Pizzetto Taglio


Un pizzetto corretta è un tipo di barba che è presente solo i capelli intorno al suo mento, e non avendo crescere altrove intorno alla bocca o del viso. Persone confondono lo sguardo pizzetto per uno che è accoppiato con un paio di baffi sopra il labbro superiore, ma che è in realtà conosciuto come Van Dyke, quando un ragazzo combina i baffi, pizzetto e lo sguardo. Si tratta di un tipo di pizzetto comunque, ma non incarna il vero aspetto mento pizzetto.

Celebrità e artisti di tutto il mondo si vedono con questo sguardo infame, ed è considerato il più sexy strada ad un uomo per portare via un look barbuto. Le donne sarebbero d'accordo che più che una patch di capelli intorno al mento, il Van Dyke sarebbe invece segnare quelli grandi per il suo aspetto più virile. Pizzetto taglio può non sembrare facile, ma una volta si ottiene un blocco di esso, ti verrà taglio con gli occhi chiusi (figura retorica per favore). Così brama quello sguardo hunky come Christian Bale, Robert Downey Jr., Dave Navarro o Johnny Depp? Quindi spostare in basso per trovare il modo di fare proprio questo.

Tipi di pizzetto

Prima di mettersi al lavoro quando si tratta di pizzetto taglio, dobbiamo prima guardare attraverso le diverse opzioni che gli uomini hanno quando si tratta di stili pizzetto barba specificamente l'aspetto pizzetto.

Anima Patch

Questo tipo di pizzetto non è tutto così difficile da barba fuori, ed è composto da una sola striscia di capelli, che è stretta e scende appena sotto il labbro, il punto morto del mento. Non raggiungere il fondo del mento, ma una sorta di fa a metà strada in una stretta capelli-line, o come un piccolo ciuffo di capelli raccolti al centro del mento appena sotto il labbro inferiore.

Pizzetto tradizionale

Questo è dove peli facciali copre solo la zona del mento, in cui tutto il resto da una propria area labbro superiore alla linea di guance e la mascella, sono testa a testa nuda dai capelli. Esso copre tutta la porzione della propria mento, generalmente nella stessa larghezza bocca, e non finale lontano da questi scopi. Esso può essere tagliato o lungo di lunghezza.

Chin Strip

Questo è dove si ha baffi, che non è collegata da capelli al mento dai lati, ma ha una striscia sottile / spessore di capelli che scende al centro. E 'molto simile a quello della patch dell'anima anche se questo può raggiungere la fine del mento, con ovviamente un paio di baffi distaccato.

Chin Curtain

Questo sguardo è un modo più grungy e disordinato di articoli sportivi la barba. E 'dove i capelli sono cresciuti in una massa densa che copre la linea della mascella e scende giù oltre il mento. Può essere tagliata lungo la propria linea della mascella, o trasformata in una patch di fantasia di capelli attraverso la sperimentazione con disegni barba come a zig-zag o piccole opere d'arte. È costituita solo di capelli lungo la parte inferiore della propria faccia, lungo la linea della mascella e mento. Molti artisti di metallo sono visti con questo sguardo, dando loro quel crudo, disordinato sguardo testa in metallo. Dai un'occhiata a queste interessanti stili di barba per gli uomini, per i suggerimenti aggiunti su come giocare con la tua barba.

Van Dyke

Come accennato in precedenza, questo look comporta che un ragazzo ha un paio di baffi, con un mento pieno di capelli, dove si congiunge con le linee che scende ai lati della bocca, dandogli il vero aspetto pizzetto Van Dyke stile.

Pizzetto Taglio Tips

Per poter tagliare un pizzetto che non sembra qualcosa che potrebbe rovinare la vostra reputazione, è necessario andare dal pizzetto corretta rifilatura tecniche per aiutare a portare fuori dal perfetto stile pizzetto. Quindi cerchiamo di scendere a tagliare la barba la strada pizzetto, con questi semplici suggerimenti su pizzetto governare e trimming.1. Pizzetto devono essere pettinati e leggermente umido prima di potatura.

2. Utilizzando la guida sopra pizzetto, scoprire quale aspetto funziona meglio per voi, e poi esperimento di conseguenza.

3. Se non hai cresciuto pizzetto prima, attendere che tutti i tuoi peli sul viso è cresciuta notevolmente di spessore.

4. Se questa è la prima volta si sta effettivamente crescere peli sul viso, quindi la pazienza è la chiave, dato che tutti la barba ha bisogno di crescere in un folto ciuffo, al fine di aiutare il vostro modo di lavorare intorno ad esso.

5. Una volta che i vostri capelli comincia ad addensarsi, è possibile utilizzare un rasoio manuale o uno elettrico, per il taglio bene. Philip Norelco e Andis Professional sono due trimmer tali che stanno facendo bene tra i trimmer pizzetto e barba.

6. Utilizzare uno specchio che si può appoggiare in a distanza ravvicinata, per aiutarvi a tagliare meglio, rendendo così sicuro di rimanere entro il limite.

7. Alternate la vostra posizione verso e lontano dallo specchio per darsi una visione, mentre in piedi sorpreso pure.

8. Quando si taglia il pizzetto, accertarsi che i peli presenti sulle guance è completamente rasato. Poi, a seconda il look scelto, radersi i capelli linea della mascella pure, e poi lavorare con il centro del mento.

9. Tagliare i capelli eccedenti per tenerlo pulito e curato ovunque intorno alla metà del mento.

10. Utilizzare gli angoli della bocca per aiutarti a gage quanto ampio dovrebbe essere il pizzetto da tutto il vostro spazio mento.

11. (Aiuto con il puntatore precedente) primo sorriso, e poi tagliare i capelli in eccesso che si allontana da questi due punti, per aiutare con la larghezza del pizzetto. Utilizzo di un modello pizzetto ti consentono di risparmiare l'eccesso in un batter d'occhio.

12. Se c'è capelli presentiamo qui di seguito e sopra il labbro, sempre a seconda del tuo look radersi l'eccesso di dare un aspetto più finito e clean-cut.

13. Mantieni il tuo pizzetto di tanto in tanto dando un buon risciacquo con condizionatore e shampoo per eliminare la presenza di forfora e il caso di una situazione di prurito.

14. Costantemente tagliare i capelli che cresce allo stato selvatico, di tenerlo sotto controllo e non hai cercando raccapricciante entro la fine della settimana / mese. Per ulteriori informazioni, andare alla barba punte governare, per le idee su come mantenere i peli facciali.

15. Mantenere leggermente spessa ma non troppo spesso, vi darà una buona probabilità di non cicatrici qualcuno con i capelli tagliati spinoso, se fossero a salutarvi o venire vicino al vostro viso.

16. Sempre troncare capelli che si sviluppano al di là di larghezza di bocca per mantenere l'uniformità in ogni momento.

Pizzetto taglio non è tutto ciò che ingestibile, e, naturalmente, ha bisogno di tempo e una costante attenzione quando mantenimento. Basta ricordare quanto è buono si può guardare con uno stile molto apprezzato la barba, e sperimentare i diversi tipi di pizzetti per trovare quella che soddisfa il vostro volto migliore. Tagliare via!

mercoledì 19 dicembre 2012

Deodorante Baking Soda


Deodoranti sono ora disponibili in numerose tipologie, con migliaia di marche vendute in tutto il mondo. Oggi, deodoranti sono tra i prodotti indispensabili per governare che sono in forte domanda. Lo sapevate che deodoranti può essere fatta a casa? Quelli fatti in casa sono molto economici e sono anche sani. Con tutte le speculazioni circa le preoccupazioni per la salute associati con deodoranti commerciali, rendendo quelli fatti in casa non è affatto una cattiva idea. In questo articolo vi fornirà alcune informazioni sulla deodorante bicarbonato di sodio.

Baking Soda Ricetta Deodorante

Sappiamo tutti che il bicarbonato di sodio o bicarbonato di sodio è un materiale comunemente usato domestico. Anche se il nome deriva dal suo utilizzo a fini di cottura, il colore bianco polvere fine è così versatile che viene utilizzato come agente di pulizia, in medicina, per la cura orale e della pelle e per la deodorazione. È possibile utilizzare il bicarbonato di sodio per preparare in casa la pelle esfoliante, scrub corpo, dentifricio, detergente per le mani e molti altri prodotti del genere.

Il bicarbonato di sodio è spesso spruzzato all'interno sudati, scarpe puzzolenti per eliminare cattivi odori. Esso è inoltre mantenuto all'interno frigoriferi, in modo da assorbire cattivo odore. Lo stesso principio è applicato durante l'utilizzo bicarbonato come deodorante. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti su come deodorante il bicarbonato di sodio, che è uno tra i numerosi impieghi bicarbonato di sodio.

* Una volta che si esce dalla doccia, asciugare accuratamente la pelle. Assicurarsi che le ascelle siano completamente asciutti.

* Prendete una piccola quantità di bicarbonato di sodio (preferibilmente da un nuovo ceppo) e utilizzare un piumino da cipria per applicarlo sulle ascelle.

* Non è necessario utilizzare il bicarbonato di sodio in grande quantità. Tutto ciò che serve è un pizzico di bicarbonato di sodio, applicato con un piumino o un panno morbido. Non risciacquare dopo l'applicazione sulle ascelle.

* E 'sempre meglio aspettare fino alle ascelle ottenere completamente asciutta, dopo l'applicazione di bicarbonato di sodio. Se si indossano abiti, subito dopo l'applicazione di bicarbonato di sodio, la camicia o la parte superiore si può sviluppare macchie bianche. Tuttavia, non utilizzare deodoranti di bicarbonato di sodio, se avete intenzione di indossare magliette senza maniche.

* Può accadere che alcune persone sviluppano rash cutaneo cottura deodorante soda con l'uso regolare di questo prodotto. In questo caso, è possibile utilizzare una miscela di parti uguali di bicarbonato di sodio e la maizena (amido di mais in polvere può usare anche per bambini).

* Se siete alla ricerca di un deodorante profumato fatto in casa, poi mescolare qualche goccia di olio essenziale (a scelta) nella miscela di farina di mais-cottura soda. Alcune persone miscelare la stessa quantità di cottura olio di sodio, farina di mais e cocco, e conservare il composto in frigorifero. Si può applicare, come e quando hai bisogno.

Ora sapete come preparare e utilizzare un deodorante bicarbonato di sodio. Sarà meglio per testare questo deodorante sul braccio interno, prima di applicarlo sulle ascelle. Se c'è irritazione, si possono miscelare più di amido di mais in esso e riprovare. Se pensate che siete inclini a irritazioni cutanee, quindi mescolare una parte di bicarbonato di sodio con sei parti di farina di mais e di utilizzare questa miscela come un deodorante. Se l'irritazione cottura deodorante soda persiste, sarà meglio interrompere l'uso e optare per altri siti fatti in casa.

In breve, bicarbonato di sodio è efficace come deodorante in quanto è in grado di neutralizzare gli odori. Si dice anche per assorbire il sudore. I vantaggi di deodorante bicarbonato di sodio rispetto per memorizzare quelli acquistati sono che il primo è davvero poco costoso ed è anche privo di sostanze chimiche nocive. È anche libero di alcol che si trova in quelli commerciali. Non è molto semplice? Quindi, perché aspettare? Iniziare a utilizzare il deodorante fatto in casa e liberarsi degli odori. Puoi anche condividere questa ricetta con i tuoi amici.

Pantaloni Pieghe


Se si guarda il diario tendenze della moda nel corso dei secoli e consultare le diverse tendenze per quanto riguarda pantaloni e le mutande, si osserva che i pantaloni a pieghe sono stati un favorito per molti anni. Mentre in precedenza, questi pantaloni sono stati cuciti in modo tale che le pieghe sono stati creati verso l'interno e nascosto all'interno dei pantaloni, nel corso degli anni la mancanza di eleganza associata con pieghe verso l'esterno si fermò. Pantaloni a pieghe erano una moda enorme per un lungo periodo di tempo fino negli anni '50 e '60 cambiato le preferenze e sempre più persone optano per i pantaloni ha iniziato frontali piatte. Negli anni Ottanta, però, i pantaloni a pieghe, di moda fino a quel momento, tornò con un botto e oggi sono stati rivivere ancora una volta. Questo va solo a dimostrare come le tendenze della moda sono ciclici. In questo articolo, vi diciamo quali sono i calzoni con la piega e che tipo di corpo questi tipi di pantaloni adatti di più.

Quali sono i calzoni con la piega?

In primo luogo è importante sapere che i pantaloni a pieghe possono essere indossati da uomini e donne, a condizione che si adattano bene. E 'possibile acquistare i pantaloni a pieghe sia per le occasioni casual e formale, ma è generalmente più adatto per abbigliamento formale. Quindi, se siete alla ricerca di abbigliamento di affari formale, allora può essere una buona idea di optare per un paio di pantaloni a pieghe. Se siete alla ricerca di un paio di pantaloni a pieghe casuali, quindi optare per pantaloni kaki.

Pantaloni pieghe sono cuciti in modo che abbiano pieghe singole o doppie pieghe. Se il vostro paio di pantaloni hanno pieghe plissettate doppia, quindi stare certi che la piega che si trova vicino alla cerniera sarà lunga e profonda. Le pieghe vengono ripiegati in modo tale che essi rivolti all'esterno, situata di fronte alle tasche. Se si preferisce, però, si può anche optare per un paio di pantaloni che hanno pieghe invertite. Generalmente pieghe vengono aggiunti ai pantaloni o qualsiasi altri capi d'abbigliamento per dare un dettaglio leggermente design, ma ha anche una utilità funzionale che aggiunge spazio e larghezza alla silhouette dei pantaloni. Questo aiuta perché quando le pieghe della piega aprono, esso consente una espansione della larghezza dell'anca. Se si vuole evitare che questa espansione sia visibile ad occhio nudo, allora si può facilmente aggiungere un punto dritto lungo la linea della piega. Questo fa sì che la larghezza sembrare molto minore di quanto non sia in realtà.

Pieghe pantaloni sono perfetti per le persone che si trovano sul lato più pesante, in quanto rende il proprio fronte un aspetto molto più piatto, soprattutto se paragonata ai pantaloni anteriori piatti che in genere tendono ad attirare attenzione alla zona della vita. Pantaloni a pieghe sono inoltre ideali per uomini e donne che hanno grandi alleva, gambe o le cosce come pieghe dei pantaloni, non vi è più larghezza il pantalone permette di quando le pieghe sono aperti. Anche le pieghe consentire una cintura che può aprire e creare spazio per voi. Con un lavoro che comporta un sacco di attività fisica, può essere una buona idea di optare per l'abbigliamento, in particolare un paio di pantaloni con le pieghe che permettono di muoversi bene. Con più sottili e più persone petite, pantaloni a pieghe aggiungere alla rinfusa che può essere sgraziato in molti modi. Durante il tentativo di imparare a stirare i pantaloni a pieghe, ricordarsi di spegnere sempre dentro e fuori e poi stirare la fascia in vita, prima di stirare le pieghe verso le tasche.

Si tratta di una tendenza moda che continua a tornare e si rifiuta di andare via completamente. Se optate per indossare pantaloni a pieghe, se si è certi che ti si addice, quindi scegliere una sagoma che si adatta bene. Per gli uomini, la migliore stile sono i pantaloni a pieghe taglio dritto, ma per le donne, a seconda del vostro tipo di corpo si può scegliere tra morbide, pantaloni larghi con le pieghe, e affusolati pantaloni attillati pieghe che ha colpito la caviglia. Scegli lo stile che più vi si addice di più, e indossare con eleganza.

Makeup Suggerimenti per gli occhi


Gli occhi sono lo specchio dell'anima. Si dice che la vera felicità rispecchia nei propri occhi. Begli occhi sono apprezzati in ogni cultura. Non c'è da stupirsi che ogni donna vuole mettere in tutto lo sforzo necessario per evidenziare gli occhi. Ecco alcuni suggerimenti utili per il trucco occhi per darvi il look completo per ogni occasione.

Prodotti di bellezza per gli occhi

Ci sono una vasta gamma di prodotti di bellezza per gli occhi che può dare loro un look mozzafiato. I cosmetici occhio più comunemente usati sono ombretto, eyeliner e mascara. Oltre a questi, il trucco degli occhi assolutamente splendida comprende occhio ciglia finte, occhio e riflessi glitter. Si deve iniziare il trucco degli occhi con la prima applicazione di una base attraverso le palpebre. Quindi applicare l'ombretto. Seguitelo con un eyeliner e finire con mascara. Durante l'utilizzo di cosmetici oculari uno dovrebbe scegliere tonalità che meglio si adattano tono della pelle e il colore degli occhi. Uno dei suggerimenti utili per il trucco occhi azzurri è quello di sottolineare utilizzando tonalità di grigio, rosa, viola, rosa e viola. Per usare gli occhi nocciola porpora, viola, rosa e verde bosco.

Eye Makeup Tips

Considerate le seguenti punte di trucco dell'occhio per migliorare l'aspetto degli occhi:

Ombretto

Ombretti * I hanno lo scopo di evidenziare e definire gli occhi. Essi aggiungono profondità agli occhi. Ombretti scuri rendono lo sguardo più piccolo, mentre una tonalità di luce li fa apparire più grande.

* L'uso di un occhio di base prima di applicare l'ombretto terrà l'ombretto a posto. Senza la base che si può trovare l'ombretto formando una linea di grasso lungo la piega.

* Troppo di ombretto non deve essere usato per gli occhi piccoli. Usare una luce ombretto del colore sulla palpebra e una tonalità più scura nella piega. Applicate un ombretto di colore scuro sotto la fronte.

* Le donne con grandi occhi devono indossare un'ombra scura dell'occhio che dovrebbe essere esteso fino alla piega.

* Per fare gli occhi grandi set guardare più da vicino, le sfumature più scure deve essere applicata lungo gli angoli interni degli occhi.

* Per occhi infossati, utilizzare la luce ombretto del colore sulla palpebra e sotto la fronte. Applicare un colore medio sulla piega e sottolineare gli angoli esterni degli occhi.

* Le donne con il tono della pelle della luce dovrebbe evitare gli ombretti scuri.

* Si dovrebbe fare attenzione durante l'utilizzo brilla in quanto questi tendono a evidenziare difetti nella composizione.

Eyeliner

* Eyeliners si suppone per evidenziare gli occhi e non attirare l'attenzione eccessiva ad esso. Quindi fate attenzione a quanto eyeliner che si desidera utilizzare. Applicare una linea sottile, se si sta andando fuori in un'occasione informale. Per un aspetto drammatico indossare una linea più spessa.

* Per applicare l'eye liner correttamente, tirare l'angolo degli occhi verso l'esterno e iniziare a formare gli angoli interni di lavoro verso l'esterno.

* Per iniziare con il eyeliner, tracciare una linea sottile appena sotto le ciglia a partire dalla metà della palpebra inferiore in movimento verso l'esterno. Sporcare un po 'con un Q-tip o il vostro dito come un aspetto leggermente macchiato è meglio di una linea di primo piano.

* Per allineare la palpebra superiore cominciare dal angolo interno, l'ispessimento della linea, come si va verso l'angolo esterno.

* Per ottenere un frizzante, dagli occhi sguardo fumoso, sfumare l'eyeliner su entrambe le linee di ciglia usando un tampone di cotone o un pennello per eye liner. Poi si può anche applicare un po 'di ombretto con una spugnetta applicatore ombra punta di pennello o un ombretto.

Mascara

Mascara * è disponibile in diverse tonalità. Selezionare il colore in base al colore degli occhi e dei cosmetici utilizzati occhio. Ad esempio, tonalità scure di mascara sugli occhi pallidi, con occhi marroni ciglia darà gli occhi uno sguardo duro.

* In caso abbiate bisogno di arricciare le ciglia, lo fanno prima di applicare il mascara.

* Iniziare ad applicare il mascara dalla radice della ciglia verso l'esterno spostando verso le punte.

* Usare un movimento di torsione della bacchetta come ci si sposta verso la punta delle ciglia. Evitare di pompaggio che potrebbe rompere le setole del pennello e diffondere il mascara in modo non uniforme sopra l'occhio ciglia.

* Durante l'applicazione mascara sguardo nello specchio con il mento leggermente in modo che puoi vedere i tuoi occhi mentre ti muovi la bacchetta sopra l'occhio ciglia.

* In caso di occhi ciglia sono spesse, possono stare insieme. Attendere che il mascara si asciughi e poi separare le ciglia.

* Applicazione di due mani di mascara fornirà uno sguardo che definisce per gli occhi. Attendere il primo rivestimento asciugare prima di applicare per una seconda volta.

Per definire i tuoi occhi con il make up è molto importante per ottenere il prodotto giusto. Provare e sperimentare con i prodotti consigliati da amici e trovare quelli che più vi soddisfa. Ora che sapete alcuni suggerimenti utili per il trucco occhi, sperimentare con il trucco degli occhi e si dilettano negli sguardi degli altri che apprezza i tuoi occhi fare tutta la conversazione.

Farina d'avena Maschera


Farina d'avena è utile in molti modi per la pelle. E 'comunemente usato per fare maschere per il viso e in altri prodotti per la cura della pelle. Utilizzando una maschera d'avena ti aiuterà a stare lontano dai problemi della pelle diversi e aggiungere una luce alla vostra pelle. Migliora la texture della pelle e la rende semplice e uniforme. La pelle sole anche gravemente danneggiato bruciato può essere curata con un bagno di farina d'avena estremamente rilassante. Ecco più su maschere farina d'avena, i suoi benefici e alcune ricette.

Farina d'avena Maschera Vantaggi

Farina d'avena rende molto di più che una sana colazione. Maschera farina d'avena è uno dei migliori detergenti per il viso, non importa quanto avete pelle grassa. Questo aprirà i pori ed eliminare lo sporco. Cosa c'è di più, questo è adatto per pelli secche, pelle grassa e sensibile come bene. Così un individuo con ogni tipo di pelle può utilizzare e ottenere i suoi benefici. Semimaschera avena essiccato può anche essere usato come uno scrub esfoliazione della pelle. È anche utile nel trattamento di irritazioni cutanee. Prova una maschera d'avena per la pelle secca e si è sicuri di avere una pelle liscia, senza quella sensazione di secchezza. Inoltre, prurito cure ed è conosciuto per avere proprietà anti-infiammatorie. Passiamo a conoscere alcune ricette di farina d'avena maschera viso.

Farina d'avena Maschera Ricette

Farina d'avena Ricetta Mask # 1

Per fare una maschera viso semplice, prendere 5-6 cucchiaini. di farina d'avena a terra in una ciotola. A questo punto aggiungere acqua a questo per fare una pasta liscia. Applicare su tutto il viso e lasciare per l'essiccazione. Lavare con acqua fredda. Se volete qualche nutrimento aggiunto per la vostra pelle, aggiungere il latte al posto dell'acqua. Questo è un facile da fare maschera d'avena per la pelle grassa.

Farina d'avena Ricetta Mask # 2

Ecco una maschera per l'acne farina d'avena. Applicare questo a giorni alterni, seguito da crema idratante corretta per sbarazzarsi di acne e pelle hanno una grande ricerca. Prendere 1 cucchiaino di farina d'avena in polvere, 5 gocce di olio di mandorle, un bianco d'uovo e il succo di mezzo limone per rendere questa maschera. Ora prendete tutti questi ingredienti in una ciotola e mescolate bene per avere una pasta pronta. Se è troppo densa, aggiungere poca acqua. Ora si applica sul viso e lasciare per 15 - 20 minuti. È possibile lavare la maschera con acqua fredda.

Farina d'avena Ricetta Mask # 3

Di seguito è una maschera di farina d'avena per la pelle secca, che è anche un buon scrub. Aiuta esfoliare la pelle ed eliminare le cellule morte lasciando dietro di sé normale, pelle morbida. Inizia schiacciare una banana matura. Trasferire questa banana schiacciata in una ciotola. A questo punto aggiungere 1 tazza di farina d'avena a terra a questo banana schiacciata e mescolare bene. Successivamente aggiungere il latte tiepido e mescolate bene per fare una maschera viso liscio pronto. Applicare e lasciare per 15 minuti. Se è asciutto, bagnare le mani, altrimenti avviare direttamente lavaggio, in modo da esfoliare la pelle e lavare la pelle con acqua fredda. Applicare un toner seguito da crema idratante leggera.

Farina d'avena rende sicuramente migliori le maschere facciali fatte in casa. Utilizzo di maschere per il viso farina d'avena regolarmente vi aiuterà a prendere la migliore cura della pelle del viso. Questi mantenere la pelle pimple-free, senza rughe e completamente sana.

martedì 18 dicembre 2012

Come tagliare i capelli da soli


L'idea di base del taglio è quello di tagliare le estremità dei vostri capelli (peli morti), per i capelli rimanenti di continuare a crescere più a lungo. Taglio aiuta anche se volete dare voi stessi uno sguardo fresco e nuovo. Qualunque sia la ragione, si può facilmente imparare a tagliare i capelli da soli e farlo a casa, da soli. Si tratta di un processo molto semplice e veloce, che ti aiuterà anche a risparmiare i soldi e il tempo speso in un salone.

Come tagliare i capelli lunghi per le donne

* Dovrete shampoo e condizione i capelli lunghi prima di iniziare a tagliare. Asciugare i capelli con un asciugamano in modo che rimangano umidi. E 'più facile tagliare i capelli umidi. Mantenere una bottiglia d'acqua a spruzzo a portata di mano, come si può averne bisogno durante il taglio, se i tuoi asciuga capelli.

* Pettinare i capelli subito indietro e assicurarsi che sia groviglio libero. Ora usando un, sezione pettinare i capelli dall'alto verso il basso, per di tagliare una sezione alla volta.

* Usando le dita, segnano la porzione di capelli sotto il quale si desidera tagliare i capelli, tenendolo tra l'indice e il dito medio. Tagliare la parte di capelli sotto le dita con l'aiuto fuori le forbici.

* Effettuare questa operazione per tutte le sezioni e stare attenti mentre snipping, come i vostri capelli dovrebbe essere in linea retta dopo il taglio. Una volta che tutte le sezioni vengono tagliati, si è pronti a sfoggiare il vostro self-tagliati i capelli.

Come tagliare i capelli da soli Con Clippers

* Si dovrà lavare sia i capelli e farla tamponati o spruzzare un pò d'acqua su di esso attraverso un flacone spray per renderlo umido.

* Comb questo ritorno capelli umidi e si divide in diverse sezioni, il taglio i capelli in alto con l'aiuto di tronchesine.

* Tenere la porzione di capelli che si desidera tagliare il filo tra due dita e con l'aiuto di forbici, tagliare la parte sotto le dita.

* Effettuare questa operazione per tutte le sezioni di capelli che avete fatto. Rimuovere i Clippers, una volta si è fatto e ammirare i capelli tagliati.

Per saperne di più su come utilizzare tosatrici.

Come tagliare i capelli da soli For Men

* Un posto molto buono per tagliare i capelli da soli è un bagno, come è più facile pulire il posto dopo il taglio. Inoltre, avrete bisogno di due specchi, anteriore e posteriore, per ottenere un aspetto migliore e la comprensione dei vostri capelli. Prima di iniziare, assicurarsi che i vostri capelli sono completamente asciutti.

* A questo punto iniziare a tagliare i capelli dalla parte superiore. Con l'aiuto del pollice e l'indice, sostenere una parte dei capelli con un movimento rotatorio. Snip questa porzione con l'aiuto di forbici. Fate questo in tutto il cuoio capelluto fino a sei soddisfatto con la lunghezza dei vostri capelli.

* Utilizzare il metodo di cui sopra per il taglio dei capelli da entrambi i lati. Si può essere innovativo in questa parte e capelli assetto ancora più breve di quelli sul cuoio capelluto.

* La parte più difficile è tagliare i capelli sul collo. Si dovrà utilizzare un rasoio elettrico o tagliaunghie a tagliare i capelli in questo settore. Avviare taglio dal collo e spostare in direzione verso l'alto, lentamente. Tieni d'occhio allo specchio per vedere come appare l'assetto.

* Questo è tutto. Ora prendete un bagno per eliminare i peli extra e stile che secondo il vostro gradimento.

Come Tagliare il tuo Capelli: consigli e avvertenze

* L'utente non può ottenere il taglio desiderato nel primo paio di tentativi, ma non perdere la speranza. Praticare per un paio di volte vi aiuterà a ottenere il blocco di esso e vedrete voi stessi il miglioramento.

* Se non hai il lusso di due specchi, è possibile inserire un CD di fronte a voi ed usarlo come uno specchio.

* Fate attenzione mentre snipping capelli con le forbici in giro per le vostre orecchie come si può tagliare l'orecchio involontariamente. Non fretta, essere paziente invece.

* Le forbici utilizzate per il taglio dei capelli dovrebbe essere acuta e preferibilmente quello utilizzato per il taglio dei capelli. Mentre snipping capelli, tenere le forbici in costante movimento in una direzione. Non piegare le dita o inclinare loro, come si può rovinare il taglio di capelli rendendolo irregolare.

* Nel caso in cui non si ha familiarità nel fare certe porzioni da soli, si può sempre prendere l'aiuto di un amico o un membro della famiglia.

Dopo aver imparato a tagliare i capelli da soli, si sarà sicuramente tentati di provare a casa. Non c'è nulla di male nel farlo, come si può sempre andare in un salone, se le cose non si concretizzino secondo il vostro desiderio.

domenica 16 dicembre 2012

Trattamento del cancro: Radioterapia


Le cellule tumorali crescere rapidamente e causare tumori nel corpo. La radioterapia mira a distruggere le cellule tumorali che impedisce la loro crescita e diffusione nel corpo.

A questo scopo, diversi tipi di sorgenti di radiazioni come i raggi X, raggi gamma e fasci di particelle di elettroni, protoni o neutroni vengono utilizzati per distruggere le cellule tumorali all'interno del corpo. Questa radioterapia del cancro è usato per trattare pazienti con quasi qualsiasi tipo di cancro. Spesso la radioterapia del cancro è accompagnato anche da altri trattamenti medici che si danno ai pazienti di cancro.

I tipi di radioterapia sono:

Radiazione * esterno In questo metodo, il paziente cancro è dato radiazione da una macchina che è presente all'esterno del corpo. Questo processo non richiede l'ospedalizzazione del paziente.

* Interno radiazione o brachiterapia In questo metodo, piccole capsule radioattive o tubi vengono inseriti all'interno del corpo dei pazienti. Questi consegnare la radioterapia a quelle parti del corpo che sono influenzati dalle cellule tumorali. Questo processo richiede l'ospedalizzazione del paziente.

Radiazione * sistemica In questo metodo, la sostanza radioattiva viene iniettato nella vena del paziente cancro. La sostanza poi viaggia attraverso il corpo del paziente fornire la radioterapia. Questo processo richiede l'ospedalizzazione del paziente.

* Intra-Operative Radiation radioterapia In questo metodo viene dato ai malati di cancro nel corso di un intervento chirurgico. Qui, un fascio di radiazione esterna è finalizzato alla zona in cui le cellule tumorali devono essere distrutte. Questo processo richiede l'ospedalizzazione del paziente.

Radioterapia

Esterni sessioni radioterapia sono normalmente trattati su una base ambulatoriale. Ciò significa che il paziente può tornare a casa dopo la sessione e non è necessario rimanere in ospedale durante il trattamento. Questo trattamento è generalmente compreso tra poche settimane.

Prima di iniziare la procedura, una sessione di simulazione si tiene ove scansioni sono presi per determinare la posizione del tumore e il metodo ideale per fornire i fasci di radiazione per la parte destra del corpo.

Nella sessione attuale radioterapia, il paziente viene chiesto di sdraiarsi in una posizione predeterminata. Questo è determinato durante la sessione di simulazione. Poi scudi e stampi sono disposti intorno al corpo per coprire le parti sane del corpo. La macchina ha un braccio radiazione acceleratore lineare che ronza intorno al corpo poi consegnare i raggi della radioterapia alle parti del corpo colpite. Il paziente ha bisogno di mentire ancora e respirare normalmente durante questo tempo. Questa operazione richiede solo pochi minuti.

Effetti delle radiazioni: Effetti collaterali delle radiazioni

Radiazioni, sia ai fini di guarigione o di cura, si portano dietro i suoi rischi ed effetti collaterali.

Uno degli effetti collaterali di radioterapia è fatica. I pazienti finiscono per sentirsi molto stanco e sfinito dopo la procedura di trattamento.

La perdita dei capelli è anche un effetto comune della radioterapia. Capelli si perde oltre le zone della pelle in cui è applicata la radioterapia. Questo può anche essere seguita da irritazione cutanea.

Gli effetti della radioterapia alla testa e del collo sono noti per causare secchezza delle fauci, difficoltà a deglutire, mal di gola, dolori alle orecchie, nausea, saliva ispessita, la mascella dolorante e il cambiamento nel gusto del cibo.

Quando la radiazione viene applicata alla zona pelvica, è spesso accompagnata da diarrea, minzione frequente, disfunzioni sessuali, e l'irritazione della vescica.

Effetti collaterali delle radiazioni al torace zona causa tosse, respiro corto e difficoltà a deglutire.

E gli effetti collaterali delle radiazioni alla nausea causa addome area, disturbi di stomaco e diarrea.

E 'sempre meglio chiedere al vostro medico circa i possibili effetti collaterali che possono svilupparsi in seguito a radioterapia. Questi effetti collaterali possono essere a breve o lungo termine, anche. E 'sempre meglio sapere in anticipo circa le possibilità si può avere ad incontrare prima di intraprendere il processo di prendere radioterapia per il trattamento del cancro.

Olio essenziale di Patchouli


Olio essenziale Patchouli! Sembra che avete sentito il nome da qualche parte? Tutto possibile, perché gli oli essenziali di patchouli sono tra gli oli più popolari e ampiamente utilizzati essenziali. Patchouli olio essenziale non è un'innovazione recente, è stato in uso da centinaia di anni per la profumeria, la prevenzione della salute disturbi olio, ecc Patchouli deriva dal patchouli (scientificamente noto come Pogostemon cablin) pianta che appartiene alla famiglia della menta e proviene da le regioni sud-est della Malaysia.

Quello che segue è una breve discussione sulla estrazione, composizione chimica, applicazioni e benefici degli oli essenziali di patchouli.

Come si Olio di Patchouli Estratto?

Che si tratti di un olio essenziale, o è estratto dalle foglie e dai fiori della sua pianta. Lo stesso è il caso con olio essenziale patchouli. E 'distillata a vapore dalle foglie della pianta patchouli. Prima di distillazione, le foglie vengono essiccate patchouli, impilati e poi messo in libertà. Questo processo provoca la fermentazione delle foglie, che indebolisce quindi le pareti cellulari delle cellule contenenti oli. L'indebolimento di queste pareti cellulari, in più si aiuta l'estrazione di una maggiore quantità di olio.

Composizione chimica degli oli essenziali Patchouli

L'ingrediente più importante l'olio di patchouli è patchouli l'alcol, che è più popolarmente conosciuta come Patchoulol. Patchouli olio deriva il suo aroma dal Patchoulol e quindi l'utilizzo raccomandato di Patchoulol nell'olio è sempre superiore al 30%. Altri importanti costituenti dell'olio essenziale patchouli sono i beta-cariofillene ed esteri.

Usi e benefici di olio di Patchouli Essential

Usi di Patchouli Essential Oil

Naturale profumo di olio di patchouli rende una componente essenziale di molti profumi popolari. Esso viene usato come fissativo in profumerie, che rallenta la velocità di evaporazione degli oli volatili del profumo e mantiene la fragranza per lungo tempo. Olio di Patchouli si rivela vantaggiosa anche per la cura della pelle così come la cura dei capelli. Aggiungere qualche goccia di olio di patchouli sul tuo crema per il viso e poi applicarlo sulla pelle, ammorbidisce la grana della pelle. Anche mettendo qualche goccia al vostro shampoo regolare, lascia i capelli lucenti, spessa e soffice. Olio di patchouli viene utilizzato anche come additivo nelle miscele di tabacco e candele di cera. Tuttavia, questa è una delle fatto raramente sa oli patchouli.

Benefici degli oli essenziali Patchouli

Antidepressivo

Le proprietà terapeutiche degli oli essenziali di patchouli, ne fanno un ottimo antidepressivo. L'olio aiuta le persone a uscire dalla depressione e li fa sentire rilassato e felice. Oli profumati Patchouli sono anche organo di prelievo di ottimo umore e lo stress busters.

Proprietà medicinali

Olio essenziale Patchouli, aiuta ad alleviare molte condizioni insalubri.

* Aiuta a ridurre l'infiammazione nelle persone affette da febbre. Inoltre, impedisce l'infezione nelle ulcere e ferite e quindi impedisce loro di girare settico.

* Problemi sessuali quali disfunzione erettile, perdita di interesse per il sesso, impotenza sono efficacemente trattati con l'ausilio di oli essenziali di patchouli.

* Patchouli olio agisce anche come diuretico eccellente. Esso aumenta la frequenza della minzione e quindi contribuisce a perdita di peso, eliminare le tossine dal corpo, riducendo i livelli di colesterolo e diminuendo la pressione sanguigna.

* Olio di Patchouli dimostra anche di essere un sedativo per abbassare l'intensità degli attacchi epilettici, tosse e convulsioni cure abbassa. Inoltre, si trova a curare le allergie alleviando l'ipersensibilità del corpo verso il nulla.

* Olio di Patchouli si trova ad avere anche proprietà toniche. L'assunzione regolare con una prescrizione appropriata di un medico può rivelarsi vantaggioso per il fegato, intestino e stomaco e quindi migliora il sistema metabolico e del sistema escretore e rafforza il sistema immunitario.

Patchouli Massage Oil

Un massaggio corpo con olio adeguato patchouli rilassa la stanchezza dei muscoli stressati, combattimenti, allevia lo stress e la tensione mentale e stimola il corpo e la mente. Olio per il corpo Patchouli è molto popolare e quindi a disposizione con molti produttori.

Questo era tutto per il petrolio patchouli essenziale. Lo so, a questo punto è necessario aver fatto la vostra mente per comprare l'olio di patchouli, ma aspetta! Se siete in procinto di usarlo all'esterno, come un profumo o giù di lì, allora è del tutto bene, si può andare avanti. Tuttavia, se avete intenzione di prendere internamente come un tonico, è certamente bisogno di consultare un medico prima di farlo.

Meditazione per l'Illuminazione del Buddha - non Sensori Pensare


Il primo Satipatthana

Illuminazione del Buddha

Per me, l'illuminazione del Buddha, che si chiama nirvana in sanscrito e nibbana in Pali, è l'obiettivo supremo per il miglior tipo di vita.

L'illuminazione spirituale che cerchiamo è sollevato con la speranza, purificati con il perdono, raggiante di gioia, aperto con buona volontà, guidata dalla chiarezza e saggezza, guidato dalla dedizione ed energia, ha rafforzato con fiducia e competenza, ben considerato con il giusto atteggiamento, coltivata con pazienza diligente, lodato per esperienza, e pieno di gratitudine per le sue benedizioni. E ha molte più di tali benedizioni e qualità. Che altro si può pensare?

È l'illuminazione del Buddha per coloro che passano attraverso la formazione e la trasformazione, o è riservato solo per alcuni dei monaci anziani della vecchia religione?

La meditazione del Buddha è uno degli elementi di questa formazione, e pratica satipatthana è una parte importante della meditazione del Buddha. Il mio articolo precedente ha introdotto la pratica e la sutta, ed esaminato l'illuminazione del Buddha in modo raggiungibile. Diamo un'occhiata al primo satipatthana.

Scrittura tradizionale

Riassumo i punti importanti della sezione 1 del Sutta Satipatthana, DN 22, in base alla mia esperienza del Buddhismo.

Satipatthana 1, Consapevolezza del corpo (kaya anupassana)

"Un monaco si concentra sul suo respiro, notando la sua lunghezza, e calmante essa."

"Quando si cammina, in piedi, seduti o sdraiati, un monaco discerne o sa che egli è in queste posizioni"

"Quando si va e ritorna, guardando verso e guardando lontano, piegando e stendendo le membra, portando il suo mantello, la sua veste superiore e la sua ciotola ... mangiare, bere, urinare e defecare, un monaco ... è vigile".

"Un monaco riflette su questo corpo, pieno di vari tipi di cose immonde ..."

"Un monaco si concentra sugli organi degli organi, tessuti, liquidi, rifiuti ..."

"Un monaco si concentra sugli elementi che compongono il corpo ..."

"Un monaco si concentra su cadaveri umani in decomposizione (in dettaglio minuto) ..."

Commento

Tali istruzioni potrebbe essere adatto per la dignità e distacco di un monaco buddista in un monastero tradizionale o per formare un novizio. Dignità e distacco sono essenziali per lo status e l'influenza di un monaco buddista, hanno bisogno loro di dirigere la religione.

Ma cerchiamo di formazione meditazione per la liberazione spirituale delle persone comuni che vivono in questo mondo moderno. Quindi non vi è una qualche rilevanza di questo tema superata religiosa della 'consapevolezza del corpo' (kaya anupassana)?

Kaya significa corpo, e può anche significare mente (Buddhist Dictionary, da Nyanatiloka, sito web buddhasociety). L'unico modo per essere 'consapevole del corpo' è attraverso le sue cinque porte dei sensi, e questi possono rendere gli oggetti di meditazione eccellenti, con una buona istruzione.

Una grande varietà di oggetti di meditazione sono ormai insegnato, disponibile attraverso libri, video, audio, e gli insegnamenti di classe dal vivo. Possono essere classificati in base alla porta senso che utilizzano. Esaminiamo brevemente prima di discutere di meditazione per l'illuminazione del Buddha.

Immagini

Immagini mentali, sulla base di immaginazione, è molto comune. Essi vi condurrà in un viaggio attraverso una foresta o un giardino, lungo una spiaggia o di un fiume, attraverso una grotta. Oppure ti chiedono di visualizzare divinità o spiriti guida. Oppure i colori entra nel vostro corpo, di solito attraverso il chakra della corona, con un colore diverso per ogni chakra.

Queste funzionano molto bene nel gruppo, ma ha lasciato a te l'immaginazione potrebbe non essere abbastanza forte da contrastare pensieri distraenti.

Reale immaginario, la vista e il suono della natura, è anche un bene, e quello che uso molto. La bellezza di un fiore, o luce del primo mattino sulla vegetazione, o la vista dall'alto di un colle può essere abbastanza forte per tenere la vostra attenzione se si lavora su di essa. Valore di novità è importante - questo potrebbe essere uno stimolo per il viaggio.

La bellezza dei lavori artigianali come la lavorazione del vetro, ceramica, pittura, scultura e fotografia sono buone anche per tenere l'attenzione. I negozi d'arte e artigianato delle destinazioni turistiche come Montville (Qld) e Sassafras (Vic) fioriscono bene in prossimità di bellezze naturali come le cascate e foreste lussureggianti.

Suoni

Bella musica che ispira e eleva è un oggetto di meditazione popolare. Pensieri negativi sono semplicemente banditi per gran parte della performance. Con la pratica, è possibile ottenere la stessa concentrazione meditativa con il vostro CD preferito. Trattarlo come un concerto corretta. Questa è una meditazione delle mie preferite in questi giorni.

Suoni naturali, come richiami di uccelli e il suono del vento tra gli alberi possono anche ispirare, con po 'di pratica. Si tratta di una pratica - liberare la vostra attenzione dai pensieri inutili e godere di questi suoni, invece.

Oggetti Meditazione neutri

Splendidi giardini, colori, fiori, artigianato e musica sono tutti gli oggetti di meditazione attraenti. Per contro, le sensazioni del corpo ordinario del movimento delle gambe o implementare si sta utilizzando, il tocco della sedia o sul pavimento, la spazzola di vestiti, sono tutti gli oggetti di meditazione neutri.

Uno dei principali ostacoli alla Liberazione è la tendenza abituale ad ignorare il neutro. Ogni abitudine di ignorare le cose importanti è una tattica importante il controllo dell'io, per arrivare a ignorare la nocività del pensiero inutile e superfluo e il pensiero compulsivo.

L'esperienza di essere libero nella vita quotidiana implica la tua attenzione, di volta in volta, agli oggetti di meditazione neutri, il movimento del vostro corpo, il suono di un motore o l'aria condizionata, il contatto con sedia o sul pavimento. Questi sono i tuoi punti di ancoraggio, per stabilizzare la vostra coscienza. Quando viene ripristinata la stabilità, allora si può ricostruire il senso di apprezzamento, meraviglia e la gioia nella vita.

Colpisce la bellezza non è disponibile 24/7. Anche se avete fatto soggiornare in un ambiente con molto di tale bellezza, che presto perderà il suo valore di novità, e così diventare l'ordinario.

Quindi è importante non limitare gli oggetti di meditazione solo per oggetti di rara bellezza.

È altrettanto importante non solo valore quelle poche volte in cui la meditazione era sorprendentemente piacevole. Un'eccessiva dipendenza piacevole meditazione è una ricetta sicura per la pratica cessata; meditazione non è sempre piacevole.

Infatti, il silenzioso, residenziale, giaceva ritiri di meditazione buddista, gli oggetti di meditazione offerti sono per lo più neutro. Questo potrebbe sembrare noioso da fuori, ma la gente spesso apprezzano tali ritiri.

Ho iniziato un 'Goenka Vipassana' ritiro di meditazione al loro centro di ritiro nazionale delle Blue Mountains nel 1998. Ci sono stati 40 partecipanti allora, e ritiri di meditazione erano tenuti quasi continuamente. La sala ha 120 posti istituito. I loro oggetti di meditazione erano per lo più neutro.

Corpo Sensations

Tradizione buddista prescrive sempre il respiro di essere il principale oggetto di meditazione, ma questo è spesso troppo sottile per la mente occupata. La sensazione di contatto con la sedia o il pavimento durante il riposo, e la sensazione di movimento quando si muove è probabilmente la migliore. C'è molto da scegliere qui, il pennello dei vestiti, il movimento degli arti, mani e lo strumento o utensile in uso sono quelli principali. Si può fare questa meditazione durante le attività quotidiane.

Integrazione

L'esperienza di essere in natura o sulla pista da ballo prevede l'integrazione della vista, udito, tatto, il movimento, flessibilità, forza e molti altri. Quindi la meditazione natura non è limitato ai soli luoghi, è anche il camminare o altro esercizio, come ti muovi, ti vengono con la Sorgente della Vita. Mettete la vostra attenzione su tutte queste diverse componenti, e il tutto di loro. Escursionismo è un'attività molto popolare.

Tuttavia, quando la gente camminare nel bush in un gruppo, non conversare, meditare. Si può praticare la meditazione Natura da soli. Quando ragionevolmente abile, è possibile invitare amici ad unirsi a voi selezionati nella meditazione della natura, e dare loro istruzioni prima e durante la gita. Questa potrebbe essere una buona occasione per ampliare l'esperienza delle persone, condividere e imparare.

Ideali

L'idea di libertà o la fonte di liberazione è anche un oggetto di meditazione popolare. Mantra da India sono molto popolari, soprattutto se combinato con bella musica. La chiave qui è la devozione - di dedicare la vostra attenzione al sacro e sublime. Per me, molte di queste parole sanscrite suggeriscono qualche aspetto del Divino. Questo li rende sacra per me.

Meditazione per l'Illuminazione del Buddha

Queste meditazioni sono un sano divertimento e benefico o relax, soprattutto in una meditazione di gruppo. Queste cose sono importanti e meritano di essere incoraggiati.

Ma queste stesse meditazioni può essere utilizzato anche per un bel un diverso scopo: l'illuminazione del Buddha, e sono indispensabili per questo obiettivo.

L'illuminazione del Buddha richiede una formazione il nostro cuore e la mente di liberarsi dai pensieri negativi disturbanti e distruttivi e sentimenti. Questo comporta lo sviluppo di una certa obiettività essenziale da questi pensieri e sentimenti. La tattica è fondamentale per recuperare ripetutamente e consapevolmente la vostra attenzione dai pensieri inutili e inutile e sentimenti, e ripetutamente e consapevolmente restituirlo a qualche oggetto di meditazione scelto, come quelli elencati sopra. Questo è il cuore della meditazione del Buddha. Ci vogliono anni di pratica quotidiana, e questa formazione sarà molto assistito da altre pratiche di sostegno e terapie che rivolgo a voi.

Questa è una differenza fondamentale tra la meditazione per il relax o di intrattenimento e di meditazione per l'illuminazione del Buddha. Sia che la vostra mente è tranquilla e pronta a meditare o no, è ancora fare la vostra pratica quotidiana.

La meditazione calma e Insight

La meditazione del Buddha è più diviso in due categorie: Calm (samatha) e l'intuizione (vipassanaa).

Quando sei pronto per essere ancora e conoscere la tua vera natura è la libertà, quando la vostra attenzione non si discosta, e la meditazione è divertente e concentrata, allora si può imparare il valore di rilascio e di quiete. Questa è meditazione calma.

Quando non è possibile essere ancora, pensieri intrusivi disturbare, la meditazione è doloroso e si desidera interrompere la pratica, poi si può imparare la sofferenza della schiavitù, e ottenere indicazioni su ciò che ti lega a dipendenze e la profanazione. Si tratta di Insight Meditation.

Coloro che non hanno la teoria fanno l'errore di cessare la loro pratica di meditazione quando il gioco si fa duro, cioè quando la concentrazione viene a mancare. Questa è la principale causa della pratica della meditazione Start Stop, con oscillazioni instabili tra pratica disciplinata e indulgenza indisciplinato.

Jhana Meditazione

Questo è un aspetto importante della meditazione del Buddha, perché è il pieno sviluppo della meditazione calma (samatha). E 'sinonimo di Concentrazione (samma samadhi), che è il fattore culminante della Nobile Sentiero del Buddha (leggi la fine di DN 22; la sezione giusta concentrazione). Samadhi è anche l'ottavo principio della Astanga Yoga (Yoga otto membra).

Monastero Bodhinyana stato il più grande monastero di formazione buddista Theravada in Australia, sotto Ajahn Brahm. A Bodhinyana, tutte le porte dei sensi deve essere completamente chiuso per jhana a verificarsi. Si tratta di una realizzazione che la maggior parte delle persone sono altamente improbabile da raggiungere in questo tutta la vita. Ma un tale stato (se è possibile) è molto più probabile che si verifichi per l'élite delle élite monastica.

Nyanatiloka cita da 5 sutta diversi per definire e descrivere jhana. Ma queste citazioni non supportano questa nozione elitaria circa jhana (La Parola del Buddha, il capitolo sulla giusta concentrazione, sul sito buddhasociety).

Tuttavia, jhana la meditazione è semplicemente l'esperienza di essere assorto in meditazione, perché si sta divertendo. La vostra attenzione rimane sul sensore e non risente del pensiero. La vostra attenzione ha cessato di vagare. La meditazione è concentrato.

Jhana è importante per la vostra libertà, perché mostra la bellezza autentica di liberazione dal pensiero compulsivo, invece di perseguire il piacere pseudo del pensiero incessante. Esso fornisce una visione in la sofferenza del pensiero negativo e di altre dipendenze distruttive. Esso mostra che le dipendenze sono un povero sostituto per l'esperienza di libertà.

Le tattiche giuste per affrontare i jhana. Il cammino spirituale è uno di godere di meditazione, quindi è necessario scegliere un oggetto di meditazione che fa per voi, dalla discussione precedente. Hai bisogno di praticare diverse tecniche per costruire il vostro repertorio.

Lo sforzo e la pazienza sono necessari per recuperare più volte l'attenzione dal pensiero negativo o compulsivo, e ripristinarlo sul vostro oggetto di meditazione, nella pratica quotidiana a casa. Prendere nota di ogni senso di liberazione, non importa quanto piccolo, e il valore che. Ciò crea apprezzamento e soddisfazione, essenziale per la pratica jhana.

Quando jhana quartiere arriva, ora è il momento di fare lo sforzo di lasciar andare il controllo. Questo lasciar andare tempestivo è la chiave per entrare jhana piena e sperimentare la beatitudine della leggenda meditativa.

Tanta gioia nella meditazione è il vero cibo per la pratica della meditazione. Un vero meditazione gioiosa, raggiunto in condizioni particolari, può dare la motivazione a molti sessioni ordinarie.

Jhana ci vuole la pratica, ma se si partecipa al godimento della liberazione dal pensiero compulsivo, quindi jhana arriverà molto prima. Jhana arriva solo quando si è pronti per questo, non si può portare a con un atto di volontà se non siete pronti per questo.

Conclusione

E 'facile fare l'errore che la meditazione è questa satipatthana prima, ma Buddha Sapienza in realtà comprende più di tre satipatthanas e di cui parlerò in altri articoli su Buzzle interdipendenti.

Il mio scopo

I beneficiare enormemente dalla mia formazione meditazione, in particolare la mia formazione presso il monastero. Sono molto grato di aver persistito attraverso le difficoltà.

Ho anche trovato la quiete e la pace della meditazione buddista, incontri e luoghi molto belli.

Vi incoraggio a seguire una formazione continua meditazione che è liberatorio e appagante. Regolare presenza e un maggiore coinvolgimento in un gruppo di meditazione adatto può essere di grande aiuto per questo.

Ma è importante conoscere le insidie ​​della vecchia religione e di astenersi dall'adottare divisioni settarie opinioni che potrebbero impedire la ricezione di aiuto nelle situazioni di crisi importanti della vita.

In tale contesto settario, è meglio farsi degli amici che apprezzano le belle qualità della libertà, e coltivare amicizie che esaltano queste qualità importanti. Questo è di gran lunga superiore alla ricerca di persone che potrebbero avere la stessa opinione sul dogma settaria e altra ideologia, opinioni che in verità non sono necessari, inutili, divisioni o addirittura pericolosi.

Che tu possa passare attraverso la formazione e la trasformazione, si può realizzare l'illuminazione del Buddha nel qui e ora.

Ginseng


Ginseng, noto anche come Panax Ginseng, è un'erba che è stato in uso in Cina da oltre 5000 anni a causa della convinzione che ha la proprietà di aumentare la longevità e la salute dell'utente. Il suo nome generico, 'Panax', deriva dalla parola greca per panacea, 'panakos', mentre 'ginseng' la parola deriva da 'jen-shen', una parola cinese che significa 'a immagine di uomo', in quanto la radici della pianta sono spesso in forma di un essere umano, che sono particolarmente apprezzati. Radici antiche, in particolare, alcuni hanno detto di essere un centinaio di anni, sono considerati particolarmente vantaggioso, in quanto si ritiene che la persona che lo consuma acquisisce la longevità.

Ginseng è disponibile in tre tipi principali di specie: orientali, usato dai cinesi nella loro medicina tradizionale, americano e siberiano. Come i cinesi, i nativi americani sono state anche usando il ginseng come palliativo per tutti i tipi di disturbi da tempo immemorabile.

Gli effetti benefici di Ginseng

Molte culture antiche hanno tenuto la pianta ginseng in grande considerazione per le sue proprietà medicinali. Si pensa di avere diverse proprietà come l'essere un emolliente, un farmaco per problemi gastrici, uno stimolante, e come afrodisiaco.

Secondo l'antica tradizione, la radice di ginseng è stata presa per ringiovanire, fortificare e tonificare tutto il corpo. Medicina, l'impianto ginseng è stato utilizzato come curativo per tutti i tipi di disturbi come le ulcere, stress, ansia, nausea, vomito, indigestione, problemi polmonari, tumori, le condizioni degenerative, stanchezza, diabete, depressione, e anche come un anti- invecchiamento ingrediente. Inoltre, è stato anche utilizzato per il trattamento delle malattie delle gengive e dei denti, aumentare la fertilità delle donne, la facilità le doglie durante il parto, regolare le mestruazioni, e migliorare l'efficienza energetica e l'appetito.

Erboristi considerano ginseng come un adattogeno, il che significa che migliora la resistenza del corpo a vari fattori di stress come l'affaticamento, nervosismo, e il trauma. I sistemi tradizionali di medicinali di cui hanno adaptogens come restauro, i rasayana, tonici qi, ed erbe ringiovanenti. Infatti, secondo alcune ricerche, si è trovato che il ginseng può effettivamente aumentare reazione e coordinazione, diminuire stanchezza, e migliorare la resistenza.

Si pensa anche che il ginseng aiuta a rafforzare il sistema immunitario, aiutando l'organismo a combattere le infezioni, soprattutto quando è sotto stress. In una ricerca eseguita in laboratorio, è stato trovato che il ginseng può migliorare la capacità di apprendimento e memoria, normalizzare i livelli di zucchero nel sangue e colesterolo, regolano il funzionamento degli ormoni riproduttivi, e sembra fornire una protezione al cuore e il fegato. Tuttavia, questi effetti devono essere studiati sugli esseri umani per confermarli.



Sebbene ginseng è pensato per essere uno stimolatore, tuttavia, non ha gli effetti di stimolazione che caffè è. Tuttavia, coloro che prendono ginseng riporterà normalmente che hanno un senso di un miglioramento della loro sentimento generale di salute e benessere.

Quindi, dovrebbe Ginseng essere preso sul serio come una panacea?

Ebbene, nonostante le credenze antiche in l'efficacia del ginseng per curare quasi tutto così come gli studi dimostrano che sia così, altri studi hanno contestato le affermazioni effettuate dai produttori. Anche se, le saponine che il ginseng contiene sembra avere effetti anti-stress e anti-aging. Tuttavia, molti scienziati sono del parere che ulteriori studi sono necessari per la prova definitiva che lo fa. Inoltre, la maggior parte delle affermazioni fatte a nome di ginseng si basano su studi condotti su roditori, e anche se questi possono aver avuto alcuni degli effetti benefici su di essi, non potrebbe valere anche per gli esseri umani.

mercoledì 12 dicembre 2012

Abbigliamento Eco-friendly


Diversi tipi di abbigliamento eco compatibili sono progettati e realizzati da fonti 'verdi' e sostenibili. I prodotti che sono biologici, riciclati o prodotti in armonia con la natura, costituiscono la base di abbigliamento eco friendly. Oltre ad essere dolce sulla Terra, l'abbigliamento eco friendly è di moda basta 'in mostra', più esso è unico tra altri indumenti. Questo tipo di abbigliamento viene fabbricato a partire da fibre naturali. Inoltre è fabbricato a partire da fibre sintetiche o artificiali, ma quelli che hanno il minimo impatto negativo sull'ambiente. Le fonti comuni di fibre eco compatibili sono organici di bambù, canapa, seta e pelle di soia-alternatives. Queste fonti sono eco-consapevole ed elegante allo stesso tempo.

Abbigliamento che non ha alcun impatto per l'ambiente

Organic Cotton

Per eco shirts amichevoli e t-shirt, in cotone biologico è comunemente usato. Questo cotone non richiede l'uso di qualsiasi tipo di pesticidi, erbicidi o insetticidi durante il suo ciclo di crescita. Qui, il candeggio, tintura e altri processi manufatti vengono effettuati senza l'ausilio di alcuna sostanza chimica. Come cotone biologico utilizza lo zero quantità di sostanze chimiche, si è detto di essere più forte di cotoni regolari. Questo cotone costa anche di più rispetto al cotone convenzionale, ed è per questo eco shirts amichevoli e t-shirt sono alti dei loro prezzi. Oltre cotone organico, canapa biologici, biancheria, bambù e fibre Tencel sono utilizzati anche nella produzione di camicie eco compatibili e t-shirt.

Tessuto di bambù

Tessuto di bambù è un tessuto naturale prodotta dalla polpa di bambù. Questo tessuto è più sostenibile rispetto alle fibre tessili e la maggior parte non necessita di cloro per lo sbiancamento. Il tessuto non viene trattato con qualsiasi tipo di prodotti chimici e così può essere facilmente tinti. Tessuto di bambù non provoca danni alla pelle e può essere indossato direttamente. Questa fibra organica è morbida e liscia, senza speroni affilati per irritare la pelle. Abbigliamento fatto di tessuto di bambù sono una scelta eccellente per l'estate. Questo perché, tessuto di bambù ha effettiva capacità di traspirazione. Ciò significa, che permette alla pelle di respirare tirando via l'umidità, lasciando la pelle asciutta. Eco amichevole abbigliamento realizzati in tessuto di bambù ha altre qualità di essere anche antibatterico. Evita gli odori sgradevoli e produce un odore dolce, in abiti di chi lo indossa. Per aggiungere a questo, questo tessuto ha anche proprietà isolanti. Ciò significa che mantiene il fresco in estate indossa e caldo in inverno. A causa di queste qualità incredibili di tessuto di bambù, abbigliamento bambù è una scelta eccellente di progettisti e consumatori anche.

Recycled Fleece

Tessuto in pile è prodotto dal riciclo di bottiglie di plastica. Questo crea meno aria, l'acqua e la contaminazione del suolo. Eco vestiti amichevoli in tessuto pile sono entrambi leggeri e caldi. A differenza dei tradizionali lane, anche se completamente bagnato, questi abiti possono mantenere la loro loft e le proprietà isolanti. Questo tessuto non trattengono l'acqua e permette un facile evaporazione dell'umidità dalle sue fibre. Come è un'alternativa vegan alla lana, si è preferito soprattutto dai vegetariani e anche da coloro che sono allergici alla lana. Tessuto in pile viene utilizzato per brevi giacche corte, pull-i pantaloni, abbigliamento da sci, gilet, giubbotti ed è il tessuto più ideale per felpe.

Eco Abbigliamento Baby Friendly

Per i più piccoli, il cotone organico è preferibile rispetto a quelli regolari. Vestiti del bambino organico costituito da questo tipo di cotone hanno meno probabilità di causare eruzioni sulla pelle delicata dei bambini. Inoltre, bambino, abbigliamento eco friendly realizzati con cotone biologico è più traspirante rispetto cotoni convenzionali. Tessuto di bambù è usata per la produzione naturale, resistente al fuoco per bambini pigiameria e questo tessuto è anche anallergico. Abbigliamento biologico fatto di fibra di soia aiuta a mantenere il bambino caldo e allo stesso tempo impedisce all'umidità di accumularsi all'interno del vestiario.

Quando si tratta di linee di abbigliamento eco friendly, i primi cinque include American Apparel, Levi Strauss, Jonano, Rawganique e REI. Queste linee sono essenzialmente realizzati in cotone organico, bambù e tessuti di canapa e anche da materiali riciclati. Il loro processo di fabbricazione provoca meno danni per l'ambiente, in quanto seguono procedure eco-sensibili.

Utilizzo di prodotti eco compatibili è una misura efficace per affrontare le questioni ambientali. In questo modo siamo in grado di prolungare la vita della Terra, che è a poco a poco sulla buona strada per soddisfare la sua fine a causa dell'inquinamento ambientale. Dopo i cibi, i vestiti sono quelli che vengono venduti in grandi quantità rispetto a qualsiasi altri prodotti e abbigliamento eco amichevole ha il minimo impatto negativo sull'ambiente. Quindi, rivolgendosi a questo tipo di abbigliamento è forse il modo migliore attraverso il quale, possiamo dimostrare la nostra preoccupazione e contribuire ad un ambiente sano e più verde della Terra!

Eye Makeup Exotic


Trucco degli occhi è considerato una delle parti più importanti della routine trucco intero. Questo perché gli occhi si dice essere la caratteristica che si nota da persone al primo sguardo. Quindi, le donne spendono un sacco di tempo, non solo nella pratica di come applicare il trucco degli occhi, ma anche nella scelta dei migliori prodotti di qualità. Tuttavia, una volta le donne a conoscere ciò che si vede meglio su di loro, si attaccano al trucco degli occhi lo stesso per ogni occasione. Tuttavia, dopo qualche tempo, questo può diventare noioso non solo per gli astanti, ma anche per la persona farlo. Quindi, è una buona idea di sperimentare con diversi tipi di trucco dell'occhio. Se siete alla ricerca di qualche particolare tipo di trucco degli occhi, il trucco degli occhi esotico è qualcosa che si deve provare a. Exotic trucco degli occhi, come suggerisce il nome, è un tipo di trucco che è molto diversa da quelle normali. Ecco alcune idee esotiche trucco degli occhi che si possono provare. Per saperne di più sul look trucco dell'occhio.

Come fare Exotic Makeup Eye

Trucco degli occhi Exotic fa uso di colori che sono in grassetto e luminoso. Quindi, questo aspetto è la cosa migliore da utilizzare quando si va per feste o altri eventi casuali. Oltre ai colori, ci sono anche molti disegni che si può provare per rendere i vostri occhi guardano esotico. Una delle idee occhio veramente popolari esotiche trucco è di fare uso di strisce di tigre, il leopardo stampe o qualche altro colore della pelliccia animale, sulle palpebre superiori. È inoltre possibile decorare i vostri occhi con diversi punti colorati e volute per rendere i vostri occhi guardano esotico. Quindi, se trovate il trucco degli occhi esotici interessante, ecco alcuni suggerimenti che vi aiuteranno nel fare questo tipo di trucco degli occhi da soli. Altro su trucco occhi drammatico.

* Prima di iniziare con il trucco degli occhi, è necessario assicurarsi che il vostro viso è pulito. Questo è importante per mantenere la salute della vostra pelle. Quindi, è importante passare attraverso la routine di pulizia, tonificante ed idratante.

* Dopo aver pulito il viso e idratare a fondo, si deve applicare fondamento. La fondazione che si utilizza dovrebbe essere un tono più leggero il tono della pelle vera. Dopo aver applicato l', cappotto fondazione del vostro viso con una cipria. Altro su trucco degli occhi pazzo.

* Dopo aver impostato la base, si può iniziare con il trucco degli occhi esotico. Per prima cosa applicate la base ombretto su tutta la palpebra per garantire che i colori vivaci che si applicano non svaniscono facilmente. La base migliore ombretto sarà una tonalità che si congratula con i colori di ombretto altri.

* Il passo successivo sarebbe quello di usare i colori di ombretto che hai scelto. Anche se il colore che aiuterà a completare il look esotico dovrebbe essere un colore scuro, si deve applicare un colore più morbido prima. È possibile applicare colori come il grigio scuro, champagne, ecc per questo scopo. Utilizzare questo colore sulla palpebra intera, compreso il vostro linea della fronte. Altro su trucco degli occhi scuro.

* Il passo successivo è quello di utilizzare colori più scuri come il viola, prugna, verde, oro, blues, ecc Se si desidera, è possibile fondere due o tre tonalità per ottenere un look più audace. Dopo aver fatto questo, è possibile creare disegni sulle palpebre. Per esempio, se avete usato l'ombretto blu scuro, si può decorare gli occhi con macchie bianche. Altro su ombretto glitter.

* Dopo aver fatto con l'ombretto per ottenere un look esotico, è possibile applicare l'eyeliner. Tuttavia, non sono tenuti ad applicare l'eyeliner se si stanno facendo disegni esotici sui vostri occhi. È anche possibile fare uso di glitter sugli occhi per vedere meglio. Inoltre, non dimenticate di arricciare le ciglia e applicare uno spesso strato di mascara su di loro.

È possibile, come per saperne di più su:

* Viola Smokey Eye

* Black Smokey Occhi

* Glitter Eye Makeup

* I ombretti Ideas

Una volta che avete fatto con i vostri occhi, si dovrebbe cominciare con il resto del trucco. Si consiglia di utilizzare un colore audace labbro, che integra i colori del vostro ombretto. Dopo di che, utilizzare un fard per accentuare zigomi per ottenere una luce sul tuo viso. Spero che questo articolo sul trucco degli occhi esotici vi aiuterà a raggiungere il look esotico da soli. Tutto il meglio!

Scarpe di paillettes


Ogni donna che incontri ti dirò una cosa che probabilmente avete sentito da tutte le donne che hai già incontrato prima. Che noi non possiamo avere le scarpe abbastanza! E mentre gli uomini può solo annuire e sospirare, quello che non capisco è che la dichiarazione è in realtà vera. Ogni vestito che indossiamo che starà bene con un paio di scarpe che vediamo in un negozio, dopo aver indossato un paio che abbiamo già in vostro possesso. Così, manco a dirlo, dobbiamo assolutamente avere quella del negozio in modo che noi abbiamo l'abito perfetto, dalla testa ai piedi. E tra le scarpe, vi è uno specifico tipo di scarpa che è così straordinariamente brillante, che può sollevare il morale alto (letteralmente!) quando li indossa. Sono le scarpe di paillettes. In questo articolo, ti daremo la verità su tutto ciò che riguarda le scarpe di paillettes per le ragazze. Cosa indossare con loro e come fare da soli. Così appendere per un giro veramente scintillante!

Come fare le scarpe paillettes

Scarpe di paillettes, come il nome stesso suggerisce, ovviamente, sono le scarpe delle donne che sono state decorate o addirittura completamente ricoperto di paillettes. Queste paillettes potrebbero essere sempre accesi o addirittura cucito sul tessuto di base della scarpa o materiale. Vediamo come fare le scarpe di paillettes a casa. Tutto ciò che serve è una scarpa che siete disposti a trasformare, un sacco di paillettes di colore / s che si desidera, super colla e alcune matite di carta e colore. Il primo passo è estrarre una replica della scarpa sulla carta. Ora, con le matite colorate, fare il disegno sulla scarpa carta con i colori delle paillettes che avete. Siate creativi e usare la vostra immaginazione. Basta fare in modo che sarete in grado di replicare realmente la scarpa vera e propria. Una volta che il disegno è pronto, tracciare il disegno sulla scarpa reale. Se avete bisogno di coprire la scarpa con un tessuto di base diverso colore, che fare con una cucitrice pesante, e spingere i perni in tutto o solo attaccare il tessuto su ordinatamente. Poi tracciare il disegno sulla scarpa. Dopo di che, si può iniziare con l'incollaggio su o la cucitura sui delle paillettes. Se si dispone di lacci paillettes poi attaccare li ha più senso. E per intricati disegni che hanno bisogno di paillettes singole, è possibile cucire le scarpe. Questo farà sì che essi siano fissati saldamente. Se si vuole coprire tutta la scarpa con paillettes, allora potete acquistare lacci paillettes nel colore che desiderate e bastone o cucire loro molto da vicino tutta la scarpa. Se stai che si attacchino, allora dare loro un giorno o due per asciugare completamente. Poi si può sfoggiare le scarpe belle lucide al mondo!

Cosa indossare scarpe con paillettes

Scarpe da paillettes per le donne può essere indossato con una varietà di abiti. Sono una delle migliori opzioni di scarpe da indossare con i jeans skinny. Indossare skinny jeans di colore scuro con un top elegante e un paio di scarpe di paillettes argento andare in discoteca! Se stai andando a ballare con le tue amiche, poi un paio di belle scarpe di paillettes rosse da indossare con un abito bianco che è corto e svasato saranno teste di svolta. Indossare pompe paillettes con i tacchi alti o sandali con un semplice colore scuro mini-gonna e un top lucido dello stesso colore, come le scarpe per un look sexy e fumante! Scarpe da paillettes per i più piccoli sono anche molto popolari. Per concerti e spettacoli di danza delle scuole, per feste di compleanno ed eventi formali, scarpe di paillettes per bambini Belli da vedere e adorabile!

Scarpe da paillettes sono senza dubbio, in alto sulla lista delle deve avere scarpe per ogni donna. Quindi, ottenere la vostra coppia di oggi o progettare da soli, e hanno sexy, scarpe scintillanti.