domenica 9 settembre 2012

Longboarding Skateboard


Un ramo dello skateboard, alcuni credono che questo sport è entrato in esistenza come 'marciapiede navigare' nel 1950 in California, mentre altri sostengono che è nato alle Hawaii. Negli anni successivi, gli amanti dello skateboard avidi sviluppato longboarding al fine di guadagnare più slancio e ricreare una sensazione di navigare on the road. Le forme del longboard variare in funzione dei diversi usi relativi a trucchi e le emozioni di velocità. Se queste schede sono pesanti, forniscono un impulso maggiore per i pattinatori di velocità, mentre quelli più leggeri sono più facili da tirare fuori trucchi e manovre varie con.

Longboards

Per guadagnare consensi, mentre in sella alla longboard, piste da discesa sono da preferire in tutto il mondo. Sebbene la maggior parte di questi misura circa 100 tavole di 15 cm, e sono utilizzati per la discesa di crociera, i professionisti di questo sport ottenere i loro consigli personalizzati in base alla loro altezza, peso e comodità d'uso. I piloti possono scegliere una varietà di forme diverse tra longboard, ma quelli più comunemente utilizzati sono piatti piloti naso e dei codoni. Le tavole Codone sagomati hanno camion molto ampi e permettono il diametro delle ruote per essere più ampia. Questo fornisce un surf come sensazione sulla strada, molto simile a quella dell'acqua surf.

Forme mazzo di Longboards

I ponti di longboard sono molto importanti quando si tratta di manovre lo skateboard. Il ponte del longboard determina fattori come il comfort, la posizione e l'equilibrio del cavaliere. Il 'ponte pintail' è una lacrima a forma di superficie piana che è adatto per i principianti grazie al suo design semplice e di facile manovrabilità. Un altro ponte che si chiama design del 'ponte drop' costituito da una curva nella zona centrale del ponte, e offre grande controllo, mentre l'accelerazione in discesa. Una forma più che sta guadagnando popolarità in discesa è la scheda, che è simile alla goccia la costruzione del mazzo, e fornisce la stabilità e facilita un equilibrio più facile durante la guida.

Ruote di Longboards

Longboards costituiti da ruote, che sono più ampia e più grandi di quelli che vengono utilizzati su skateboard regolari. Anche se i cuscinetti a sfera in acciaio nella ruota sono commercialmente popolari, cuscinetti di alta qualità in ceramica sono comunemente usati da professionisti longboarding. Le ruote più ampie in longboard fornire una migliore aderenza su superfici diverse e può rotolare facilmente su piccole crepe, pietre, ghiaia leggeri e bastoni, che non è possibile con le ruote più piccole di skateboards. Essenzialmente longboard hanno ruote più morbide che riducono le vibrazioni e di offrire cruise control meglio. Un durometro viene utilizzato per misurare la durezza di ruote in una longboard ed è essenziale, mentre la scelta più severe ruote. Le ruote più ampie in queste tavole riduce al minimo il rapporto di skid che è marginalmente ad alto contenuto di skateboards. Il longboard è costituito da camion che sono aperture che permettono alle ruote di essere attaccato su una tavola, e contribuire al meccanismo di sterzo in relazione al quale direzione il pilota vuole manovrare la tavola.

Attrezzature di sicurezza per Longboarding

Come in skateboard, l'equipaggiamento protettivo da utilizzare in longboarding è molto importante. Caschi devono essere indossati con ginocchiere e gomitiere. Guanti scorrevoli in pelle dura con dischi di plastica deve essere indossato, che sono di primaria importanza soprattutto in gara di discesa libera. L'uso di dispositivi di protezione riduce al minimo danni e non devono essere ignorati, mentre longboarding.

Anche se longboarding è una rabbia tra discesisti, è diventato sempre più popolare come sport ricreativo per l'emozione pura che le esperienze pilota.

Nessun commento:

Posta un commento