mercoledì 19 settembre 2012

Coinquilini (capitoli 3 e 4)


(Capitolo 3)

Lucas era impegnato a lanciare una padella così mi avvicinai alla finestra e guardò fuori. Qualcosa inseguendo attraverso il bordo della linea di legno. "Lucas", sussurrai. Era al mio fianco in un lampo e ha cercato di dove i miei occhi erano guizzanti. "Lo vedo," mi disse con voce fredda.

"Che cos'è?" Ho chiesto alla sua fredda accoglienza. "Un lupo nero, con gli occhi gialli, che non è mai un buon segno." Ha avvertito che spinse la porta sul retro. "Aspettami," ho sibilato. "No," Lucas sbottò. "Controllare il cibo non brucia", ha comandato. Ho subito affrettato a girare il gas al largo della padella e poi seguita Lucas fuori.

Era già sulla linea di legno e ho potuto vedere la sua figura, guizzanti e apparire di punto in bianco. Un urlo strappato l'aria e ho abbracciato il mio busto contro i venti di raffreddamento. Un lamento poi seguita e ho sentito una mano forte sulla mia spalla.

"E 'Lucas là fuori?" Shane chiese in un sussurro al mio orecchio. Annuii e Shane è decollato in una corsa verso i boschi, raccogliendo velocità come andò. Un attimo dopo, ringhia riempivano l'aria, qualche essere umano, qualche lupo.

Come ho sentito un forte sibilo acuto finalmente corse giù per i boschi. Un lupo è stato steso a terra, sangue che cola dal suo collo, come se fosse stato tagliato. Lucas era, con la camicia sporca di rosso. Shane in forma di lupo si aggirava fuori dagli alberi. "L'hai ucciso," I senza fiato. Lucas alzò gli occhi e aggrottò la fronte. "Entrate, potrebbe non essere sicuro", ha ordinato, che appare al mio fianco e mettendo una mano sulla mia schiena.

Mi ha guidato dentro e Shane seguito un minuto dopo. Shane immediatamente chiuso la porta dietro di noi. "Che cosa è successo?" Ho chiesto di sapere. Lucas tendeva al cibo nuovo e Shane sospirò, appoggiato alla porta.

"Era un lupo selvatico, uno che è dimenticato la sua forma umana, è un vero animale selvatico." Shane ha iniziato. Si pizzicò il naso. "E 'stata l'unica scelta, avrebbe ucciso qualcuno o qualcosa sul suo cammino." Shane finito. Alec apparve, strofinando un asciugamano sui capelli. "Che cosa mi manca?" Ha chiesto con un sorriso.

Shane lo clued come abbiamo mangiato la cena. "Questo è grande", ho sorriso a Lucas, fissando il mio piatto vuoto. "Sono contento che la pensi così," mi disse con un sorriso. Ho immerso la forchetta nel piatto di Lucas e ha rubato alcuni dei suoi prodotti alimentari. "Hey," Shane si lamentava, come ho fatto lo stesso al suo, per renderlo uguale. Ho cercato di prendere qualcosa da mangiare dal piatto Alec, ma egli si muoveva in fretta.

Dopo cena siamo tutti ammassati in salotto e Alec afferrato il telecomando prima di Shane, che si lamentava amaramente. I ragazzi sono stati scherno alla partita in TV e mi guardò Lucas, il cui braccio ero rannicchiato sotto.

I suoi occhi brillavano di un rosso innaturale e aggrottò la fronte. "Lucas avete bisogno di sangue", ho detto. Si strinse nelle spalle, come se fosse un grosso problema. "Vai ora, è necessario andare a caccia," ho ordinato. Ho spinto giù dal divano, ma è andato volentieri, promettendo che sarebbe tornato entro domani mattina. Ha solo ciba di animali, quindi bisogno di più di loro.

"Io vado a girare in," dissi in piedi. "Non annoiando, vero?" Alec ha chiesto con un sorriso. "Mai," ho riso, di salire le scale e nella mia stanza. Ho subito infilato sotto le coperte, è stato burrascoso fuori stasera e il vento battuto contro le mie finestre.

Ho avuto paura facilmente, ma di solito ha avuto Lucas di venire a confortare me. Ho tirato un cuscino sopra la mia testa e ho cercato di bloccare il lamento del vento. Era mezzanotte e io ero ancora sveglio. Mi sedetti con un Huff e mi oscillato fuori dal letto.

Ho guidato fuori nel corridoio e strisciò nella stanza di Alec, spingendo la porta. Stava dormendo profondamente. Ho sospirato di lui, era proprio come Shane. Entrambi erano soli come cani. Ho tirato indietro le coperte lentamente, giusto per assicurarsi che non ha dormito nudo come Shane. Ho trovato che indossava un paio di fondi, così sono scivolato accanto a lui.

Ho tirato una delle sue braccia e mi montato nel crepaccio del suo corpo, poi ho chiuso gli occhi. Alla fine ho sceso a dormire, sento molto più sicuro.

Mi sono svegliato per vedere Alec sempre lentamente e con cautela fuori dal letto. "Sono sveglio," ho cantato. Sorrise. "Sono rimasto scioccato questa mattina a trovarti nel mio letto", ha sorriso. Ho sbadigliato e si sedette. "Hai avuto e Shane scuola stamattina?" Ho chiesto. Lui annuisce e si allunga, la voce nel suo bagno. Uscì dieci minuti dopo, avvolto in un asciugamano.

Come ha cominciato a cambiare, ho lasciato la sua stanza e si diresse al piano di sotto. Lucas era sdraiata sul divano, a leggere di nuovo. "Morning", ho sorriso. "Sono venuto nella tua stanza ieri sera, tu non c'eri", ha candidamente dichiarato. "Avevo paura, ci fu una tempesta così sono andato nella stanza di Alec," ammisi, flop sul petto. Ha avvolto le braccia intorno a me e mi sono sistemato nel suo corpo.

Entrambi abbiamo visto come Shane sono alzato tardi e si precipitò intorno, afferrando l'abbigliamento e le sue cose. Saltò fuori di casa con una scarpa sola, dopo una minaccia da Alec. "Possiamo oggi fare qualcosa, io e te?" Ho chiesto. "Tutto quello che vuoi", ha sorriso.

Lucas possedeva una serie di suoi propri commerci così raramente avuto a che fare molto, tranne tenere tutto sotto controllo e prendere le decisioni finali, che era facile per un uomo con due 100 e tre anni di conoscenza e di apprendimento.

"Che ne dici di andare in spiaggia?" Ho chiesto. "Che cosa è con voi e la spiaggia, è perché tu sai che io lo odio," Lucas ridacchiò. "Che ne dici di prendere da qualche parte con la cultura un po 'di più?" Lucas ha chiesto. "Bene, ma non mi annoi," dissi, fingendo uno sbadiglio. Lucas si mise a ridere e si alzò, mi tira con lui.

"Get cambiata", ordinò. Ho cambiato in un paio di pantaloncini jeans e un top nero e cappuccio, poi è arrivato al piano di sotto. Lucas è stato gettando le chiavi della macchina e ha aperto la sua auto. Mi sono infilato dentro e ha ottenuto e ha iniziato a guidare.

"Dove stiamo andando?" I gemeva mentre stavamo ancora guidando un'ora più tardi. "Sii paziente, tesoro," Lucas sorrise. "Ehi, c'è il mare," ho fatto notare. "Non stiamo andando al mare", sospirò mentre si girò di lato. Ha parcheggiato e ha aperto la porta, avermi aiutato poi prendere la mia mano.

"Wow", ho sorriso. C'era un castello di pietra enorme, che si affaccia sul mare. "Vieni," ha detto. Un terzo di esso era stato distrutto in battaglia, ma il resto era forte.

"Wow che ha vissuto qui?" Ho chiesto. "Signore Harry Jenson, ha avuto un figlio scomparso e si diceva che sono morti", ha spiegato Lucas. I aggrottò la fronte a lui poi si schiarì i miei pensieri e portato a camminare. Lucas rise di me.

"Aspetta," ho pianto, fermandosi a una scheda di informazione attaccato a una parete. "Si dice che questa sarebbe stata la zona notte di Lord e Lady Jenson e il figlio Lucas," ho letto ad alta voce. Alzò un sopracciglio, spingendo a capire.

"Questo sei tu», sussurrai. Lui sorrise e mi prese la mano, mi conduce in avanti. "Davvero?" Ho chiesto di sapere. Lui annuì. "Cosa è successo?" Ho avuto il coraggio di chiedergli, non avevo mai avuto il coraggio anche prima. "Ero a fare una passeggiata lungo le scogliere, quando un uomo ha chiesto aiuto dalle scogliere, mi sono imbattuto, disperato per aiutarlo, non appena ho avuto modo di lui mi ha afferrato e lo addentò il collo. Sono stata lasciata lì per girare in un vampiro e poi mi è stato trovato da due vampiri, una coppia, mi hanno portato in me e cresciuto come loro ", ha spiegato.

"Allora come mai sei un principe?" Ho chiesto con un cipiglio. "Sono stato morso da un vampiro di sangue puro, sono molto rare e ci sono solo una manciata ha lasciato nel mondo. Io sono l'unico nel Regno Unito, sono nati con maggiori poteri e il nostro si inchinò e serviti da vampiro genere, è per questo che io devo prendere il trono, "mi disse.

Lo fissai, con gli occhi spalancati e incuriosito. Poco dopo la sua confessione, siamo andati a casa e vide Alec era a casa, ma Shane non lo era. "Dov'è Shane?" Ho chiesto. "L'ha messo in testa che ci sono più i lupi selvatici nella foresta, in modo erano andati a setacciare loro cima a fondo," Alec sospirò con un rullo occhio aggiunto.

Lucas diretto in cucina per iniziare la cena, il suo lavoro intorno alla casa fin da quando era l'unico che poteva cucinare, o l'unico che poteva essere disturbato. "Vado a parlare con lui," sospirai. "Non funziona, ho provato," Alec chiamati, come ho guidato fuori. Ho riempito fino ai boschi nella parte inferiore della nostra lunga striscia di giardino.

Era buio quando entrai e la mia paura costante è tutto circondato me mentre camminavo. "Shane," ho chiamato come ho avuto più a fondo nei boschi, alla ricerca di uno spiraglio di luce. "Shane". Urlai di nuovo. Mi voltai, ma non poteva capire il modo in cui ero venuto. Con un sospiro frustrato ho arato in avanti.

Dopo mezz'ora più mi accasciato contro un tronco d'albero. Lost. "Shane," finalmente ho pianto come un lupo apparve dagli alberi. Era magro e cencioso. «Vieni dentro, per favore" pregai. Un ringhio basso sfuggito alla gola del lupo e mi bloccai. "Shane?" Sussurrai.

Il lupo si aggirava da un lato degli alberi verso l'altro e mi guardava, non parlando quegli occhi gialli spettrali da me. Non potevo correre più veloce, non potevo combattere, vorrei solo aspettare per lui ad attaccare finalmente.

Il lupo si fermò, valutando me, poi ha esultato di me, ma ho intercettato a mezz'aria. Un ampio, color caramello lupo lo lottato a terra e strappato alla gola fino al lupo piagnucola e poi cadde silenzio di tomba. Il mio respiro era rapido come mi alzai in piedi sulle gambe traballanti.

Il lupo caramello mi guardò e io sapevo che era Shane. Lo stesso aspetto dopey occhi grigi. Mentre avanzava verso di me ha cambiato di nuovo nella sua forma umana e raccolse me up tra le sue braccia. "Ti ho detto che c'erano lupi selvatici in questa foresta, ti sembra di trarre fuori", ha sorriso.

"Ho rischiato di morire," mi lamentai. "Non ti preoccupare, non avrei mai dovuto lasciare che questo accada", ha sospirato nel mio collo. Lo strinse con forza e ha alzato la metà inferiore fino ero pienamente le sue braccia. "Shane mi ha messo giù", mi strillò. Mi ha dato un sorriso storto e cominciò a camminare in quello che ho pensato è stata la giusta direzione.

"Dovrei veramente me stesso treno per essere in grado di far fronte a situazioni come questa, non avrei dovuto tenere affidamento sui vostri ragazzi," sospirai. "Non mi dispiace che basandosi su di me», sorrise allegramente. Alzai gli occhi verso di lui. "Forse dovrei comprare una pistola?" Ho suggerito. "No maniera cruenta," Shane fischiò. "Come mai si conosce il modo giusto indietro?" Ho chiesto.

"Un cane trova sempre la strada di casa," si mise a ridere, poi spostato a correre e ho urlato e appoggiò la testa sul suo petto. Abbiamo finalmente rotto fuori dalla linea degli alberi e mi girava la testa. "Cosa è successo?" Lucas ha chiesto, spaventando tutti e due, come è apparso di fronte a noi.

"Ha incontrato qualche problema con un lupo selvatico, ti ho detto che erano più là fuori", gridò Shane Lucas mi ha facilitato dalle braccia di Shane e mi ha accelerato verso la porta, poi mi mise a sedere sul divano. "Io ti prendo qualcosa da mangiare", ha detto Lucas. Alec si sedette sotto di me sul divano e mi accarezzò la mano tra i lunghi capelli neri.

"Io non sono un cane," rise. "Sì, lo sei," Sorrisi. Lucas mi ha dato qualche cena e l'ho mangiato volentieri, dato che aveva vissuto un'esperienza traumatica i ragazzi fatemi scegliere cosa guardare in TV e ho scelto volutamente una cosa che odierei.

A metà strada attraverso il mio programma suonò il campanello, ma nessuno ha fatto una mossa a rispondere. "Va bene lo farò», gridai drammaticamente, gli occhi ragazzi sono stati incollati allo schermo. Strinsi i denti e andò alla porta. Come ho tirato aprirlo volevo davvero sbattere di nuovo.

************************************************** ****

(Capitolo 4)

Chi è il vostro ragazzo preferito? :)

************************************************** ****

Una ragazza alta, magra come un fuscello e graziosa come una gazzella stava lì. I suoi riccioli neri raccolti in uno updo e la sua pelle bianco panna. Indossava un abito bianco drappeggiato sole che fino in fondo il suo corpo, mi ha ricordato di una dea greca. "Posso aiutarla?" Ho chiesto. Mi balenò un sorriso e ho capito che era un vampiro.

"Sono Sofia, la principessa Sophia", ha detto, tendendo una mano. Mi fissò la mano come se fosse qualcosa di molto estraneo a me. Lei aggrottò la fronte e mi tirò via la mano. "E 'Lucas Jenson qui?" Ha chiesto.

Mi fermai a breve e guardò a bocca aperta. "Sei le donne che hanno chiesto di sposarlo," Ho pianto, lei annuì come se fossi un bambino molto stupido. "Che diavolo sta succedendo?" Chiese una voce profonda dal mio orecchio. Ho fatto un passo indietro ed entrò nel petto di Lucas. Ha avvolto le braccia intorno a me in modo da proteggere.

"Lucas, tesoro, sono Sofia, è necessario aver ricevuto la lettera il Padre ti ha mandato," sorrise. Improvvisamente sentii come un barbaro rispetto a questo aspetto ragazza. "Ti lascio due di troppo parlare," mormorai, quasi mantenendo la rabbia la mia voce come ho spinto fuori di Lucas braccia e feci ritorno verso i due ragazzi.

"Chi è stato?" Shane chiese con uno sbadiglio. "Proprio futura moglie di Lucas," sbottai. Alec mi guardò, inarcando le sopracciglia. "Davvero?" Ha chiesto. Ho annuito e si accasciò la testa sulla mia mano. Alec si lasciò cadere accanto a me e mi tirò a lui in un abbraccio, solo migliore amico può dare.

Un minuto dopo la porta si aprì ed entrò Sophia. "Tu vivi con i cani», ansimò, con gli occhi stabilirono su di me. "Questa ragazza umana, vive con tutti voi," Sophia gridò in oltraggio. Lucas è apparso e ha cercato Sophia tirando via, ma lei ci guardavano tutti in orrore. "Prima ci siamo sposati il ​​meglio, Lucas," scattò lei.

"Non stiamo sposarsi, tornare a casa" Lucas gridò. "Sono venuto fin dal mio popolo in Brasile", ha protestato. Lucas gemette e si passò una mano tra i capelli. "Sophia questo è il mio amore, Serena," Lucas ha detto, tendendo una mano a me. Serena fissò me. "Non puoi perdere in un essere umano Lucas, non è naturale, è una pazzia," Sophia scattò.

"Sai cosa ti accompagno per l'aeroporto," Lucas sorrise, afferrando le chiavi della macchina. "Io non vado da nessuna parte, non senza di te tesoro," Sophia gli disse. "Fammi vedere nella tua stanza, vado a ripulire," sorrise dolcemente. "Lucas ottenere questa cagna fuori da casa nostra," Shane gemette.

"Shut it pup," Sophia scattò verso di lui. Un ringhio eruttato dalla gola di Shane e si alzò in piedi, pugni appallottolato. "Salite le scale, in fondo al corridoio, soggiorno in camera," Lucas gridò. Sophia sorriso trionfante e saltato via. "Shane, calmati," gli dissi.

Fece schioccare i denti e tornò a sedersi, tesa e rigida. "Sbarazzarsi di lei Lucas o ti strappo la gola fuori," ha detto Shane con tutta la calma di cui era capace. "Devo chiamare mio padre, convincerlo a chiamare tutta questa faccenda off," sospirò Lucas, voce off al telefono.

Siamo tutti seduti in silenzio, la TV ridendo di noi. "Vado a correre," ha detto Shane freddamente mentre si alzava. È scomparso in un istante. "Beh, che era ricca di eventi," sospirai appoggiata Alec. Lui rise e mi accarezzò i capelli con la mano. "Pensi che andrà anche se Padre Lucas dice così?" Ho messo in discussione. "Se non lo fa, Shane sta per strappare il suo a pezzi," Alec si strinse nelle spalle.

Ho sbadigliato e si alzò. "Beh, io sto andando in camera mia", dissi. Alec socchiuse gli occhi. "Vuoi che a venire, solo per controllare la principessa non è in agguato?" Ha chiesto. Scossi la testa e lo baciò sulla guancia. "Notte", ho chiamato, come mi trascinò al piano di sopra.

"Lucas ti ha detto di rimanere nella sua stanza," dissi severamente come ho intravisto Sophia finale del corridoio. Mi ha dato un sorriso dolce e mortale strizzò l'occhio. "Così tu sei la cosa preziosa tenerlo da sposare me," ha dichiarato. "Io non lo sto tenendo da qualsiasi cosa," le dissi.

Lei rise. "Egli vi ama a destra, questo è quello che lo sta tenendo," scattò lei. Alzai gli occhi. "Quando stai andando a casa?" Ho chiesto, con il suo frustrato facilmente. Si batté il mento. "Hmm, quando accetta di sposarmi», esclamò. "Questo non sarà mai poi," Sorrisi duramente. Lei alzò gli occhi.

"Pensi di essere così grande", ha strascicato mentre avanzava verso di me. Ho fatto un passo indietro fino mi schiacciato contro un muro. Si fermò davanti a me e trainate un'unghia sul viso. "E se ti svuotato in questo momento, allora tutto sarebbe andato bene, ne sono sicuro", ha sorriso.

Mi guardò lei e improvvisamente. Sophia è andato a sbattere contro il muro di fronte a me, lei guaiva e si accasciò a terra. Alzai lo sguardo verso Shane, il mio respiro irregolare. Afferrò la mia mano e mi ha tirato nella sua stanza. "Puoi stare con me stanotte", mi disse mentre tornava nel corridoio. "Shane," ho chiamato, cercando di impedirgli di fare qualcosa di stupido.

Lucas intercettato prima di Shane potesse tirare un pugno. "Me ne andrò per tre giorni, mi sto prendendo Sophia a mio Padre," ha dichiarato Lucas, trasportare la principessa del pavimento. Mi guardò e sospirò. "Resta fuori dai guai, l'amore," mi disse, poi ha accelerato via con velocità elevata.

Ho sentito la macchina giri motore e poi erano andati entrambi. I arroccato sul bordo del letto di Shane e guardò giù verso il mio giro, calde lacrime bruciavano gli occhi. "Che cos'è un problema?" Shane chiese con una smorfia. Mi strinsi nelle spalle. "Solo dubbi, se sarà solo la sua scelta su di me," ho riso tremante. Shane ha chiuso la porta della sua stanza e si sedette accanto a me, infilando un braccio sulle spalle.

"Nessuno avrebbe mai potuto scegliere un'altra ragazza su di te", mi assicurò con voce tranquilla. "Che dire Megan Fox?" Ho preso in giro, asciugandosi gli occhi. "Lei non si avvicina a voi, S," Shane mi sussurrò all'orecchio. Ho sorriso e ha lasciato il bordo del letto, dirigendosi verso la porta. "Dove stai andando?" Chiese.

"Ritorno nella mia stanza, ora uno è andato pazzo", ho sorriso. Lui fece una smorfia di me. "Resta qui", ha lamentato. Sospirai e tirato indietro le coperte, scivolando nel tepore del suo letto. Poi ho un gemito.

"Cosa?" Shane ha chiesto, confusa. "Hai dormito nudo qui», gemette. Scoppiò in una risata isterica.

Nessun commento:

Posta un commento