domenica 9 settembre 2012

eBay e PayPal Sue Google per cellulari più segreti commerciali Pagamenti


Mentre il mondo si muove dalla moneta di carta, carte di credito e carte di debito ad un sistema di pagamento virtuale basata su cellulari e dispositivi palmari, le aziende principali che guidano la rivoluzione sta per scontro. Nel l'ultimo esempio di questo, eBay e la sua consociata interamente sistema di elaborazione dei pagamenti, PayPal, hanno intentato causa contro Google, affermando che due dei suoi nuovi dirigenti ha portato e condiviso illegalmente segreti commerciali che sono stati ottenuti durante e dopo la loro precedente occupazione con PayPal.

I dettagli della tuta devono ancora emergere, ma la censura primario si fonda sul fatto che due delle PayPal ex alto livello i dipendenti stanno lavorando per Google e ha aiutato l'azienda a sviluppare e lanciare il suo nuovo Google Wallet servizio, che è stato presentato oggi. eBay sostiene che ci fosse informazioni trasferite a Google, mentre uno dei dirigenti lavorava ancora per PayPal e che lo stesso dipendente prima tentato di reclutare altri membri dello staff a PayPal di unirsi Google, che costituisce una violazione del contratto di lavoro originario.

Fino a poco tempo fa, PayPal e Google hanno lavorato insieme per stabilire un accordo in cui PayPal sarebbe il sistema di elaborazione dei pagamenti per il sistema operativo Android di Google per i telefoni cellulari. Ora che Google Wallet è stato ufficialmente presentato, è chiaro che Google e PayPal probabilmente non sarà lavorare insieme - ora o in futuro. Come ci muoviamo sempre più verso un mondo dove la moneta non è più qualcosa che si tiene tra le mani, modifiche significative verranno al modo in cui viviamo, lavorare e consumare. Ricchezza e valore finanziario può diventare anche nozioni più astratte quanto lo siano oggi.

Nessun commento:

Posta un commento