mercoledì 19 settembre 2012

Come lavoro non Gravity


Una delle scoperte scientifiche più importanti di tutti i tempi è la legge universale di Sir Isaac Newton della gravitazione, il tutto grazie alla mela caduta. La gravità è una forza invisibile che spinge tutta la materia insieme. Sir Isaac Newton ha studiato il motivo dietro la mela cade e definito come la legge di gravitazione universale: "Ogni particella di materia attrae ogni altra particella con una forza che è direttamente proporzionale al prodotto delle loro masse e inversamente proporzionale al quadrato della distanza tra loro. "

La gravità è la ragione che sta dietro, le cose che soggiornano sulla superficie della Terra come anche per la formazione e il movimento di tutti i pianeti e altri corpi celesti.

Formula standard di Gravity

Forza di gravità = (G * m1 * m2) / (d2)

dove G è la costante gravitazionale, M1 e M2 sono le masse dei due oggetti per i quali deve calcolare la forza, e D è la distanza tra i centri di gravità delle due masse.

Come lavoro non Gravity

È qui che la formula standard di gravità entra in gioco Consideriamo i due oggetti, la Terra e noi. Mentre ci muoviamo intorno alla superficie della Terra, ci tira e ci tira indietro. La massa è la quantità di materia in qualsiasi oggetto, dal momento che la massa della Terra è in più rispetto a noi, veniamo tirato verso la Terra. Oltre alla quantità di massa, la gravità dipende anche da quanto sei lontano da un particolare oggetto. Questo è probabilmente il motivo per cui non vengono tirati verso il Sole, che ha più forza di gravità della Terra.

Zero Gravity

La condizione di assenza di gravità apparente, causata dalla resistenza della forza gravitazionale sul corpo è definita come zero gravità o caduta libera. Questo è per lo più sperimentato dagli astronauti che viaggiano in orbita.

Accelerazione di gravità

Accelerazione è causato da una forza su un oggetto. Un oggetto in caduta libera ha una accelerazione di 9.8.m/s/s, verso la Terra. Questo valore numerico per l'accelerazione è noto come l'accelerazione di gravità e ha la g simbolo per indicare esso. La teoria di Galileo che tutte le cose cadranno con la stessa accelerazione, in assenza di aria è stato dimostrato 300 anni più tardi da parte dell'equipaggio di Apollo - 15 sulla luna facendo cadere un martello e una piuma. Dal momento che non vi era alcuna resistenza dell'aria, la piuma è caduto alla stessa velocità, come il martello.

Newton Tre leggi della gravità, come tradotto dal latino i Principia di

Prima legge della dinamica di Newton

Ogni corpo continua nel suo stato di quiete o di moto uniforme in linea retta, a meno che non è costretto a cambiare quello stato da forze impresse su di esso.

Questo è anche chiamato la legge di inerzia e si compone di due punti. Il primo punto dice che tutti gli oggetti si muovono solo fino a quando c'è una forza in movimento e gli stati secondo punto che un oggetto non cambierà la sua direzione e velocità fino a quando una forza agisce su di esso.

La seconda legge della dinamica di Newton

L'accelerazione prodotta da una forza particolare agisce su un corpo è direttamente proporzionale alla grandezza della forza e inversamente proporzionale alla massa del corpo.

Tale legge è utile in meccanica classica, significa che la variazione della quantità di moto è direttamente proporzionale alla forza applicata. Poiché la massa è costante, la forza si tradurrà in un cambio di velocità o accelerazione. Dal momento che l'accelerazione è una grandezza vettoriale, si tratta di intensità e direzione. Quindi, per accelerare, forza deve essere applicato all'oggetto.

La terza legge del moto di Newton

Di ogni azione corrisponde sempre una reazione uguale oppone, o le azioni reciproche dei due corpi su ciascuno di loro sono sempre uguali, e diretto a parti contrarie.

Una forza è un'interazione che si verifica in coppie oggetto dello stesso tipo e dell'entità stessa, in direzioni opposte e hanno effetti diversi. Poiché azione e reazione sono esercitate su oggetti differenti, essi non si annullano a vicenda.

Come la gravità influenzi le piante

Un fisiologo britannico A. Cavaliere, nel 1806 ha dimostrato attraverso un esperimento, la gravità di controllo ha la direzione di crescita delle radici. Il geotropismo termine è stato coniato da AB Franck nel 1868. Si tratta di un movimento di crescita da una pianta in risposta alla gravità. Geotropismo positivo è dimostrato dalle radici che crescono in una direzione verso il basso e geotropismo negativo è dimostrato dal gambo che cresce verso l'alto. Tutte le altre direzioni diverse sono chiamati plagiotropic. Si ritiene che geotropismo è causato dal auxine, l'ormone della pianta.

Conti gravità per i co-esistenza della Terra, il Sole e tutti gli altri corpi celesti nella loro orbita. La formazione di bassa e alta marea e le diverse temperature sono anche a causa degli effetti della gravità. Legge di Newton della gravitazione universale ha infatti risolto il mistero della mela caduta!

Nessun commento:

Posta un commento