martedì 11 settembre 2012

Amore Royal - Prologo e Capitolo 1


Prologo

Ho guardato alla mia corte vampiro seduto accanto al mio re, con lui, guardandomi con tutto l'amore nei suoi occhi e adorano in loro e non potevo credere che era stato nemico in un punto. Sapevo che avrei potuto farlo per la mia gente sapendo che mio padre Vlad Dracula sarebbe fiero di me per quello che ho fatto con le sue creazioni la sua gente / / la sua famiglia io sto, in modo da poter sentire il boom della mia voce lontano lungo la corte

Sono Ambrosia stirpe di Dracula e io sono la regina vampiro.

-----------------------

Capitolo 1

Qui mi siedo in attesa del bus che non capisco perché mi aspettano per questo? Voglio dire, se io corro a scuola io sarò lì in meno di un minuto cime. Ma non devo essere normale in modo che il Consiglio vampiro non uscirà per uccidermi per essere quello che sono. Chi sono io, vi chiederete? Beh, lasciate che vi dica di me.

Il mio vero nome Ambrosia stirpe di Dracula, nato il 26 Giugno 1581. Ho dovuto modificare il mio nome Thana Sangue Elizabeth (ha-ha nome freddo ancora) perché i miei genitori, re e regina Vlad Dracula Dracula Domini del mondo dei vampiri sono stati uccisi dalle loro stesse creazioni nel 1981. Sì, gli esseri umani si sa di mio padre del famoso Vlad Dracula che voi umani fatto mio padre a sembrare non era vero. Amava me e mia madre veramente, quello che ha fatto è stato per noi che dobbiamo uccidere per sopravvivere Io sono la vergogna di uccidere. Ecco perché ho rubato ospedali formare il sangue dagli esseri umani e mai mi è mai piaciuto affondare le zanne nel collo di qualcuno Preferisco avere il mio cibo senza le urla grazie. Ma a volte non posso controllare la mia sete.

Il motivo per cui ho dovuto cambiare il mio nome era perché sapevano che mio padre aveva una figlia. Volevano prendere in consegna quello che mio padre aveva iniziato. Non fraintendetemi mio padre era un sovrano meraviglioso, ma gli altri non pensavano perché volevano i vampiri di uscire dalla clandestinità e di governare il mondo. Ma mio padre era felice che ti permette di esseri umani hanno il vostro mondo. Voleva che noi per rimanere in segreto è per questo che lo hanno ucciso. Prima che aveva ucciso mia madre e mio padre, mi hanno dato tutti i loro soldi e mi ha fatto dormire ...

Mi sono svegliato nel 2011, quando mi sono svegliata c'era un sacco di prendere in ragazze e ragazzi sono vestiti diversi. Ho dovuto andare a comprare quello che voi umani chiamate un appartamento, vestiti nuovi, che sono per lo più nero) e un telefono cellulare che mi ha portato un'ora o in modo da comprenderlo pienamente che io assolutamente non capisco perché non hanno alcuna amici. Sono per lo più un tipo solitario di persona. Davvero non si fidano di nessuno perché quello che è successo ai miei genitori.

HONK

L'autobus era qui, ho preso l'autobus e come i ragazzi normali mi guardavano come se fossi un dio, credo che ai loro occhi ero la persona più bella che abbia mai visto, si tratta di essere un vampiro.

Ho avuto un colorito pallido con gli occhi d'oro che la gente di solito ha chiesto se ho indossato i contatti e il corpo molto curvy a 5 ft 5, capelli neri con frangia che hanno riflessi biondastri in loro che sono andati sopra il mio occhio destro, il mio labbro ha piercings morsi di serpente su di esso. Ho appena rotolo i miei occhi ad alcuni ragazzi che si strizzano l'occhio e mi chiede se volevo stare con loro. Ho scosso la testa e si sedette nel bel indietro come di solito. Il viaggio in autobus a scuola è stato breve, ma sentito come un anno perché i ragazzi continuavano a chiedermi il mio numero. A volte vorrei potuto solo lampeggiare i miei denti in modo che potessero lasciarmi da solo ed è diventato troppo spaventati per parlare con me, ma li ho sintonizzato fuori e affrontare la finestra a guardare gli alberi che dal passato.

Non appena abbiamo raggiunto la scuola ho corso fuori dal bus per sfuggire alla mia ammira e entrato nella mia scuola superiore e mi avviai verso il mio armadietto per ottenere il mio libro per la mia storia prima classe periodo. Io davvero non parlare con nessuno, così ho continuato a camminare per la mia classe e appena fatto il mio modo di che torna come di solito aspettare per la classe per iniziare. Non posso credere che sto ancora facendo questo. Ho quasi andando essere 430 anni! Non ci posso credere. Sono ancora in corso al liceo e in procinto di laurea e di dover andare in un altro liceo tutto daccapo.

Il ramo campana interrompere dai miei pensieri per l'intero corpo studentesco per arrivare in classe, tutti gli studenti stavano in classe. Ho sentito con le mie ragazze acustici vampiri parlando di vedere un ragazzo hot nuova iniziare la scuola qui. Ho appena spalle i miei ragazzi spalle sono la stessa cosa volevo solo entrare in pantaloni delle ragazze e so che questa causa li sento parlare per lo più tutto il giorno con altri ragazzi, che si ammala dopo un po '. La campana era suonata finalmente giunto il momento per la classe per iniziare NON sì!

Classe passava molto lento, la scuola Thana veramente odiato. Lei sapeva già tutto, ma doveva andare avanti per passare inosservati e almeno provare essere normale. La fine della classe era campana sta per suonare in 5 minuti. Così Thana stava davvero ansioso di correre solo e terminare una classe dove hanno la roba degli insegnanti legge, lei è stata lì in quel momento. E 'successo o visto accadere. "Presto si prega di fretta stupida campana," il pensiero Thana a se stessa.

Mentre l'insegnante stava facendo quello che stava facendo. Non era davvero attenzione perché era troppo occupato a guardare fuori dalla finestra la pioggia. La pioggia ora ha iniziato a versare, rendendo il cielo un bel colore grigio nero. Sentiva la porta aperta in classe, ma lei davvero non mi importa di vedere chi fosse, ma appena sente la metà dei cuori delle ragazze nella sua stanza di classe inizia battendo veramente veloce. Si sentiva l'odore del desiderio nell'aria, doveva guardare e quando lo faceva, non poteva fare a meno di allargare i suoi occhi.

Come è?

Buono

Male

Va bene

Nessun commento:

Posta un commento